Marinette si svegliò nel cuore della notte, tremando.
Adrien dormiva accanto a lei, ma non si accorse di nulla.
Quando Sang d'Or salì al trono, promise di distruggere la foresta e questo Marinette lo ricordava molto bene.
"Qualsiasi creatura che si troverà in quell'area... morirà e quelle terre faranno finalmente parte del nostro territorio!" aveva urlato la regina quel giorno.
"Adrien...non posso lasciarlo qui, da solo!" rifletté dubbiosa la giovane.
La ragazza si alzò in piedi e cominciò a correre quando sentì che qualcuno era effettivamente riuscito ad entrare nella foresta.
I suoi passi erano leggeri e veloci, felini e silenziosi.
Lo straniero era goffo ed impacciato, sembrava potesse inciampare in una delle radici che sporgevano dal suolo da un momento all'altro.
La figura incappucciata si fermò quando vide davanti a sé Marinette.
"Perché sei qui? Ti manda la regina, non è così?" domandò sperando che il ragazzo non riprendesse a correre.
"Il mio nome è Nataniel Kurtzberg e sì, ho l'incarico di trovare una persona che suppongo sia qui" disse sbalordito, poi si scoprì il capo.
Due brillanti occhi color smeraldo fecero luce al buio, mentre i suoi capelli rossi, adorabilmente spettinati, comparirono da sotto il cappuccio nero.
"Chi stai cercando?"
"Adrien Agreste. Faceva parte della corte ma è fuggito qualche giorno fa e a causa sua l'amante della regina sta impazzendo" disse il rosso, ammirando Marinette in tutta la sua bellezza.
"Mi dispiace, Nathaniel. Qui non c'è nessuno. Torna al castello senza dire del nostro incontro"
"Va bene, ma prima devo sapere come ti chiami"
"Io sono Marinette"
"D'accordo, giuro che me ne ricorderò. Tornerò qui, prima o poi...sono certo di amarti. Ti prego, non respingermi. Sono giorni che ti guardo stare nella foresta" disse, poi riprese a fuggire.
La ragazza stava tornando nella zona in cui aveva lasciato Adrien ma lui fece prima; l'aveva raggiunta e osservata durante tutta la conversazione con lo straniero.
Si sentiva tradito.
Piangeva.
"M-marinette... lui ti conosce, lui ti ama! Chi è lui...?" chiese deluso.
"Non lo so"
"Si che lo sai...non ci posso credere!"
Ehy ciao... come potete vedere sono tornata con questo nuovo racconto!
Spero che vi stia piacendo!
Purtroppo questa storia verrà aggiornata tra un bel po' di tempo, quindi vi chiedo scusa in anticipo...
Volevo ringraziarvi ancora una volta per tutti i commenti, le stelle e le letture...siete grandiosi!
Esty
STAI LEGGENDO
The Purple Forest- Miraculous Ladybug AU
FanfictionC'era un luogo speciale al confine della città...una foresta sempre circondata da una magica nebbia viola. Dopo essersi stancato della follia della regina e di suo padre, Adrien Agreste fuggì portando una maschera donatagli da Lila, truccatrice di c...