Ed eccomi qui davanti alla porta di casa con le mie 2 valigie ed il mio zaino strapieno di amuleti e libri magici,naturalmente sono nascosti con un incantesimo in grado di farli vedere come semplici libri normali. Oltrepasso la soglia di casa, diregendomi alla limousine nera, parcheggiata nel vialetto di casa, metto le valigie nel porta bagagli della limousine e mi vado a sedere comoda ne suo interno. Appena sono dentro la "macchina" mi butto peggio di un delfino su i sedili,sdraiandomici e mettendo gli auricolari nelle orecchie,facendo partire la mia adorata playlist di Lowlow e Mostro.
2 ore dopo
Sento la macchina fermarsi perciò mi alzo a metà busto e vedo dove sono. Appena vedo dove mi trovo mi prendo un colpo. È una gigantesca villa lugubre,proprio come piace a meeeee!!!!
Ok ok ok calmiamoci non posso sclerare solo per questo...
Scendo con calma dalla macchina,con ancora la musica nelle orecchie, prendo le valigie con il mio zaino e mi dirigo verso la villa. Dopo aver oltrepassato il cancello vedo con piacere un grande giardino di rose: bianche,rosse e...nere!!
Ok sono in paradiso mi piace troppo questa villa!!
Si paradiso...certo... ti ricordo che è una villa in cui abitano 6 VAMPIRI capito VAMPIRI come fai ad
amarla???!!!
Uuu ciao coscienza anche per me è un piacere sentirti come stai??
Non fare la stupida
Ma io nn sono stupida!! Uffi!!
Ok ci rinuncio con te me ne vado!!
Finalmente.
Mentre facevo la chiacchierata con la mia "adorata" coscienza sono arrivata davanti il portone di casa.
Busso ma non viene nessuno,così riprovo e la porta si apre...da sola.
Entro e vedo che è tutto buio tranne per della poca luce di alcune candele.
Ok...so che siete vampiri ma un po di luce non vi fa mica niente!
-C'è nessuno- chiedo
-Chi sei?- alzo lo sguardo e vedo un ragazzo poco più grande di me, alto e con i capelli viola scuro e gli occhi rossi scuro ,circondati da un paio di occhiali dalla montatura rettangolare.
-Sono Akira Miyamoto e sono qui perchè devo venire ad abitarci-
-Ah si! Ora ricordo. Vieni ti presento gli altri- dice con il suo tono freddo.
Lo seguo,lasciando le mie valigie all'ingresso, ma portandomi dietro il mio zaino. Arriviamo in un salotto dove vedo gli altri 5 vampiri.
- Ragazzi lei è Akira Miyamoto e verrà a vivere qui per un po. Adesso passiamo alle presentazioni. Quello sdraiato sul divano è Shu il primo ( ragazzo da quanto vedo alto,capelli biondi con le punte marroncine,gli occhi non li vedo perchè sono chiusi, e da quanto posso notare è abbastanza pigro) io sono Renji il secondo, poi c'è Ayato il terzo (capelli rossi lunghi fino alle spalle,occhi verdi penetranti e sembra uno che si crede sto cazzo! Per il suo sorriso beffardo da: inchinati a me plebea! ) Poi Raito il quarto ( uguale ad Ayato tranne per un cappello nero e un neo sotto il labbro. A differenza del fratello ha un sorriso malizioso. TSÈ solito puttaniere) Kanato ( ragazzo bassino con capelli e occhi viola. Questi ultimi sono circondati da profonde occhiaie. Ha con sé un peluche inquietante ed ha anche un sorriso da psicopatico) ed infine Subaru ( capelli bianchi che sfumano in lilla ed occhi rossi lucenti. Sembra un mestruato forever perchè ha uno sguardo incazzato ed ha anche sfondato il muro con un pugno. Promemoria per me: non farlo incazzare) ora se non ti spiace presentati.
- Ok allora , mi chiamo Akira, ho 17 anni e so che siete dei vampiri purosangue ed io dovrei essere la vostra "sposa sacrificale". Ma voi non sapete che io so difendermi ed anche bene da vampiri come voi, quindi vi sarà difficile bere il mio sangue- hanno tutti la faccia da pesce lesso tranne Raito che ha una faccia maliziosa.
- Uu abbiamo una Bitch-Chan aggressiva,mi piaceee!! Stanne certa sarò io ha morderti per primo!-
Dice maliziosamente
-1 non chiamarmi Bitch-Chan
2 non mi morderai così facilmente cretino!-
-comunque Renji dov'è la mia stanza?? Sai il viaggio è stato stancante e voglio riposrmi-
- Certo seguimi-
Prima di seguirlo mi giro verso Raito e gli faccio una linguaccia, facendolo ridere sorto i baffi.
Arriviamo davanti una porta,la sto per aprire, quando Renji mi ferma.
- La cena è alle 20:00, non tardare sennò sarai punita. Sul tuo letto troverai la divisa della scuola,che sarà notturna e per qualche problema vieni da me- dice in modo freddo.
- Ok Renji grazie, notte-
Apro la porta e non guardo nemmeno la stanza che mi butto sul letto e mi addormento subito.
ANGOLO AUTRICE:
Spero che la storia vi piaccia e fatemi sapere se ne vale la pena continuarla oppure no.
Scusate per gli eventuali errori grammaticali
STAI LEGGENDO
Diabolik lovers - una ragazza misteriosa-
FanfictionAllora io sono negata a fare descrizioni delle mie storie. Vi voglio solo dire che è una fanfiction sull'anime Diabolik Lovers (da come avrete capito dal titolo) è che se la volete leggere bene o sennò pazienza. MA PER FAVORE NON METTETEVELA A LEGGE...