Prologo

104 3 2
                                    

Prologo

“Amor ch’a nulla amato amar perdona”…

Una frase celebre che ha caratterizzato l’incontro di due persone così ben diverse tra di loro, ma simili nello spirito e nell’anima.
Questo breve diario è una sorta di viaggio dei sentimenti, emozioni, un ripercorrere attraverso delle lettere momenti condivisi da due esseri, destinati ad innamorarsi , ma avvinti da un destino avverso.

Questo breve romanzo, che definirei una sorta di diario,  racconta attraverso delle brevi ma intense lettere un amore non vissuto ma provato nel cuore dei suoi protagonisti.
Lettere che invocano un inno ai sentimenti, ad emozioni forti e profonde.
Un amore che travolge l'anima.

Due anime destinate ad un finale diverso da quello che in realtà sarebbe dovuto accadere.

"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano"

Una frase che caratterizza ancora una volta il contenuto di questo breve ma intenso diario.

Queste lettere sono dedicate ad un amore perduto, sognato, desiderato, ma mai avuto. Un sentimento mai esploso, custodito per entrambi durante una parte della loro vita.
Il periodo in cui sono state scritte risale tra il 2007 e il 2015, anni cruciali di un legame forte, intenso ed emozionale.
Una forma d’amore atipica, ma non meno intensa ed importante di una qualsiasi storia d’ amore.
Un ripercorrere di intense emozioni, che volgeranno verso un finale… ma un finale inaspettato, non auspicato….
L’amore inatteso che provano i protagonisti di questo breve diario, nasconde qualcosa di irreale, magico, predestinato forse ad un fine più alto….

Lettere ad un amore perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora