Robin e Stella arrivano al posto vicino alla discarica e la prima impressione non è di certo delle buone,si vede benissimo che il posto è trasandato ma d'altra parte come biasimare ciò si trova proprio vicino ad una discarica.
Si avvicinano ad una delle roulette per vedere se c'è qualcuno ma non si sentono voci,una delle porte è semiaperta così provano ad entrare dato che nessuno ha risposto prima.
L'interno non è dei migliori tutto è sporco e disordinato,all'improvviso si sentono delle voci venire da fuori e i due eroi senza farsi troppe domande si nascodono sotto un tavolino coprendosi con alcune cianfrusaglie sul pavimento.
Tre ragazzi entrano nella roulette
"ragazzi quel robot è pazzescooo!"
"gia non vedo l'ora di vederlo a pezzi voglio parti del suo corpo per a mia moto"
"a chi lo dici"
"ma quindi rimane nella roulette di Manu fino a domani?"
"beh l'ha trovato lei mi sembra giusto che sia lei a decidere cosa farne e poi lei è anche il capo"
"spero solo che non si prenda tutte le parti migliori"
"lo spero anche io"
"hai preso le chiavi?"
"si eccole"
"ok,andiamo chiudi tu la porta tocca a te tenere le chiavi"
"una volta tantoo!"
I tre lasciano la roulette chiudendo la porta chiave e lasciando Robin e Stella chiusi dentro.
S:"rob e adesso come facciamo ad uscire?"
R:"possiamo aprire la finestra,ma meglio controllare prima che non ci sia nessuno,dobbiamo tovare la roulette di questa Manu"
Robin si alza piano e va verso la finestra,furori vede un gruppo di ragazzi prendere delle moto e andare via e dopo aver aspettato qualche minuto lui e Stella escono dalla finestra.Si guardano intorno per vedere quante roulette ci sono,quando Stella ne vede una piu grande delle altre con una "M" disegnata sopra.
S:"forse potrebbe essere quella!"
R:"mi sa che hai azzeccato sai"
Si avvicinano al mezzo che naturalmente è chiuso a chiave ma una delle finestre fortunatamente sembra chiusa male e quindi entrano dalla finestra,appena entrano dentro vedono una figura familiare,è proprio lui,Cyborg.
S:"è luii!"
R:"Stella aspetta dobbiamo essere prudenti,potrebbe avere ancora il microchip di Slade"dice quasi sussurrando a Stella
Cy:"chi siete voi?!"
S:"Cyborg siamo noi Robin e Stella i tuoi amici ti ricordi?"
Cy:"io non ho amici e ora andatevene"
S:"Cyborg cosa dici noi,ma noi siamo tuoi amici....un minuto"
Stella si avvicina per togliere il microchip a Cyborg ma qppena si avvicina lui le da una spinta e cerca di buttarsi contro di lei ma robin per difenderla si mette tra i due facendo da scudo per Stella.
Cyborg prende Robin dal collo e lo spinge al muro tenendolo saldo ad esso ma subito Stella si alza e cerca di immobilizzare Cyborg e con una mossa veloce riesce a togliergli il microchip lancindolo sul pavimento e facendolo rompere.
Cyborg scuote a testa un paio di volte riconoscendo la figura di Robin e rendendosi conto del suo gesto togliendo subito le mani dal suo collo.
Cy:"scusami Robin"
S:"amico Cyborg finamete sei tuu!"dice abbracciandolo
Cy:"hey Stella"
R:"ben tornato Cyborg ci sei mancato"afferma contento dandogli una pacca sulla spalla ottenendo uno sguardo fiero dallo stesso.
Cy:"potete spiegarmi cos'è successo,l'ultima cosa che ricordo sono Bb e Corvina intrappolati con me e Slade che come il solito aveva cattive intenzioni"
R:"luunga storia amico...intanto andiamo via da questo posto ti racconterò tutto per strada"
Detto questo lasciano quel posto trascurato e inquietante,per andare verso il posto dove si trova Bb che sembra essere disperso in un bosco e durante il tragitto i tre eroi chiariscono le idee su cio che è successo e sul da farsi.
.......
Tre giorni,in viaggio da tre giorni,ma anche se stanchi si sono fermati poche volte per riposare e infatti sono arrivati da non molto del bosco dove si trova Bb.
R:"ragazzi Bb non è lontano il suo microchip compre visibile sullo schermo del localizzatore è nei paraggi"
Cy:"che fortuna,al primo colpo"
Robin,Stella e Cyborg si incamminano avvicinandosi sempre di piu al puntino indicato.Si ritrovano a camminare in un tratto di bosco particolarmente silenzioso quando un orso verde che beve da un ruscello è visibile vicino al trio di eroi.
Cy:"è Bb,ora vado a togliergli il microchip"
S:"no vado io,posso anche volare in caso di attacco"
R:"Stella no"
S:"Robin vado io"
E senza fargli piu dire nulla Stella va spedita contro Bb e riesce a torgliergli il microchip con una mossa veloce.
Bb:"ma cosa..."
S:"amico Bb!Stai bene?"
Bb:"Stella!"
S:"ragazzi venite!"
I quattro conteti di aver salvato anche Bb si concedono una pausa,spiegando anche a lui cosa è successo...manca solo un componente del gruppo:Corvina.
Ma quello che i 4 Titans non sanno è che non sarà cosa facile...
Spazio per meee
Niente di particolare da dire....anzi si...ho sonno😂😂
Non vedo l'ora di concludere la storia.Spero che il capitolo sia piaciuto.
Alla prossima🌹
STAI LEGGENDO
Staremo insieme per sempre❤
FanfictionQuesta storia parla dei Titans in particolare della mia coppia preferita quella di Stella e Robin ❤