Capitolo 13

245 21 1
                                    

Era notte, mia madre mi aveva scritto che non potevo tornare a casa, già quando chiedo qualcosa non è mai un dovere, anzi.
Io ed Hermione non ci parlavamo più, anche se con Harry mi sono organizzato per sistemare tutto con lei e fare quello che dovevamo fare.
Mi mancava così tanto, il suo profumo, le sue labbra, il suo parlare sempre...

Alla quarta ora avevamo sia io che Hermione ora buca, anche Harry.
-Scusami Granger, ho trovato su un foglio l'incantesimo Oblivion, non è che potresti aiutarmi?- Lei non si era rifiutata.
Parlammo per un po' del l'incantesimo, mi faceva così male vederla così, senza poter fare nulla.
-Sai io mi sento come se mi mancasse qualcosa... non so se mi capisci.-
In quel momento mi avvicinai a lei.
-ti capisco benissimo... -
Gli puntai la bacchetta contro, tremava, tremava come l'ultima volta.
-M-Malfoy?-
La baciai, sapevo che era sbagliato ma meglio tentar che rimaner con erano mancate tanto, mi mancava, doveva tornare!
-Ti ricordi? Siamo stati insieme, eravamo felici, ricordi?-
Non mi rispose.
-Non baciarmi mai più.- si mise una mano sulla bocca.
-Non ti ricordi? nulla?!-
Lei sbuffo e uscì dalla stanza.
Non si ricordava di me, di noi.

Draco per la prima volta pianse, non per lui, ma per una ragazza.
Era sempre stato colui che faceva piangere le ragazze, ma mai, mai pianse per una di esse.
Voleva stare con lei e con nessun altro.

-Harry non ha funzionato, capisco che mi odi ma stiamo parlando di Hermione!-
Harry mi disse che lui così aveva fatto con Ginny tempo fa ed aveva funzionato.

Draco passo le settimane chiuso in camera, si era fatto venire la febbre, pensava a lei, solo a lei.
Ma era questo il suo problema, pensare.
Draco tra una settimana avrebbe dovuto uccidere la Granger.
La zia di Draco, Bellatrix, ordinò ad Hermione di farsi trovare alle 17:00 sulla torre di astronomia.
Si presentò anche Harry, ovviamente nascosto.
Il prescelto fece bere ad Hermione la pozione polisucco, nessuno voleva perdere Hermione, tanto meno Draco.

-ALLORA DRACO! È LEI?!QUESTA HA I CAPELLI ROSSI E GLI OCCHI AZZURRI!-
Bellatrix, mia zia non amava farsi mentire, ma era l'unica soluzione.
"No, non è lei, avanti Ginny vattene!"
Mia zia se ne andò, mi aveva detto che andava a cercarla.
-Perché non gliel'hai detto a tua zia che era Hermione?sapevi benissimo che era lei, eppure non hai detto nulla!-
Da dietro arrivarono Goyle e Blaise
-Dai Draco, devi farla fuori!-
Goyle mi ripeteva di ucciderla.
-Basta! Draco non deve ucciderla! Torna a mangiare e stai zitto!- disse Blaise
Andai verso di lei.
La voglia di baciarla era immensa, ma non potevo.
-Amore mio, torna da me!-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 18, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MudBlood [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora