Torno a casa, mi metto il pigiama, accendo la tv e inizio a vedere il film " New York Academy". Ogni volta che lo vedo mi fa commuovere soprattuto quando il ragazzo fa di tutto per farsi perdonare dalla ragazza. Purtoppo i ragazzi di questo tipo non esistono da un pò di tempo, mi ritorna in mente il ragazzo dell'altro giorno,scuoto la testa sorridendo, ecco la conferma. Decisi di andare a dormire perchè avevo un mal di testa terribile e domani non potevo assolutamente perdermi il primo allenamento.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi sveglio con più energia del solito e fortunatamente non ho più mal di testa.
Decido di visitare un pò la cittá e poi di andare a comprare qualcosa da mangiare.
Torno a casa e sono le 14 così decido di riscaldarmi la lasagna che avevo comprato poco prima.
Dopo pranzo mi stendo sul letto e prendo il cellulare, vado su whatsapp e mi ritrovo un nuovo gruppo "#basketourlife".
Trovo vari messaggi sull'allenamento del giorno e poi poso il telefono.
Guardo un pó la tv e mi accorgo che sono le 17:30
"Cazzo" imprecai sotto voce.
Mi metto la tuta e le scarpe molto velocemente e scendom
Arrivo al palazzetto fortunatamente in orario.
Loro si stanno già allenando finchè Sara non richiama la loro attenzione con il fischietto
S: bene ragazze prima di riprendere l'allenamento vi voglio presentare la nostra nuova giocatrice: Jo. Chi è che la conosce già?
Carmen,Gaia,Monica,Ludovica e Francesca alzano la mano ed io le feccio un timido sorriso.
S:Ok mentre loro sono: Camilla,Giorgia,Flavia e Veronica.
J:piacere
S: iniziate a fare il riscaldamento: Ludovica, insegnalo a Jo.
L:ok
Mentre Ludovica ed io facciamo il riscaldamento le altre ci raggiungono.
Quando Sara ci dice di andare a bere ci riuniamo tutte quante e incominciamo a parlare.
Gi: allora per adesso come ti trovi?
J:a dir la verità il vostro riscaldamento è molto diverso da quello che facevo con la mua ex squadra però mi ci abituerò.
Ga: ma non hai visto ancora niente!
J: che intendi?
M: noi il martedì facciamo atletica con Daniela l'altra istruttrice.
J: ah, anche io favevo atletica.
C: non ti illudere sará molto dura.
Detto questo ritorniamo a fare allenamento fin quando non veniamo interrotte da una voce
Xx: Sara eccomi
...
STAI LEGGENDO
You Are Impossible❤||Lorenzo Ostuni
FanfictionJo: Ragazza di 17 anni, il suo sogno è giocare a Basket.Viene inserita in una squadra a Milano, le ragazze sono tutte più grandi di lei ma l'hanno accolta a braccia aperte Lorenzo: Il classico ragazzo che stende tutte passandosi una mano tra i suoi...