6

5K 264 192
                                    

Jimin si voltò di scatto.
Si ritrovò davanti ad una figura conosciuta.

Jm<Yoongi...>

Il volto del biondo si tinse di grigio.
Yoongi era una di quelle persone che avrebbe preferito non rivedere.

Y<Vedo che ti diverti con il tuo amichetto.Domani sera,al solito hotel,stessa ora.
Vedi di essere puntuale.>

H<Oh no,bello mio.Lui non verrà.>

Hoseok stese il braccio sinistro,spostandosi davanti a Jimin.
Quest'ultimo era confuso.
Non sapeva come reagire.

Y<Come?!>

H<Beh,sappi che non lo lascerò andare da uno come te una seconda volta,non dopo...>

Hoseok si bloccò.
Aveva in mente l'espressione di Jimin dopo la prima discussione con Yoongi.
Non voleva rivedere quell'espressione.

Y<Non credo tu possa permetterti di rifiutare.C'è la possibilità che il tuo caro amichetto venga espulso.>

Yoongi si fece scappare una risatina e si avvicinò a Hoseok con uno sguardo di sfida.

Y<Allora?Cosa farai adesso?>

H<Ti prenderò per il colletto della maglia e ti sbatteró al muro.>

Hoseok strinse la mano in un pugno e lo tirò dritto nello stomaco del moro.
Quest'ultimo indietreggió,appoggiando le mani sul punto dolente.
Sputó a terra,per poi contrattaccare con uno spintone.
Hoseok,peró,non si aspettava una tale forza.
La spinta fu talmente forte da portarlo sul ciglio della strada.

Jm<HOSEOK!>

Hoseok cadde sull'asfalto,anche se riuscì ad attutire lievemente l'impatto col terreno appoggiando le mani.
Il ragazzo,però,non riuscì ad alzarsi...

Jm<HOSEOK!!!>

Jimin stese il braccio,ma non ce la fece.
Un auto lo prese in pieno,trascinandolo con sè per un paio di metri più avanti.
Il biondo,col braccio ancora steso verso la strada,era rimasto immobile.
Piano piano i suoi arti ripresero coscienza,cominciando a muoversi sempre più rapidamente verso il veicolo sfasciato e fumante.

<Ho...seo...k.....>,continuava a ripetere con un filo di voce.

Si inginocchió a terra,davanti al corpo sanguinante dell'amico.
Cominciò a scuoterlo,in attesa di un segno di vita.
Non reagì.

Jm<Hoseok...Hoseok..mi senti?Ho..seok...ti prego...reagisci...>

Una mano sfiorò quella del biondo.
Le dita tremanti di Hoseok accarezzarono la guancia di Jimin e sul volto dell'amico comparve uno stupendo sorriso.

H<Credevo...di poter..lo battere...ma non ce l'ho....>

Cominciò a tossire debolmente.

H<Ji....min....dove ..sei?>

La sua vista andava sempre di più a peggiorare.
Jimin afferrò il cellulare il più rapidamente possibile.
Chiamó l'ambulanza e,mentre aspettava,stringeva forte la mano di Hoseok.
Un lampeggio che si alternava tra rosso e blu illuminó la strada.
Jimin si voltò verso il veicolo,scuotendo la mano per richiamare l'attenzione.

Jm<SIAMO QUI!SIAMO QUI!>

Non riusciva a parlare correttamente a causa dei singhiozzi che spezzavano le parole.
Le lacrime scorrevano,una dopo l'altra,lungo il suo volto per poi cadere silenziosamente sulla pelle fredda dell'amico quasi incosciente.
Si alzò in piedi e si voltò verso il moro che era rimasto immobile ad osservare la scena.

Jm<SEI CONTENTO ADESSO?!BRUTTO BASTARDO!!!>

Lo sportello dell'ambulanza si aprì e ne uscirono tre infermieri che corsero verso Hoseok.
Fecero un controllo rapido,per poi montarlo su una barella e caricarlo sul veicolo.
Jimin lì seguì.
Chiuse le porte,l'ambulanza ripartì,portandosi con sé i due coinquilini.

°Little game° /Yoonmin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora