I hate loving you~2° capitolo

41 2 0
                                    

Victoria pov
"Cosa mi dovevi raccontare?" dico rivolgendomi a Valeria che per un instante guardò Stefano come per dire: 'lasciaci da sole e non spiare'.
Step capì se ne andò.

"Allora, dovevo andare di corsa al bar dove vi siete incontrate tu e Kenny, e, praticamente, ero seduta da sola quando arriva un ragazzo che mi chiese se si poteva sedere con me perché non c'erano posti a sedere, iniziammo a parlare conoscendoci meglio e ho scoperto che fa parte del gruppo di Kenny" prese un sospiro per poi continuare a parlare però prima gli chiesi: "Come si chiama?"
"Ah vero mi sono dimenticata di dirti il nome, si chiama Matteo e su youtube MatteoFire e qualche numero che non ricordo, è simpaticissimo e soprattutto bellissimo" nelle ultime parole era con la testa fra le nuvole e questa cosa mi fece scoppiare a ridere.

"Forse dovevo risparmiarmi quel particolare" ragiona.

"Mi sa di si, comunque Kenny mi vuole far conoscere gli altri mai deboli, ti va di venire con me?"

"Certo, quando?"

"Mi deve avvisare" in quell'istante mi arrivò una notifica, era Kenny
"Domani alle 12:30 nel ristorante di sushi" faccio vedere il messaggio pure a Valeria.

"Ok, ora devo andare a casa, ciao"

"Ciau"

Andai in cucina a preparare la pasta mentre ritornò Stefano stanco dalla sua camera ma contento.

"Vitto è quasi pronta la pasta?"

"Ho appena iniziato a cucinare" ridacchio.

Finito il pranzo andai a vedere il canale di questo Matteo, aveva ragione Valu e proprio bello

-🏙-

Suonò il campanello, era Valu. Andò ad aprire Stefano visto che io stavo beatemente dormendo.

"Dov'è kiki?"

"Secondo te?"

Valu viene in camera mia e fa casino per farmi svegliare.

"Vatti a preparare!"

"Potevi evitare le serrande almeno" risposi coprendomi gli occhi.

Preparata andiamo al sushi bar, è cosi che li chiamo, dove c'erano Tech, Tano, Charlie, Kenny, Matteo, Marcy, Marco e appoggiato al muro c'era Eren, come facevo a conoscere i nomi? YouTube aiuta sempre.

Kenny corse verso di me e mi abbracciò presentandosi a Valu e Matteo riconoscendo Valu andò da lei a salutarla e...

(Continua...)
REVISIONATA

I hate loving you |Mai Deboli|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora