Capitolo 2

1.8K 84 15
                                    

Pov's Robin

Ero in camera mia a pensare ad un piano per catturare Slade quando sento l'allarme ,mi dirigo nella sala principale dove trovo gli altri .
R:"È Slade e secondo le coordinate si trova in un magazzino poco distante da qui "
Dopo un pò ci troviamo sul posto dove troviamo Salde...
R:"Cosa ci fai qui!?!?"
Slade:"Stavo cercando qualcosa di utile non vedi, ma adesso che siete arrivati voi guastafeste mi sa che mi toccherà mettervi al tappeto per continuare la mia ricerca..."
R:"TITANS GO !"
Pov's normale

Subito cominciano ad attaccare ...
Bb si trasforma in rinoceronte e si lancia sul l'obbiettivo seguito da Cyborg e Corvina ma Slade li mette subito a dormire...
Poi Stella che inizia a lanciare dardi a raffica e Robin con i suoi birdarang(non so come si scrive😅).
Riescono a far cadere Slade che con le poche forze che gli rimangono lancia qualcosa  contro Robin e Stella e subito compare una nuvola di nebbia ,Robin cercando l'uomo corre nella nebbia mentre Stella alzandosi in volo riesce a vedere Slade che corre via,decide di seguirlo...
Stella:"Fermati non riuscirai a scappare anche questa vola!"
Slade:"Vai via o te ne pentirai"
Pov's Robin
Accidenti non vedo niente , sicuramente sarà corso via ,appena la nebbia si dissolve riesco a vedere Corvina,Bb e Cyborg riprendere le forze ,ma non vedo Stella mi sento male!
R:"STELLA DOVE SEI!!! STELLA!!"
inizio a gridare , quando sento un urlo venire da fuori ,mentre gli altri si riprendono io corro fuori a vedere cos'è successo ,quella era Stella ne sono sicuro ,mentre corro preoccupato mi scontro con qualcuno...

*******************
Angolo autrice...
Ciao !!Sempre se qualcuno leggerà sta storia...cmq questo era il secondo capitolo se leggete ditemi nei commenti cosa ne pensate anche se non è proprio molto quello che ho scritto...by ✋
💭💭

Staremo insieme per sempre❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora