Prologo

441 24 0
                                    

Ciaooo io sono Akira Miyamoto e purtroppo dovrò trasferirmi nella villa Sakamaki.Se vi state chiedendo perchè ho detto purtroppo è perché io so che quei sei sono vampiri....vabbe bando alle ciance,mi devo presentare.
Sono una ragazza alta circa 1,65 cm ed ho 17 anni,ho dei capelli lunghi e lisci di colore viola (se ve lo state chiedendo si sono naturali) e i miei occhi invece sono molto particolari. Infatti cambiano colore in base alle mie emozioni:
-rosso- rabbia
-blu- tristezza
-verde- felicità
-rosa- amore
-grigi- indifferenza (comportamento freddo)
-viola- magia
Vi starete chiedendo cosa c'entra la magia ehm....be io sono una strega U.U;per di più tra le ultime rimaste. Come tutte le streghe anche io ho un potere derivato da un elemento della natura,ma a differenza delle altre io li ho tutti cioè: fuoco,aria,terra e acqua. Oltre a questi ne ho altri due molti speciali: luce e ombre.
Tornado a me ho un fisico non proprio da modella , infatti non ho la pancia piatta ma con pochino di ciccia, ma ho un seno che mi mette spesso in imbarazzo...
Non sono molto femminile infatti non mi trucco quasi mai,solo in situazioni estreme, e non mi metto le gonne. Il mio carattere non è timido proprio per niente ,infatti ho un carattere duro e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Come sport ho fatto per 8 anni boxe e incontemporanea ho fatto ginnastica artistica. U.U già mi so difendere haha...ehm.

Ritornando al problema principale, (cioè il trasferirsi dai Sakamaki) spero proprio di non farmi mettere i piedi in testa da nessuno di quei figli di papà viziati.

ANGOLO AUTRICE
Ditemi se vi piace la storia così se vi piace la continuo altrimenti lascio perdere.
Scusate eventuali errori grammaticali

Diabolik lovers - una ragazza misteriosa-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora