I hate loving you~3° capitolo

42 1 0
                                    

|lo scherzo|

Victoria pov

Avevo notato che Eren mi fissava.
Kenny ci presentò tutti e arrivata a Eren cambiò qualcosa, non saprei cosa, ma sentivo un'emozione che più mi avvicinavo più la sentivo, mi sembrava di essere andata fuori di testa, provai persino a non guardarlo, ma niente.

"Ho una fame da lupi, entriamo?" disse Marcy tenendo la porta aperta, ci sedemmo in un tavolo vicino alla finestra in ordine casuale. Eren era dall'altro capo del tavolo quindi lo vedevo benissimo. Mi guardava negli occhi mentre io parlavo, per un attimo pensai anche che era il contrario di Stefano, no comment.

"Kiki vieni con me a prendere un po d'aria?" disse Valu facendomi l'occhiolino, non promette bene.

"Ok"

Fuori iniziò una discussione corta, ma strana, ma con lei cos'è normale?

"Abbiamo capito tutti che ti piace Eren e tu piaci a lui" disse Valu senza aggiungere niente.

"C'è, n-no non mi pi-piace" arrossisco.

"È inutile dire bugie. Siamo amiche d'infanzia, ti conosco bene" mi disse ridacchiando.

"Ok, sarà pur così..."

Lei capì subito quello che volevo dire e mi bloccò.

"Ah si allora aspetta e vedrai"

Aspettammo altro tempo prima di tornare dentro.

Eren pov

Togli gli occhi da lei potresti sembrare un maniaco, però è così bella, forse devo fare io il primo passo o forse è meglio aspettare.

Ehm, sta tornando dentro, stai calmo Eren, calmo!

Valu pov

Che carini quando si guardano, aspe perché penso a 'ste cose, solo a ripensarci mi viene da vomitare.

Kiki mi guardò divertita come a dire 'ma che cavolo stai pensando?' in effetti disse una cosa simile: "Ma a cosa pensi che fai facce strane?"

Ci fu un minuto di silenzio tra noi due dopo scoppiammo a ridere.

Victoria pov

Finita la cena invitai Kenny a casa mia e naturalmente si aggiunse anche Valeria, ma quando mai.

A casa feci conoscere Martina a Stefano sennò ci controllava per tutta la serata.

Kenny decise di fare uno scherzo telefonico, a chi però? Vi lascio indovinare.

Mi diede il numero e lo scherzo consisteva nel far finta di aver chiamato il padre.
Fecero parlare a me, naturalmente.

"Pronto?"

"Ciao papino" faccio la voce da bambina.

Kenny si stava trattenendo dal ridere mentre Valu faceva un giro sui social.

"Scusi piccolo ma avrà sbagliato numero"

"Nooo, la mamma mi ha detto che è questo il numero"

"Sarà simile ma non è questo"

Kenny non si trattenne più e scoppiò a ridere dicendo a Eren: "Mi dispiace, ma questo era uno scherzo!"

"Marty giuro che ti ammazzo" rispose ridendo.

Passò un po' di tempo dalla chiamata e io avevo un'aria troppo seria, cosa che mi succede quando penso profondamente.

"Sei ancora sul nostro mondo Kiki?"

"Oh, cosa... Dove?... Si si!"

"Parla piano che Marty sta dormendo, comunque ti consiglio di salvarti il numero di Eren" mi guarda con fare pervertito.

La guardai male mentre che prendevo il telefono per salvare il numero tra i contatti e di istinto lo misi tra i preferiti.

"Lo sapevo che lo facevi, ti piace veramente" ridacchia.

Iniziammo a ridere e dopo andammo a letto.
Io ero immersa da pensieri di Eren e secondo me Valeria era immersa da pensieri di Matteo.

(Continua...)
REVISIONATO

I hate loving you |Mai Deboli|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora