❀19❀ pt1(?)

6.6K 273 76
                                    

Non appena riaprì gli occhi, Jungkook sentì come se un peso gli si fosse tolto dallo stomaco ed un altro gli premesse fisicamente sulla spalla. Girando la testa si accorse di avere la testa del ragazzo dai capelli color fuoco appoggiata a lui. Si fermò un attimo a fissare il suo volto dormiente. Sempre più bello... pensò Jungkook. Da qualsiasi angolazione.. continuò, girando di più il volto e quasi consumando il suo con il proprio sguardo.

Sentendo la sua presenza, Taehyung disse tutto a un tratto "Finirai mai di fissarmi..coniglietto?" Disse con la sua voce roca, ancora più bassa essendo mattina, aggiungendo anche un sorriso alla fine della frase.

Jungkook arrossì mille sfumature di rosso e si coprì la faccia con le coperte. "Non è affatto vero! Non ti stavo fissando!"

"Sisì, pensala come vuoi" Rispose Taehyung avvolgendo un braccio attorno al busto del minore, avvicinandolo più che poteva e stringendolo a se. Ogni movimento sembrava così naturale, come se appartenesse ad una normale routine mattutina. Si sentì perfino il maggiore sniffare l'incavo del suo collo, godendo del suo dolce profumo.
"Fai proprio odore di biscotti" disse sempre ad occhi chiusi, con voce rauca.

"C-come?" Chiese Jungkook liberandosi dalle coperte e girandosi verso il maggiore.

"Sia il tuo nome che la tua essenza. Sai proprio di biscotti" continuò strusciando il naso sul suo retro del collo, lasciandoci poi un bacio.
Quest'ultimo provocò una scossa di brividi lungo la parte destra del corpo del minore, il quale si contorse sorridendo.
"Ehi!" Fece cercando di sembrare offeso, ma non sembrava altro che tenero, con quell'espressione. "Mi fai il solletico!"

"Così?" Chiese il maggiore facendo il finto tonto, tornando a baciare il collo del più piccolo, ripetutamente e delicatamente.

"Ya! Ya! Taehyung!" Protestò Jungkook girandosi e cercando di salvarsi, ma Taehyung fu più veloce di lui e iniziò ad attaccarlo facendogli il solletico ai fianchi e alla pancia.

"Troppo tardi! Ormai le mie dita hanno fatto il loro corso~" si giustificò il rosso, continuando a solleticare il proprio ragazzo, mettendocisi per giunta a cavalcioni.
"I-in che senso.." chiese Jungkook quasi sussurrando, diventando tutto rosso dopo essersi accorto dei pensieri impuri che erano passati per la sua mente.
"Oh ooh~ Abbiamo un piccolo pervertito qui, eh?" Chiese Taehyung fermandosi e osservando il perfetto volto angelico del ragazzo sotto di lui; guance arrossate, occhietti dolci e timidi, e labbra fottutamente invitabili.
Senza neanche pensarci, si chinò verso di esse lasciandoci un tenero e lungo bacio. Solo labbra pressate su altre labbra, con questo solo contatto entrambi i ragazzi sentirono le farfalle nello stomaco.

"T-Taehyung.." disse poi Jungkook poggiando le manine sul petto dell'altro, cercando di allontanarlo un po'.
"Mh?" Fece il rosso rimanendo a contemplare quelle preziose labbra, volendo di più; e sapeva che anche Jungkook voleva di piu.
Ma il castano non riuscì a dire nient'altro, se non la prima stupidaggine che gli venne in mente "I-i denti! Non hai lavato i denti!" Cercava disperatamente di toglierselo di dosso per evitare un collasso lì proprio davanti a lui. Il suo cuore non avrebbe retto, la sua reputazione sarebbe andata a farsi benedire e non se lo sarebbe mai perdonato. Doveva scappare da quella situazione prima che il suo corpo lo tradiva di nuovo, prima che anche lui chiedeva sempre di più.

"Che importa? Non ti piacciono le mie labbra così?" Chiese tutt'a un tratto Taehyung, risvegliandolo dai suoi pensieri.
"No! No! Sono bellissime!... accidenti se sono belle..." sussurrò l'ultima parte, ma Taehyung lo sentì comunque, infatti di seguito fece un sorrisetto fiero. "È solo che..." cercò una scusa, osservando la stanza intorno a se. "...che...Devo andare al bagno! Ecco!" E con questo cercò di sgattaiolare fuori da quel letto ma fu tutto inutile, che il maggiore premette il proprio corpo su quello del più piccolo bloccandolo per i polsi.

Daddy's Maid Cafè  [Vkook - Yoonminseok]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora