Marinette doveva parlarne, eppure temeva di perdere la fiducia conquistata.
Aveva un passato anche lei.
"Adrien..."mormorò il nome del biondo.
Aveva portato il ragazzo in un luogo che non aveva mai fatto vedere a nessuno, ovvero il lato "Ciel" della foresta.
In quella zona non c'era nebbia, il cielo si presentava sereno e la luce del sole filtrava dalle foglie.
La terra era piena di fiori color indaco, disposti lungo le sponde del lago.
La superfice dell'acqua luccicava, esattamente come gli occhi di Adrien.
"Che scena meravigliosa..." commentò sorpreso.
Sorrise alla corvina, che lo guardava turbata.
"Nessuno sa che la foresta nasconde un paradiso. .." le rispose.
La sua voce era triste, bassa, sembrava essere sul punto di mettersi a piangere.
I due si fermarono.
"Dunque tu vivi alla corte?" chiese la ragazza, facendo fatica a parlare.
"Sì, ma sono andato via" gli rispose lui.
" Prima di fuggire anch'io lavoravo per la regina."
Il biondo abbassò il capo.
"Sang d'Or mi chiese di torturare una persona e io mi rifiutai. Minacciò di farmi del male e io scappai" confessò Marinette con un filo di voce.Una lacrima infuocata le inumidì il volto.
"Dolore...quando sai che il mondo ti odia. Disperazione...quando ripenso al passato. Adrien, voglio morire." Disse tra un singhiozzo e l'altro.
"Sei una persona molto sensibile. Questo l'ho capito appena ti ho visto." Gli rispose dolcemente.
La abbracciò, per infonderle coraggio.
"Ti proteggerò io. Non temere!" sussurrò nell'orecchio di Marinette.
Lei sorrise. Si rilassò.
"Resta qui con me. Per sempre. Ti prego..."
Un suono improvviso li allarmò. Si guardarono intorno, preoccupati.
"Marinette!" esclamò una voce in lontananza.
La corvina era pronta a correre.
L'intruso si avvicinava.
I due giovani si scambiarono uno sguardo.
"Seguimi, se ce ne sarà il bisogno" si fece intendere con gli occhi.
Poi la strana figura rallentò e la ragazza la riconobbe.
Due grandi occhi color nocciola...capelli castani con sfumature rosse...era lei!
"Alya!" le venne incontro gridando.
Le due ragazze si abbracciarono per l'emozione di essersi ritrovate.
Adrien le raggiunse poco dopo.
Aveva visto Alya poche volte nel castello, dato che lei si occupava di progettare, insieme a Nino, delle tattiche per assaltare i nemici del regno.
"Sang d'Or vi dà la caccia e non ha intenzione di arrendersi. Dovete scappare, perché se restate qui riuscirà a trovarvi, prima o poi!" disse parlando molto velocemente.
"Possiamo fidarci di te?" domandò Marinette a quella che sembrava essere una sua amica.
"Ovviamente!" le rispose sorridendo.
Angolo autrice!
Ciao a tutti!
Ecco un paio di cosette che devo annunciavi!
1.Discutiamo un attimo di "Marichat Secret Time"...chi vuole il seguito me lo faccia sapere nei commenti perché se sarete molti a chiederlo, forse riuscirò ad accontentarvi.
2.Se volete passate a leggere le mie due nuove storie: "Your name- kimi no na wa" , che trovate sul mio profilo e "La fangirl ignorante", che consiglio a tutte le fangirl, potete leggerla su questo account Angelespersoncine
3. Finora l'unica ad aver inviato il disegno di Sang d'Or è stata ilsorrisonegliocchi (non mi sono scordata di te, al prossimo capitolo inserirò il tuo disegno ), bravissima !
Ciao e alla prossima!
Esty!
STAI LEGGENDO
The Purple Forest- Miraculous Ladybug AU
FanfictionC'era un luogo speciale al confine della città...una foresta sempre circondata da una magica nebbia viola. Dopo essersi stancato della follia della regina e di suo padre, Adrien Agreste fuggì portando una maschera donatagli da Lila, truccatrice di c...