Capitolo 10

304 23 2
                                    


"Io non ti odio, odio quello che mi hai fatto."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-Draco ma non capisci che sto facendo tutto questo per odiarti! Per farmi odiare!tu devi uccidermi non devi farmi il... solletico, come facevi prima.- Draco sorrise e prese il mio viso tra le sue mani.
-Draco! Una pausa..- Mi girai ma quelle parole mi fecero tanto male, forse più a me che a lui.

Anche lui si voltò e uscì dalla stanza io mi diressi a pozioni e per fortuna lui no.
-Ragazzi la signorina Granger è stata la migliore nel compito complimenti.-
Un mese fa questa frase mi avrebbe fatto la ragazza più felice del mondo, ma ora mi era indifferente, sorrisi, ma per finta.
Entrò Draco e Pansy subito gli si avvicinò e gli disse qualcosa all'orecchio e lui uscì.

-Professore posso uscire? Mi sento poco bene- il professore consentì e uscì per vedere quello che stava facendo.
Si stava dirigendo verso la camera delle necessità.
Mi nascosi dietro una colonna.
-Draco! Fallo! Devi Ucciderla!!-
Mi girai per andarmene, avevo paura, ma andai a sbattere contro un armatura
-Cos'è stato?- Perché non sto mai ferma e zitta.
-Draco fermo! Devo vedere io!-
Se doveva uccidermi era meglio farlo adesso e subito.
-Mi cercavate?- Draco appena mi vede diventò bianco.
-no.- Draco era pronto a piangere, erano mesi che non le vedevo piangere
-Oh e tu sei la Granger? Bene ora faremo quattro chiacchiere, forse capirai cosa merita una lurida e sporca "Mezzosangue"-
Mi prese e mi butto per terra, la testa già con quella caduta mi girava.
Draco si stava per avvicinare quando ma lo fermo
-Draco! Fermo!- Draco si fermò non capivo cosa stava succedendo ma all'improvviso sento un dolore fortissimo al braccio sinistro, senza accorgermene lancio un urlo.
-Draco!!!!-
(Ho aggiunto questa frase perché se cercate su YouTube la scena, Cioè "Scena tortura Hermione inglese" trovate il video in cui Hermione urla effettivamente "Draco", cercatelo in inglese)

Nessuno mi sentiva, avevano silenziato la stanza.
-cruciatus- Era un dolore fortissimo, avrei preferito morire.
-Draco!- urlavo come una pazza.
-Mh..che carina questa scritta, già molto molto carina!- Cominciò a ridere come una pazza.
-zia basta!- Era sua zia? Ma davvero? Non sopportavo più quel dolore
-Non chiamarmi zia! io sono bellatrix lastrange- era bellatrix, ma lei era rinchiusa ad Azkaban! E in  tutto ciò
non sentivo più il mio braccio. Il dolore era uguale a quello di tantissimi corteli incandescenti che scrivevano qualcosa su di me.
Draco non faceva nulla, mi guardava e basta.
-Hermione!- Qualcuno mi stava cercando.
L'ultima cosa che vidi era che bellatrix e Draco si erano smaterializzati.
-Hermione-

MudBlood [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora