Era arrivata la sera e mi stavo mettendo la divisa. Uff la gonna è cortissimaaaaaa!!!!
Genia esistono apposta i fusò!
Uu hai ragione! Dove ho la testa?!?!
Me lo chiedo anche io!
Eii! Vabbè lasciamo perdere sono anche in ritardo.
Dopo essermi sistemata scendo le scale e seguo i ragazzi all'interno della limousine.
Mi fissano tutti intimorito.
Muhahaha che bello si sono resi conto con chi hanno a che fare!
Dopo 20 minuti di religioso silenzio, finalmente (già non avete letto male) arriviamo a scuola!
-Sei in classe con Ayato,Raito e Kanato nella 2F, seguili che ti porteranno loro in classe- disse Renji con il suo solito, ed immancabile carattere freddo.
Li seguii ed arrivammo in classe.
Aspettai fuori dalla porta,cosichè il prof potesse chiamarmi e presentarmi alla classe.
- Prego entri signorina...-
- Akira Miyamoto-
- Prego signorina Miyamoto si presenti-
- Ciao a tutti! Sono Akira e sono già stufa di stare qui invece che nel mio letto- dissi, scatenando un risatina ai miei compagni, e procurandomi una mini sgridata dal prof.
Mi misi a sedere vicino ad Ayato ed ascoltai la lezione.
Arrivati FINALMENTE alla tanto agognata RICREAZIONE andai a cercare il mio Kou!
Lo trovai alla macchinetta girato di spalle. Mi venne un'idea fantastica! U.U
Presi la rincorsa e gli saltai sulle spalle. Gli misi le mani sugli occhi e..
-Akira! tesoro, scendi so che sei tu!-
- Uffa Kou! Non ti si può fare più nessuno scherzo uffa!-
- Dai M-neko-chan non mettere il broncio! Sei troppo adorabile altrimenti!-
-Allora dammi un bacino e la smetto!-
-Ok-
Si allungò verso di me e mi baciò.
Sono sempre così belli i suoi baci!
Ma temo mi nascondi qualcosa... per adesso non faccio niente poi vedrò se investigare! Suona la campana e siamo costretti a separarci.
Torno in classe e finisco di seguire le lezioni. Sto per salire sul veicolo dei Sakamaki, quando sento un dolore improvviso alla testa e poi soltanto due braccia che mi prendono in braccio. Da li in poi solo buio....
STAI LEGGENDO
Diabolik lovers - una ragazza misteriosa-
FanfictionAllora io sono negata a fare descrizioni delle mie storie. Vi voglio solo dire che è una fanfiction sull'anime Diabolik Lovers (da come avrete capito dal titolo) è che se la volete leggere bene o sennò pazienza. MA PER FAVORE NON METTETEVELA A LEGGE...