Capitolo 31

563 35 13
                                    

Pov's Robin

Forse potrebbe essermi d'aiuto,magari saprà qualcosa...

R:"ok,sentiamo"
F.B:"io ti diró ció che vuoi sapere e tu mi farai uscire da qui"
R:"vedremo,se mi aiuterai davvero puó darsi"
F.B:"ok,basta che mi fai uscire da qua"dal suo tono sembra disperato,è strano.

R:"dato che sei qua per via di Slade immagino che tu sappia il motivo per cui è partito"
F.B:"alla fine è partito quindi..."dice tra sè e sè.
R:"dove è andato?"
F.B:"in realtà non era una cosa sicura,ma dopo aver sentito casualmente lui parlare con un uomo ho dedotto una cosa del genere,ma non so neanche dove"
R:"il motivo?"
F.B:"non so bene ma credo che abbia un conto insospeso con qualcuno"

R:"suppongo che tu sappia cos'è successo a Stella e anche cosa progetta"

F.B:"direi proprio di si...se tu non l'avessi ancora capito lui ha usato la tua amica per attirarti perchè ti ha osservato per tanto tempo e sapeva che tu sapendo che senza quel membro del gruppo avresti iniziato a dare i numeri e piano piano sarebbe crollata la squadra...e infatti ci è riuscito ha ottenuto quello che voleva...te dalla sua parte e non so perchè ha tenuto la ragazza come sua apprendista ma anche lei avrebbe dovuto fare la fine degli altri"

R:"cos'è successo agli altri?"
F.B:"Slade li ha mandati in dei posti lontani da qua"
R:"e tu cosa centri in tutto questo?"
F.B:"gli ho costruito ció che gli serviva per manipolare le menti degli altri Titans"
R:"per questo motivo Stella è in quel modo"
F.B:"esatto"
R:"e come faccio a-"
F.B:"come fai a risolvere le cose...in realtà è semplice perchè diciamo che non ho proprio fatto quello che mi ha chiesto Slade e quindi ho costruito dei microchip,ti basterà avvicinare qualcosa di magnetico vicino all'orecchio ed è fatta"
R:"cosa voleva Slade?"
F.B:"non ti diró niente di piú riguardo a questo ti ho gia detto abbastanza e amche come risolvere le cose ora liberami"
R:"aspetta,aspetta come faccio a sapere dove sono gli altri"
F.B:"questo non so,per saperlo dovrai avere accesso ai suoi dati e sicuramente avrà degli accessi di sicurezza di cui io non so la chiave...ma senza dire altro ti do un consiglio"
R:"tu che dai consigli a me"
F.B:"se non erro sono io quello che ti ha appena dato le informazioni che ti servivano e sappi che nella fascia di tempo a contatto con lui ho osservato i suoi modi di fare e so come ragione"
R:"quindi vorresti dirmi che lui ha un punto debole"
F.B:"una specie...tutto quello che fa è infallibile perchè è uno stratega pazzesco,programma tutto nei minimi dettagli e sa essere molto imprevedibile...tu devi imparare ad anticipare le sue mosse.
Prova a fare la parte dello stratega..."

R:"sai non è male come ragionamento"
F.B:"ok adesso liberami"
R:"sai tu potresti servirmi ancora...e poi se devo fare la parte dello statega non credo sia una bella mossa liberare un prigioniero"

Dico per poi correre via.

Come ho fatto a non pensarci...penso che come prima cosa sarebbe utile riportare Stella dalla mia parte.

Controllo in tutti i posti finchè non ritorno in palestra.
Non la trovo sembra essere sparita nel nulla,ma forse è meglio che io non l'abbia trovata,forse sarebbe stata una scelta troppo impulsiva...

Dopo un paio di giorni.

Manca poco alla prossima missione...
Preparo le ultime cose e sono pronto ad un'altra notte da criminale.

Da quando Slade è tornato non fa altro che mandare me e Stella a fare dei "lavoretti"per lui e credo che abbiano a che fare con il motivo per il quale è partito l'ultima volta...e le cose vanno di bene in meglio perchè grazie a questo lui sembra essere distratto con altro cosa che mi è utile e mi porta vicino al mio obbiettivo.

In quanto a Stella...oh lei mi manca tantissimo come tutti gli altri...continuo ad ignorarla e mi da un peso enorme tutto questo.
Tengo sempre il magnete con me per non dimenticarlo mai.
Ho una voglia pazzesca di averla tutta per me non riesco a starle cosi lontano.





Spazio per me

Lo so questo capitolo è noioso ma...serviva😂
Lo so che non aggiorno spesso ma prometto che cercheró di aggiornare piú spesso.

Ditemi cosa pensate di questo capitolo e lasciate una bella stellina⭐

Al prossimo capitolo😘

Staremo insieme per sempre❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora