8-La tua voce

658 55 42
                                    




Alya abbandonò la foresta sotto richiesta da parte di Marinette.

"E adesso?" chiese la corvina tremando.

"è giunto il momento di dirci addio"

"No! Ti prego, non ancora"

"La regina impazzirà se non farò ritorno"

"Ma quella donna ha già perso la ragione! Non hai visto come parla e si muove? Credi che non voglia che io torni a lavorare per lei? Apri gli occhi, amore! Sta cercando entrambi!" disse Marinette.

"Allora che facciamo? Torniamo tutti e due in città?"

"No...io voglio restare qui" la ragazza sospirò "...non abbandonerò la foresta".

"Quindi è inevitabile...dobbiamo dividerci".

Il biondo si voltò.

"Adrien! No! Se...se hai realmente intenzione di partire,  fammi un regalo"

"Cosa desideri?"

"La tua voce, desidero avere la tua voce. Voglio le note che ti hanno portato ad amarmi."

Il biondo si sentì morire.

...Ne era davvero sicuro?

Rabbrividì.

Se avesse fatto quella scelta non avrebbe più potuto parlare.

"Va bene" accettò.

"Canta con me..."lo invitò Marinette prendendo la mano di Adrien.

..............................................................................................................................................................................................

"Canto ogni giorno...ma non sono sola, io non sono mai sola! Noi siamo seduti e cantiamo con una sola voce perché sei stato tu a scegliere di farmi questo dono" la corvina sorrise dolcemente.

"Dentro questa foresta, un segreto viene mantenuto." Le note di Adrien produssero una strana sensazione in Marinette.

Il ragazzo le mancava tantissimo.

Aveva detto che avrebbe fatto ritorno alla corte ma lei non sapeva se aveva mentito.

"Se sarai catturato...non potrai scappare"

"Torna da me" mormorò la ragazza, le lacrime le rigavano il volto.

Avrebbe dovuto aiutarlo a tornare in città, ma lo aveva lasciato andare.


-FINE.-


Angolo autrice:

Ciao miei baobab!

Anche questa storia è finita e spero che vi sia piaciuta. (SCRIVETEMELO NEI COMMENTI!)

---Riguardo ai disegni... le nostre bravissime cloclovi e ilsorrisonegliocchi verranno premiate entrambe.

Chiedo scusa se non sono riuscita a inserire i vostri capolavori su questo capitolo ma ho avuto dei problemi con il sito.

Come avevo già deciso, le vostre storie verranno pubblicizzate su Pinterest e Wattpad e dedicherò a tutte e due il prossimo capitolo di "Marichat Sweet Time".---

Ad ogni caso... Questo racconto è stato complicatissimo da scrivere per cui se non avete capito qualcosa della trama fatemelo sapere.

Continuerò a dirvi che vi adoro...

Grazie.

Esty

The Purple Forest- Miraculous Ladybug AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora