Pov's Stella
Accidenti Slade mi ha lanciato un coso e mi ha fatto un taglio sulla schiena ,che dolore,lui è corso via e io con il taglio che brucia mi sono messa in cammino verso il magazzino dove sono gli altri ,quando mi scontro con qualcuno...
Pov's Robin
Quando riesco ad avere un'immagine più chiara vedo che mi sono scontrato con Stella che è caduta a terra.
R:"Stella,tutto bene ?Dove eri finita?Mi hai fatto pero prendere un colpo!"😥
S:"Stavo inseguendo Slade,però è corso via"
R:"Tutto bene ti sei fatta male? Aspetta ti aiuto ad alzarti"
S:"Grazie"
R:"Ma cosa ti è successo!?"
S:"Slade mi ha fatto un piccolo graffio prima di correre vai ,passerà"
R:"Stella questo non è un graffio questo è un taglio,raggiungiamo gli altri e tu vieni qui ti porto in braccio non voglio che tu faccia altri sforzi hai già perso molto sangue"
S:"Grazie Robin"
Dopo essere arrivati alla torre Corvina aiuta Stella a lavarsi dal sangue , la medica e la porta in camera sua a riposo.
Mi ha fatto prendere un colpo ,stavo temendo il peggio ,e se Slade le avesse fatto di peggio?Io non posso perderla , non proprio lei ,siamo migliori amici anche se io ci considero qualcosa di più,lei mi piace tantissimo ,ma che vado a pensare io la AMO ,solo che ho paura a confessarle tutto ,nessuno deve sapere di ciò che provo per lei , altrimenti saremo in pericolo sia io che lei e non deve succedere niente che possa portarla via da me!
Corvina è appena uscita dalla camera di Stella e io ho appena smesso di camminare avanti e indietro come un disperato.
Co:"Sta bene,deve solo riposare un pò"
R:"Ok ,entro a vedere come sta"
Entro e chiudo la porta alle mie spalle...
Stella sta riposando ha gli occhi chiusi e io mi siedo vicino a lei e comincio dolcemente ad accarezzarle i capelli e lei apre gli occhi, merda l'ho svegliata.
S:"Robin?"
R:"Oh,scusa non volevo svagliarti io-" ma lei mi interrompe
S:"Non preoccuparti"
R:"Stella..."
S:"Sì?"😄
R:"No niente ..."😳
S:"No,stavi per dirmi qualcosa ,sai che a me puoi dire tutto sono la tua migliore amica"
R:"Tra un pò è ora di pranzo"😶
S:"Ah,ok,ciao Robin,ho bisogno di riposare"😒
R:"Ok,a dopo Stella"
Non mi piace mentire a Stella ,io volevo dirle di non fare più una cosa del genere perché può essere pericoloso e io non voglio perderla ,ma qualcosa mi ha bloccato ,forse saranno stati i suoi occhi verdi davanti ai quali non riesco a dire più niente,mi perdo semplicemente in loro,lei con un solo sguardo capisce tutto ciò che provo, ogni mia emozione.Pov's Stella
Apro gli occhi e con mio grande piacere scopro che ad accarezzarmi i capelli è Robin ,quanto lo amo ma non credo che lui ricambi infatti in quel momento credevo mi avrebbe detto una frase del tipo"STELLA TI AMO" e invece nooooooooo mi avverte che è ora di pranzo ,mai na gioia 😢😧,in quel momento nel suo viso freddo c'era di più sotto quella maschera riuscivo a vedere i suoi occhi e in quel momento non avevano un'aria serena....
STAI LEGGENDO
Staremo insieme per sempre❤
FanfictionQuesta storia parla dei Titans in particolare della mia coppia preferita quella di Stella e Robin ❤