Da sconosciuto:
"Ti sto venendo a prendere"A sconosciuto:
"Chi saresti?"
Da sconosciuto:
"Come? Non ricordi?"
A sconosciuto:
"No, non ricordo"
Buttai il telefono sulla scrivania andando in bagno a lavarmi.
Appena esco dal bagno e mia madre mi viene contro: "Scusa se ti abbiamo fatto svegliare così brutalmente" dice mia madre con gli occhioni.
"Niente, ma cosa è successo?"
"Lascia stare, te lo dirà poi Stefano"
Sbuffo al solo sentire la prima parola dirigendomi a passo veloce verso la mia stanza.
-🐬-
Driiin suona il campanello e io corro ad aprire senza sapere chi fosse.
"Pensavo che mi lasciavate fuori a marcire" ridacchia Stefano entrando velocemente in casa.
"Cosa è successo?"
"Non ti ha detto niente la mamma?" domanda buttandosi sul divano.
"Mi ha detto di chiedere a te" rispondo sedendomi accanto a lui.
"La Marina era venuta a farmi una sorpresa e la mamma era così arrabbiata perchè ormai lo sai che la odia a morte"
"E tu non mi sei venuto a dire che era venuta?" quasi urlo arrabbiata.
"Viene tra poco, calmati" mi dice scompigliandomi i capelli.
Io e la Marina abbiamo stretto un buon rapporto fin dall'inizio della sua relazione con Stefano.
-🎈-
La porta della mia stanza si apre, ma io non lo sento continuando a editare.
"Buh!" qualcuno mi tocca le spalle, mi giro e vedo la Marina e in un secondo ci salto addosso.
"Non mi fai spaventare"
"Ci ho solo provato" scoppiamo a ridere.
Stiamo parlando da svariato tempo senza considerare Stefano che voleva passare del tempo con lei.
"Avete fame almeno?" ci urla il primo dalla cucina, io e Marina usciamo dalla stanza dirigendoci al tavolo.
"Voglio la pappa papino" dice Marina con la voce da bambina.
"Vuoi pure che ti imbocco?" (che brutto doppio senso😂) chiede Stefano portando della pizza che, senza ripensarci due volte, prendo e mangio
"La solita" sussurra Stefano
"Peggio di te non ci sono" contrabbatto.
"Magari non litigate" dice la Marina mangiando.
"Ma tua mamma oggi non c'è?" aggiunge la Marina.
"Me lo chiedo pure io dove sia finita" finisco l'ultimo boccone di pizza
"Sarà rinchiusa in camera senza fare niente" continua Stefano.
La Marina non sa dell'odio di nostra madre verso questa prima e se un giorno lo scopre ci fa lasciare le penne a nostra madre.
(Continua...)
(385 parole)
Si, oggi niente hipe quindi baciatemi i piedi
Spero comunque che vi piaccia e che non faccia schifo anche ai polli😂
Non centra molto con la storia ma mi è venuto in mente solo questo schifo
Comunque vi piace la nuova struttura? A me si😄
E beh... Spero di continuare al più presto (ci spero più io che voi)//MrsBurcIsHere
REVISIONATO
STAI LEGGENDO
I hate loving you |Mai Deboli|
Fanfiction•The Kiki stories• ★~★~★~★ Dal capitolo 9⤵ "Dimmi" dissi tremando. Non rispose, ma si avvicinò a me e mi baciò. Dopo alcuni minuti staccò piano le sue labbra dalle mie e mi abbracciò. Mi scese una lacrima che però mi asciugò subito. "Perché stai pi...