"L'ho fatto.
L'ho detto.
Non ti sopporto più
Così, senza spiegazioni.
L'ho allontanato.
E credo di esserci riuscita, se ne è andato. Ma io non volevo."~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Non so davvero cosa fare, Hermione ora mi aveva messo davanti una sfida così difficile e non potevo deluderla.
-Malfoy! Sono Piton! Sono venuti i tuoi genitori devono parlarti.-
Da male in peggio, avevo paura, era un'emozione che da mesi non provavo.
Ero una di quelle persone che tremava di freddo ma mai di paura
Mi preparai e andai nella sala dove c'erano i miei genitori.
Eccoli lì.
-Salve..Madre...p-padre.- Non li guadavo negli occhi, non me la sentivo.
-Mi sei diventando così codardo.- mi tirò uno schiaffo, proprio dove Hermione mi accarezzava sempre, alzai il mio sguardo come se volessi fulminarlo.
-Ascoltami Draco, abbiamo parlato con Pansy, t-tu davvero sei fidanzato con una mezzosangue, non ci ha detto chi fosse la ragazza, ma è vero?-
Mia madre era sempre stata buona ma costretta da mio padre a fare il peggio, come con me d'altronde.
-Io non parlo se c'è lui qui- mio padre era sempre stato un uomo viscido, ma alla fine era mio padre, mi aveva cresciuto, nel male, ma pur sempre cresciuto.
Mio padre uscì obbligato da mia madre.
-Mamma io..io la amo! Io l'ho sempre odiata capisci? Davvero non so come faccia lei ad amarmi dopo tutto quello che gli ho causato in 6 anni,ma è così, sono innamorato- mia madre era felice dopo quelle parole insomma per lei era che "il suo bambino si è innamorato" che palle eh, ma subito dopo il suo viso cambio .
-Draco io capisco che tu la ami..ma io devo dirti una cosa- mi fece cenno di sedermi, mi prese le mani.
-Qualche giorno fa quando siamo andati dal signore oscuro, lui ci ha chiamati in disparte e io non so come dirtelo ma...ti ha assegnato un compito...devi uccidere...Hermione Granger...io spero solo che lei non sia la tua fidanzata, nel caso lo fosse ti aiuto io ok?- Mi aiuta lei ok?io non potevo..non posso ucciderla!
Cosa gli dico? "scusa ma il signore oscuro vuole che io ti uccida Avada Kedavra ?" Non posso e non..anzi non voglio e non lo farò.
Hermione mi ha imparato ad avere delle scelte, la mia vita è mia! E deciderò io il mio futuro ed il mio futuro lo vedo con lei.
-Mi dispiace ma non lo farò!- A quel punto entrò mia padre
-Non dire palle Draco!Se tu non lo fai tu, tua madre ed io passiamo un guaio!- Come poteva capirmi? Non poteva, non aveva un cuore.
-Hai molto tempo, fai cioè che devi fare- mia madre mi diede un bacio sulla guancia, prese mio padre e uscì.
Dovevo fare qualcosa, non potevo rimanere così.
Ora avevamo pozioni con Lumacorno.
-Buongiorno ragazzi, oggi chi riuscirà a creare un distillato di morte, vincerà questa pozione..qualcuno sa cos'è?-
Hermione alzó la mano e parlò.
-Professore, quella pozione è la Felix felicis, ma viene comunemente nota come Fortuna liquida, basta un sorso per fare in modo che tutte le nostre imprese avranno successo- penso sia quello che mi serve, non volevo, ma dovevo.
-professore ho dimenticato il libro- per andare a parlare con i miei l'avevo dimenticato. Andai a prenderne uno ma come al solito non c'era niente.
Così feci tutto quello che faceva Harry, con la sola differenza che io non leggevo sul libro.
-Fantastico Draco, sei stato il migliore- ancora non aveva visto il distillato di Harry, avrà vinto lui.
-Grandioso Harry! Ma con mia sorpresa posso dire che è stato Draco il migliore- Hermione si girò verso di me e si mise ad applaudire fortissimo.
- Questa fortuna liquida va a Draco, Draco Malfoy, usala bene- Hermione uscì e io la seguii.
-Hermione!ho parlato con i miei genitori...- Hermione si girò aveva paura la mia Granger.
-B-bene..sono felice per te..cioè ora sanno che sei fidanzato con una mezzosangue?- Mi ero completamente dimenticato della missione che mi aveva affidato il signor oscuro.
-Hermione...- si girò e se ne andò
STAI LEGGENDO
MudBlood [IN REVISIONE]
Fanfiction"mi sei mancata un fottio Hermione, ho sbagliato me ne rendo conto, avrei dovuto parlartene ma ho avuto troppa paura, mi odi ancora?" La guardai negli occhi "ti ho odiato e ti odio tutt'ora! cazzo draco, ti ho odiato così tanto,ti ho odiato perché...