La città era diventata un luogo troppo violento, la guerra continuava a prendere le vite degli innocenti e alla regina non interessava.
Quella donna deteneva il potere come un dittatore e non si curava neanche minimamente degli attacchi che subiva il regno.
Il popolo moriva di fame ma lei si permetteva di banchettare con i cibi più costosi, anche se questi non erano di suo gradimento.
Sang d'Or, così si faceva chiamare la giovane regina.
I suoi sudditi erano convinti che quella persona non avesse un cuore.
Probabilmente avevano ragione...
Fuori dalla città, secondo leggenda, s'ergeva una foresta oscura e misteriosa.
Molti avevano intrapreso un viaggio incredibile per raggiungere quel luogo ma purtroppo nessuno era riuscito a far ritorno.
Si diceva che fosse un luogo inospitale, freddo ed incredibilmente terrificante.
L'unico uomo che era stato in grado di fuggire dalla foresta era morto poco dopo essere tornato nella città e aveva dichiarato di aver ascoltato una voce angelica tra gli alberi che lo aveva attirato.
Disse che quel luogo era stregato, che tutto lì era circondato da un'inquietante nebbia viola che dipendeva da chissà quale strano maleficio.
Decise di chiamarla "La Foret Violette" e quando lo utilizzò anche Sang d'Or, divenne il nome ufficiale .
Quel sopravvissuto era l'unica fonte delle informazioni riguardanti la foresta, perciò le persone gli diedero fiducia e decisero di credere alle sue parole.
Anche i nemici tentarono di addentrarsi nella foresta ma no, non furono in grado di uscirne vivi.
In meno di un anno cinquanta uomini sotto il nome di "Coeurs vif" partirono per scoprire ulteriori notizie su quel posto ma questi non ebbero la possibilità di raccontare ciò che avevano visto.
L'intero regno aveva cominciato a temere quel luogo più della regina e per trentasei anni nessuno osò più esplorare la foresta.
Un giorno un ragazzo di nome Adrien decise di scappare dalla città.
La città gli offuscava i pensieri, la crudeltà di Sang d'Or gli aveva fatto venire la voglia di evadere, aveva finalmente scelto dove andare, nella Foret Violette.
Fortunatamente Adrien era un ragazzo impavido e non aveva paura di niente, possedeva uno spirito ribelle che gli suggeriva come agire nelle situazioni più complesse.
Suo padre era lo stilista della regina, si occupava della creazione dei vestiti più belli e costosi del mondo ma Adrien disprezzava chiunque avesse a che fare con Sang d'Or.
Il suo odio nei confronti del padre era assoluto, dentro di sé c'era una specie di fiamma ardente che era costretto a reprimere per evitare di ribellarsi contro chi era più potente.
Così, un po' per vendetta, un po' per curiosità, Adrien cominciò il suo lungo viaggio verso la Foresta Viola.
STAI LEGGENDO
The Purple Forest- Miraculous Ladybug AU
FanfictionC'era un luogo speciale al confine della città...una foresta sempre circondata da una magica nebbia viola. Dopo essersi stancato della follia della regina e di suo padre, Adrien Agreste fuggì portando una maschera donatagli da Lila, truccatrice di c...