"Cristo H-Hyung non ce la faccio..." Disse Jungkook aggrappandosi al braccio dell'amico mentre varcavano la soglia del locale.
"Kookie smettila di lamentarti e cerca di contenerti... Anzi no, può piacere ai clienti! Solo...cerca di non venire troppe volte" rise il maggiore.
"N-no Hyung t-tu non cap-" venne interrotto dall'amico che lo tirò e lo fece entrare nella sala del locale insieme a tutte le altre Maid. Era mattina e c'erano già tanti clienti.
Sfortunatamente per Jungkook, c'era già Taehyung seduto al suo solito tavolo.
Quest'ultimo, non appena lo vide, si sedette meglio sulla sedia e gli si illuminarono gli occhi."Bent-tornato al Daddy's M-M-Maid C-Cafè, cosa desidera oggi il m-mio D-Daddy?" Balbettò Jungkook sentendo ogni singola scossa del vibratore dentro di se.
"Ooh qualcosa non va Kookie?" Chiese Taehyung guardando il suo strano atteggiamento.
"N-niente Daddy! È s-solo il tema d-del giorno" rispose sorridendo a denti stretti il minore.
Il maggiore lo guardò incuriosito, azzardando già qual era "Uuh e qual è?"
"Il..... V-Vibr....V-Vibratore D-Day"
"Aah adesso capisco" disse Taehyung facendo un ghigno. "E cosa c'è che non va? Ti dà fastidio?~"
"U-un po'..." Rispose Jungkook mordendosi un labbro. "È-è che mi fa...ccchm..." Abbassò lo sguardo schiarendosi di nuovo la voce e provando a nascondere il suo volto arrossito e imbarazzato.
Taehyung sorrise e prese il mento del ragazzo con due dita, girandolo verso di lui e dicendogli "Ti fa eccitare eh? Beh, la cosa fa eccitare da morire anche me, perciò rimani ancora qui. Continua a parlarmi~"
"D-devo prendere i-il tuo ordine D-Daddy" rispose Jungkook evitando il più possibile il contatto con gli occhi del maggiore.
"Prendo il frappè dell'altro giorno. Non tardare a tornare coniglietto~" disse dandogli una pacca sul sedere che fece inavvertitamente urlare il minore.
"I-i-io m-mi disp-ccchm...Vado e t-torno Daddy!" Troncò Jungkook facendo poi un inchino e scappando nella cucina.
❀
"E-ehi bentornati al Daddy's Maid Cafè! Ormai siete d-diventati clienti abituali eh?" Disse sorridendo Jimin ai due ragazzi dei giorni precedenti.
"Eh sì. Ci sta piacendo proprio tanto questo locale. Ha un non so che di... Eccitante" ridacchiò Hoseok.
"Oggi qual è il tema del giorno, gattino?" Chiese Yoongi guardandolo.
"Oh b-beh... Voi non lo vedete ma lo intuirete! C-cosa vi porto nel frattempo?" Prese fra le mani il suo taccuino per gli ordini.
"Fai tu" disse il grigio. Che poi bisbigliò all'altro "Tanto il cibo non è l'attrazione principale..."
Hoseok ridacchiò ed annuì a quell'affermazione. Poi aggiunse "A me andrebbe qualcosa di salato~ E... Non ne fate balletti oggi?"
"Sisi! L'esibizione di oggi è alle 10:00!" Guardò il suo orologio da polso e disse "Non m-manca poi m-molto, nel f-frattempo vi porto i vostri ordini okay?"
"Si gattino~ Fai tu per noi" disse il grigio che poi getto l'occhio sulle gambe del minore. Le quali tremavano e si chiudevano tremolanti, ed intuì cosa stesse succedendo.
Jimin sorrise e dopo aver scritto qualcosa sul suo taccuino scappò anche lui verso la cucina.
"Ha un fottuto vibratore in culo quel gattino...."
"Davvero?!" Chiese il castano con sguardo di sorpresa. "Allora ecco perché balbettava così tanto ed era strano! Ci sarà da divertirsi allora~~"
"Oh sì...puoi dirlo forte..."
🌸 🌸 🌸
Non so perché, ma mi diverto🌈
-Giorgia
STAI LEGGENDO
Daddy's Maid Cafè [Vkook - Yoonminseok]
Fiksi Penggemar"Annyeonghaseyo! Benvenuti al Daddy's Maid Cafè! Ogni vostro desiderio è un ordine^^" In cui Jungkook e Jimin sono due maid con dei clienti molto particolari~ Taekook || Yoonminseok Ⓒ Taetae_127 ; 2016