Capitolo 1

2.8K 98 20
                                    

Salve a tutti per chi si trova a leggere quello che sto scrivendo ,non sono molto brava a scrivere e questa sarà la prima storia che pubblico,io amo un sacco i Teen Titans e infatti questa storia parla di loro in particolare della mia coppia preferita quella di Robin e Stella 😍,quindi ho deciso di scrivere qualcosa su di loro....e niente, spero vi piaccia scrivetemi nei commenti e vi lascio alla storia..

Pov's Robin

Stamattina mi sono alzato presto per il solito allenamento,la mia mente è tormentata dal fatto che Slade mi sia sfuggito un'altra volta di mano.
Finito l'allenamento mi vado a fare una doccia e poi mi dirigo nella sala principale,per la colazione,dove trovo Corvina a sorseggiare la sua solita tisana e Cyborg a preparare qualcosa di buono per tutti.
R:"Buongiorno"
Co:"Buongiorno"
Cy:"Buongiorno Robin,stamattina il solito allenamento?"
R:"Si"dico con tono freddo.
Mi siedo a tavola e dietro di me si apre la porta da dove entrano Bb ancora assonnato e Stella che come tutti i giorni è allegra , per fortuna il suo bel sorriso riesce sempre a darmi speranza.
S:"Buongiorno amici Titans"
Bb:"Buongiorno ragazzi ,che si mangia stamattina"
R/Co/Cy:"Buongiorno"
Cy:"Stamattina pancake per tutti"
Bb:"Buoni,ma mai quanto la pizza"
Cy:"Puoi dirlo forte fratello"
Bb:"Ehi,Cyborg dopo ti va di essere stracciato ai videogiochi"
Cy:"Accetto la sfida ,ma sarai tu ad essere sconfitto fratello"
Co:"Smettetela!Sempre i soliti!"
E mentre loro discutono Stella si siede vicino a me ,quanto è bella non so quando troverò il coraggio di confessarle tutto quello che provo per lei.
S:"Robin come stai oggi?Mi sembri parecchio preoccupato"
R:"Sto bene tranquilla, sono solo stanco per l'allenamento"
No in realtà ha ragione lei sono preoccupato , devo prevedere la prossima mossa di Slade.
Pov's Stella

Anche stamattina Robin è strano ,è da un pò di giorni che è così,e secondo me è per il fatto che Slade sia riuscito a scappare un'altra volta.
Non sopporto quando Robin è triste,quando gli ho chiesto il perché della sua preoccupazione ha detto che era solo stanco....SOLO STANCO!! Io non me la bevo.

Dopo la colazione Bb e Cyborg giocano ai videogiochi , Corvina legge , Robin è chiuso in camera sua e io gironzolo per la torre senza una meta precisa...quando suona l'allarme.....



Staremo insieme per sempre❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora