❀7❀

12K 523 264
                                    

"Ecco a voi i vostri ordini, Daddy!~" disse Jimin posando i vassoietti sul tavolo rosa pastello dei due ragazzi dai capelli castani e grigi. "Cos'altro desiderate?^^"

I due ragazzi più grandi presero le loro pietanze e si scambiarono uno sguardo d'intesa. Si rigirarono verso il minore e dissero "Beh gattino, come te la cavi con la bocca?"

"C-come..." Rispose un attimo spiazzato Jimin, ma poi capì e disse "Oooh, beh, mi hanno detto che non sono niente male Daddy"

"Sul serio? Eh si, io credo proprio che tu sia bravo" disse il ragazzo dai capelli a fungo, masticando la sua ciambella.

"Un gattino come te dovrebbe prendere il suo latte, dico bene?"  Continuò il grigio, non levandogli gli occhi di dosso.

Jimin annuì e sorrise, trasformando i suoi occhietti in due fessure "Si Daddy! Me ne darai tu un po'?"

"Certo gattino" intervenne Hoseok "Io e Yoongi siamo impazienti di nutrirti. Prego, puoi iniziare da subito!" Disse indicandogli sotto il tavolo.

Nel frattempo si sbottonò i pantaloni e li abbassò di poco.
Jimin si chinò sulle ginocchia e gattonò fin sotto il tavolo. Si mise all'altezza del membro di Hoseok e iniziò a prenderlo con le manine, per renderlo più eccitato e poi lo mise in bocca, facilitato sempre da una mano.

Hoseok chiuse gli occhi e si morse il labbro, mentre sentiva la bocca del più piccolo avvolgerlo perfettamente. Affondò le dite nei suoi capelli, e in un primo momento gli accarezzò la testa, ma poi si agevolò spingendogliela più a fondo.

Dopo qualche minuto, Hoseok venne nella bocca di Jimin facendosi scappare un orgasmo.
"Aaaah~ ingoia tutto gattino~"

Jimin annuì e ingoiò tutto il caldo seme del maggiore. Si alzò dal tavolo e gli fece vedere la sua bocca aperta sorridendo come un bambino felice.

"Bravissimo~ adesso tocca a lui"

Jimin annuì e si chinò di nuovo, gattonando verso il grigio e notando che già era eccitato.
Infatti, mentre lui stava soddisfando il castano, Yoongi si stava già eccitando per via della sua espressione. 
Fece lo stesso lavoretto del castano e dopo poco ricevette anche il seme del grigio dentro la sua bocca.
Jimin deglutì e si alzò, facendo vedere anche a lui le sue labbra schiuse, dal quale colava ancora un pochino di seme.

Yoogli glielo pulì accarezzandoli il labbro e disse "Oggi hai ricevuto tanto latte, gattino. Sei felice?"

Jimin annuì e cercò di non far notare ai due il suo battito cardiaco accelerato e le sue gote perennemente arrossate.

"Ah-aaah Daddy....." disse Jungkook ansimando e gemendo sotto il tocco di Taehyung. Strizzava gli occhi e soffocava grandi gemiti sul suo orecchio come gli aveva chiesto di fare.

Il rosso aveva fatto scendere una sua mano sotto il corto vestito del ragazzo, lasciandolo quasi nudo data la posizione del maknae e la lunghezza dell'abito.

Entrò dentro i suoi boxer e dopo avergli accarezzato il sedere, fece scivolare due dita dentro la sua apertura, iniziando a stuzzicarla.

"D-Daddy...."

"Così coniglietto. Sei bravissimo a farti sentire, lo sai?" Disse il maggiore mordicchiandogli poi il collo.
Fece avanti e indietro con le dita, continuandolo a stuzzicarlo e sforbiciare dentro di lui.
Jungkook dopo un po' si sentiva già al suo limite, e per non sporcare nè lui nè il vestito, cercò di allontanarsi.

"Ah! No no Kookie. Tu rimani qui e vieni fra le mie mani" disse il rosso avvicinandolo a se per un fianco. 

Gli alzò il vestito anche di davanti e afferrò la sue erezione. Aspettando il fatidico momento che non tardò ad arrivare.
Jungkook si riversò sulla mano del maggiore gemendo forte e sentendosi le guance andare a fuoco. Gli stavano per giunta lacrimando gli occhi.

"Ah-aaaah Daddy... aaaah..." Continuava a gemere ed ansimare Jungkook ad occhi semiaperti e a labbra schiuse, dal quale stava adesso colando un rivolo di saliva.

Taehyung sorrise e gliela pulì col pollice, per poi unire le loro labbra in un dolce bacio stavolta.

"Il mio coniglietto è stato proprio bravo" disse il maggiore sorridendo.



🌸 🌸 🌸

Portatemi da un prete...
-Giorgia

Daddy's Maid Cafè  [Vkook - Yoonminseok]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora