Pov's RobinSono le sei di mattina e mi alzo,esco fuori dalla tenda a prendere una boccata d'aria fresca,prima di iniziare a smontare la mia tenda vado verso la tenda di Bb e Stella, apro la cerniera e guardo dentro ,Stella dorme ancora è sempre uno splendore anche quando dorme,è il momento di svegliarli....
R:"Hey,è già mattina ,in piedi si torna a casa"
Bb:"Ma che ore sono ?"
R:"L'ora di alzarsi"
Bb:"che battuta originale....non copiarmi....e poi perché devo alzarmi se lei ancora dorme?"
R:"Stella sveglia"dico a bassa voce
Bb:"Ci penso io non devi sussurrare, devi gridare"
R:"Se gridi le viene un colpo"
Bb:"SVEGLIATIIIII STELLLAAAA!!"
S:"Non c'è bisogno di urlare cosa succede??"
Bb:"Mr.Dispotico dice che dobbiamo alzarci"
S:"No io ho sonno"
R:"Dormirai in macchina,adesso fuori,Bb tu vai a sveg-"
Bb:"Non dire altro tu vai a svegliare Cyborg che a Corvina ci penso IO"dice con tono serio,non è da Bb secondo me è arrabbiato con me per quello che ho detto ieri sera,dopo ciò lui esce dalla tenda lasciandomi solo con Stella...
R:"Allora io e te andiamo da Cyborg?"
S:"Perché non sei andato tu a svegliare Corvina?"
R:"Se tu per me sei-.....cioè perché avrei dovuto svegli-ah...ah..."poi ricordo dinuovo di ciò che ho detto ieri sera ,e Stella lo ricorda bene, ho fatto un passo indietro nella strada che mi porterà a conquistare Stella....
R:"Io vado a smontare la tenda" e subito vado a svegliare Cyborg e a raccogliere la tenda poi anche gli altri fanno la stessa cosa,Cyborg,Bb aiuta Corvina e Stella da sola dopo aver preso tutto andiamo verso la macchina ....
Cy:"ci siamo tutti possiamo partire?"
R:"si"
Durante il viaggio c'è silenzio io sono avanti con Cyborg è dietro Bb che dorme appoggiato a Corvina,Stella con aria assonnata appoggiata al finestrino vorrei farle da cuscino ma non posso.....
Finalmente arriviamo alla Torre , dopo aver messo tutto in ordine al ritorno dal campeggio ,tutto è normale ,Bb e Cyborg a giocare ai videogiochi e a parlare di cosa mangiare,Corvina legge seduta vicino a Bb.....è come se Bb dopo ciò che ho detto ieri abbia quasi paura che io possa davvero stare con Corvina.....ma dai al massimo siamo amici ,ma non mi piace neanche un pò non starei mai con lei, per me la parola amore corrisponde solo ad una persona:Stella....secondo me a Bb piace Corvina,quante stranezze ha causato una bugia......Stella invece si è chiusa in camera e io esco dalla sala principale è vado da Stella,voglio parlare un pò con lei anche solo di scemenze ma voglio sentire la sua voce,stare in sua compagnia.....busso alla porta ma non risponde,allora apro la porta ed entrando sento il rumore dell'acqua probabilmente sta facendo il bagno,non la disturbo perciò vado a fare qualcos'altroPov's Stella
Dopo essere arrivati alla Torre io vado a fare un bel bagno caldo per scaricare la tensione e schiarirmi le idee,in questo momento la mia mente inizia a porsi delle domande ,alle quali la risposta è un altro punto interrogativo.....ma a Robin piace davvero Corvina??Io quindi non gli piaccio,mi sono solo illusa??Ma a Bb piace Corvina,cosa ne penserà??Come devo comportarmi con Robin....
arrabiata?.......indifferente????....... felice per lui?......ma come faccio ad essere felice se il ragazzo che mi piace non ricambia,anzi prova sentimenti verso la mia migliore amica .....d'altronde questo pensiero frullava per la testa già da quando parlavano sotto voce l'altra volta,lo sapevo che a Robin non piaccio....
Inizio a pensare che questo bagno non mi stia aiutando molto.....dopo un pò esco,mi vesto e mi metto sul letto, dopo poco mi addormento....Pov's Bb
Credevo che a Robin piacesse Stella..... Non Corvina,ma Corvina piace a me, e sono sicuro che a me piace più di lui e da più tempo , perciò è mia , ho deciso mi dichiarerò prima che lo faccia lui,troverò a breve il momento perfetto.....
Pov's normale
Sì fa pomeriggio e suona l'allarme......
Spazio per me 🎶
Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una 🌟 e commentate.....
Detto questo mi dileguo.....😙
STAI LEGGENDO
Staremo insieme per sempre❤
FanfictionQuesta storia parla dei Titans in particolare della mia coppia preferita quella di Stella e Robin ❤