Robin e Stella si svegliano presto,un lungo viaggio li aspetta per andare a salvare i loro amici e ritornare ad essere la squadra di supereroi che protegge Jump City dal male,veri paladini della giustizia,ma soprattutto una famiglia,ritornare ad essere i Teen Titans.I loro amici ora sono dispersi in posti lontani e sconosciuti,le loro menti e i loro pensieri non sono più quelli di prima.
R:"pronta Stella?"
S:"si"La prima tappa è una piccola città non molto lontano da Ghotam, sembra che quello sia il posto dove si trova Cyborg. Dopo molte ore di viaggio Robin e Stella arrivano nella cittadella indicata dal localizzatore,si fermano un po a riposare in un vicolo di quella che fino ad ora sembra essere una normale e calma città,ma dopotutto é un posto scelto da Slade non può essere davvero un posto sicuro e calmo.
La sera è quasi scesa e i due eroi da poco arrivati sono fermi in quel vicolo mentre si guardano intorno e capire in che razza di posto sono finiti,sembra una città vecchia e trascurata infatti i muri all'esterno dei palazzi sono tutti rovinati,le stradehanno delle grosse buche e inltre hanno dell'immondizia ai lati vicino al marciapiede e molti dei lampioni sono spenti probabilmente sono rotti,il rumore delle aut si sente in lontananza ma da quelle parti non c'era anima viva.
S:"Rob sei sicuro che siamo nel posto giusto?"
R:"secondo il localizzatore Cyborg si trova qui ora sta a noi trovarlo"
S:"secondo te si trova in pericolo?"
R:"non lo so,ed è per questo che dobbiamo trovarlo il prima possibile abbiamo già perso troppo tempo"
S:"giusto,adesso andiamo a recuperare il nostro amico!"
R:"si,però stammi vicino e dammi la mano e non allontanarti da me nemmeno di un centimetro,non mi piace molto questo posto,non voglio rischiare che tu ti perda o che ti succeda qualcosa"dice lui prendendo la mano di Stella e ricevendo un bacio da lei.
Escono da quel vicolo e camminano per trovare un punto dove la città è piu vissuta cosi da iniziare ad indagare,la prima cosa che fanno è chiedere a qualcuno se ha visto Cyborg descrivendolo in ogni minimo particolare ma le persone sembravano non aver visto nessuno che potesse essere lui.
Ore di ricerca,ore a chiedere informazioni senza ottenere risultati positivi e a informarsi sulla città per capire se ci fosse qualche zona particolare ma niente,Cyborg sembrava non essere mai stato in quel posto.Ormai notte fonda Robin e Stella camminano a vuoto per la città pensosi e ammareggiati,ora la città è fredda,buia e desolata così i due decidono di fermarsi in un bar che stranamente è aperto a quell'ora di notte.
Entrati in questo bar la prima cosa che si sente è la fortissima puzza di fumo e alcolici,ci sono poche persone qualcuno seduto vicino al bancone altri a qualche tavolo,Robin stringe la mano di Stella e la trascina verso un tavolo poco visibile vicino al muro.
Un ragazzo si avvicina a loro,pantaloni larghi,felpone,sigaretta in bocca,insomma a guardarlo si direbbe che sia qualcuno di cui fidarsi.
C:"hey voi due, non vi ho mai visto da queste parti?"
R:"e tu chi sei?"
C:"beh,questa è una domanda che dovrei fare io a voi,comunque io mi chiamo Ciak e tu bella signorina...posso sapere il tuo nome?"dice riferendosi a Stella che si stringe di più a Robin nascondendosi sietro la sua spalla.
C:"ma come siamo timidee"
R:"lasciala stare!Cosa vuoi da noi?"
C:"è la tua ragazza?"
R:"si e devi starci lontano!"
C:"calma fratello"
R:"non chia-"
S:"Robin chiedigli di Cyborg"
R:"non credo che uno come lui possa aiutarci,andiamo via"
C:" chi è queto Cyborg l'altro tuo ragazzo?"dice ridendo
R:"mi hai davvero stancato"
S:"ascoltami bene,smettila di fare battute di pessimo gusto perchè non sei affatto simpatico e renditi utile dicendomi se hai visto un ragazzo robot"
C:"e cosi il ragazzo robot si chiama Cyborg,beh se io vi dicessi che ne so quacosa...."
R:"cosa sai"
C:"e perchè dovrei dirtelo"
R:"ti dico solo che potrei metterti a tappeto anche solo con un dito..."
C:"beh...ma io voglio qualcosa in cambio e suggerirei che un bel bacio dalla tua ragazza sia l'ideale"
R:"mi stai facendo perdere a pazienza"dice Robin infuriato
S:"mi hai stufato"dice alzandosi di scatto e prendendo Ciak per un braccio e trascinandolo via con forza verso l'uscita seguita da Robin
C:"bambolina cosa ti prende"
R:"Stella?!"
S:"per prima cosa non chiamarmi bambolina e per seconda cosa muoviti a dirmi cosa sai a proposito di Cyborg perchè ne io ne Robin abbiamo intenzione di perdere tempo!"
C:"beh e-ecco lui si t-trova in un una raccolta di roulette vicino alla discarica so che dei ragazzi qualche gioro fa l'hanno trovato e vogliono smontarlo"dice impaurito dell'improvviso cambio d'umore di Stella
S:"e dove si trova questa discarica?"
C:"a-all'uscita della c-città"
S:"grazie....Robin andiamo"
Stella prende la mano di Robin e si allontatano dal ragazzo.
R:"wow Stella cosa ti è successo"
S:"abbiamo gia perso tempo Robin e poi non mi piaceva il cmportamento di quel ragazzo"dice tornando a parlare con il suo solito tono
R:"eh già,comunque ti sei fatta valere complimenti Stellina sono fiero di te"dice stringendole le splle con il braccio e dandole un bacio sulla guancia
S:"grazie Rob,adesso che sappiamo dove si trova andiamo a salvare Cyborg!"
Spazio per me
Lo so,lo so ci ho messo un'eternità scusate ma ho avuto impegni con la scuola e altre cose cmq il mio obbiettivo è quello di finire il prima possibile con questa storia è quindi cercherò di pubblicare il prima possibile,dato che sono imprevedibile anche a me stessa a volte non prometto nulla perché può darsi che aggiorno domani come può darsi che aggiorno tra un mese ahahahah.
Cmq volevo dirvi che a breve pubblicherò la mia prima raccolta di one-short su miraculous spero che qualche miraculer che sta leggendo anche questa storia passi a leggerla.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ci vediamo al prossimo capitoloo.
Ciauuu🌸
STAI LEGGENDO
Staremo insieme per sempre❤
Fiksi PenggemarQuesta storia parla dei Titans in particolare della mia coppia preferita quella di Stella e Robin ❤