Pov's RobinR:"ti ho detto di non toccare lei"
Sl:"mi sa che tu non hai capito niente.....tu non puoi dirmi nulla sei tu che prendi ordini da me e non il contrario .....e ora"Poi lui lascia il braccio di Stella e tira fuori una specie di telecomando, preme un pulsante e sia io che Stella prendiamo una forte scossa e fa questo per cinque volte di seguito...
Sl:"e questo non è ancora niente"dice ridendo malignamente
R:"ti diverti vero!?"
Sl:"devo dire che è alquanto piacevole infliggere dolore,a vedere i vostri corpi fare scintille in questo modo.....non immagini che piacere..... ti dovrai abituare se continui così.....la tua amichetta ne sa qualcosa di questo"
R:"cosa!!?"
Sl:"si Robin,proprio come immagini.... dai ora replica ancora" dice mostrandomi quel telecomando.... e io non dico niente e stringo i pugni.Poi lui va via con Stella.
Non posso crederci a come l'ha ridotta.Sono un mostro,un egoista,è colpa mia tutto questo.
E ora per me ha pagato lei,quante torture le avrà fatto...Inizio a sfogare la rabbia che ho dentro buttando pugni contro io muro.
La mia mente è un fiume di pensieri e stati d'animo che tengo dentro da troppo tempo.
Ora l'unica persona che io sia riuscito ad amare più di ogni altra cosa in questi anni è in mano a lui, che l'ha resa una criminale e usata come esca.Dopo tempo a pensare e torturarmi psicologicamente smetto di prendere a pugni io muro.
Non serve a niente continuare a pensare a ciò che è successo o continuare ad accatastare i sensi di colpa,così non risolvo niente.
Se continuo a crollare sotto gli occhi di Slade gli do solo soddisfazione.È il momento di giocare al suo gioco è vincere,nessuno è infallibile anche lui avrà un punto debole su cui posso giocare.Pov's Stella
Dopo essere uscita dal dormitorio di quel ragazzo,vado nel mio dormitorio e mi siedo sul letto dopo che Slade sbatte la porta chiudendola.
Penso un pò alle parole di quello strano ragazzo.
Io una Titans?lui il mio migliore amico??
Ma anche se fosse non ricordo nulla ogni ricordo presente nella mia mente mi conduce solo a questo posto,io non sono mai uscita da qua.
E poi quel tipo ha avuto anche il coraggio di rispondere in quel modo a Slade,e non ho capito perché lui gli diceva anche di lasciarmi stare.
Troppi pensieri,troppe domande con soli cinque minuti passati li dentro.... basta devo smetterla di pensare.
Pov's Robin
È passato qualche giorno e le giornate sono sempre le stesse :addestramenti su addestramenti.
Vedo Stella solo qualche volta per poco tempo,a volte solo pochi secondi.
In questi giorni sono riuscito ad essere l'apprendista perfetto.
Quanto è difficile resistere alla tentazione di prenderlo a calci,ma se voglio scoprire il suo punto debole e le sue intenzioni devo continuare così.Qua passo la maggior parte del tempo ad allenarmi,perché se non questo non c'è niente da fare,specialmente con Slade che mi sta con il fiato sul collo.
Ha iniziato a fare caldo,e mi alleno a petto nudo, e gia da più di mezz'ora che prendo a pugni il sacco da boxe,di recente è il mio attrezzo preferito anche perché mi piace immaginare che questo sacco sia Slade.
Sl:"mi piace come stai iniziando a prendere la cosa.....finalmente hai capito chi comanda"
Mi giro e lo guardo mentre mi passo una mano tra i capelli
Sl:"perché non parli,sei già stanco....comunque volevo dirti che stasera devi fare un lavoretto per me"Spazio per me
Se il capitolo vi è piaciuto commentate e lasciate una 🌟
Al prossimo capitolo😙
STAI LEGGENDO
Staremo insieme per sempre❤
FanficQuesta storia parla dei Titans in particolare della mia coppia preferita quella di Stella e Robin ❤