"Due fette di torta al cocco al tavolo 13!" disse Jimin al bancone.
"E un frappé al cioccolato con extra panna al 5!" aggiunse poi Jungkook.
I due ragazzi si guardarono, e come due ragazzine si avvicinarono sorridendo, e chiedendosi come fosse andata.
"È proprio carino...e ha detto che vuole mangiarmi... Aiuto, c'è da preoccuparsi?" Chiese Jungkook all'amico.
"Naah non penso" rispose Jimin. "I miei sono uno più bello dell'altro aaah" disse mostrando i suoi occhi a cuoricino. "Uno mi ha già palpato il culo...."
"Oh ooooh" disse il maknae ridacchiando.
"Non prendermi in giro!" Disse tirandogli un pungnetto al petto. "È stato strano, non so... Diverso da quando lo fanno gli altri clienti. Ho sentito le farfalle nello stomaco.."
"Oddio anche io....quando lui mi ha parlato"
"Beh...buona fortuna per il seguito allora!" Disse infine il maggiore dei due.
"Anche a te!"
Già le pietanze erano pronte ed entrambi corsero ai propri tavoli sorridendo.
"Ecco a te Daddy~ Cos'altro preferisci?" chiese Jungkook servendo il frappé a Taehyung.
"Beh l'ho già detto. Voglio te. Vieni qui" rispose pattandosi le gambe e sorridendo maliziosamente.
Jungkook annuì e con le guance già arrossate si sedette sulle gambe del maggiore, che con le braccia lo teneva stretto a se.
Avvicinò il volto alla sua guancia e gli sussurrò ad un orecchio "Ne vuoi un po' anche tu?"Jungkook si sentiva il fiato mozzato, il cuore stava quasi uscendogli dal petto e deglutendo poi rispose "Oh, no no Daddy. Questo è tutto tuo"
"D'accordo... Allora lascia che lo mangi come voglio, eh?" rispose il maggiore che tolse il contenitore dal bicchiere e intinse un dito nella panna, che poi spalmò sul naso di Jungkook. "Ops!"
Jungkook arricciò il naso e arrossì ancora di più.
"Hai detto che è mio, quindi ho tutto il diritto di mangiarlo" disse il rosso continuando a tenere quel sorrisetto e girando il volto del minore. Lo squadrò un attimo e poi avvicinò le sue labbra al suo naso, leccando via tutta la panna.
Jungkook sentiva mille brividi partire dal naso e percorrergli tutto il corpo. Chiuse involontariamente gli occhi.
"Mmmh proprio buono, sai?"
❀
"Ecco a voi la vostra torta!" disse sorridendo Jimin, portando le due fette ai due ragazzi di prima.
"Ooh grazie mille-" non finì la frase il castano dato che stata cercando di leggere il suo nome nella traghettina.
"Chimchim" rispose Jimin. "Per voi io sono la maid Chimchim~"
"Ooh che nome adorabile. Io sono Hoseok e lui è Yoongi"
Jimin sorrise ancora di più trasformando i suoi occhi in due fessure e si inchinò di nuovo, salutandoli rispettivamente.
"Beh Chimchim, perché non ci mostri qualcosa?" Chiese Yoongi.
"B-beh cosa volete vedere?"
"Potresti farci un bel balletto. Facci vedere come muovi i fianchi~" aggiunse Hoseok.
"O-okay Daddy! Spero di essere di vostro gradimento!" congiunse le mani e chiuse gli occhi. Poi li riaprì e iniziò a canticchiare e ballare un balletto del Daddy's Maid Cafè.
'Oh Chimchim, tu sei sempre di nostro gradimento...' pensarono entrambi i ragazzi, mentre mangiavano ed erano incantati da quella vista. Dalla vista delle gambe e delle anche del minore che continuavano a muoversi a ritmo di musica e li facevano eccitare.
"Sono stato abbastanza bravo Daddy?" chiese Jimin fermandosi e riprendendo fiato.
"Oh sì Chimchim, però adesso hai causato un problemino ad entrambi. Vero Hobie?"
L'altro annuì e si sistemò meglio nella sedia. "È diventato fastidioso Hyung, che facciamo?"
"Beh, magari Chimchim può aiutarci" disse il grigio guardando con la coda dell'occhio Jimin.
"Sarei felice di aiutarvi Daddy! Cosa desiderate?"
I due si scambiarono un'occhiata d'intesa e poi si girarono verso il minore. "Abbiamo bisogno delle tue manine, Chimchim"
🌸 🌸 🌸
Buongiorno a tutte😴
Lasciate un commento e un voto se vi sta piacendo^^
-Giorgia
STAI LEGGENDO
Daddy's Maid Cafè [Vkook - Yoonminseok]
Fanfic"Annyeonghaseyo! Benvenuti al Daddy's Maid Cafè! Ogni vostro desiderio è un ordine^^" In cui Jungkook e Jimin sono due maid con dei clienti molto particolari~ Taekook || Yoonminseok Ⓒ Taetae_127 ; 2016