Ladybug pov
"VOLPINAA!! "La mia migliore amica.. la mia migliore amica.. è tutta colpa di Lila..
Purifico l'akuma per evitare danni, subito dopo corro verso le macerie del tetto, e con le lacrime che mi rigano il volto, continuo a spostare e lanciare quello che mi separa dalla mia best.
Chat intanto mi guarda con dispiacere, ma non voglio la compassione di nessuno, nemmeno uno sguardo..
"COSA FAI LI IMPALATO?! AIUTAMI! DOBBIAMO LIBERARLA! "
Gli urlo contro. Allora si avvicina e mi sposta delicatamente da lì di qualche metro, e usa il cataclisma sui resti.
Appena vedo il corpo di Alya, scosto Chat in modo brusco e mi lascio cadere al suo fianco, con le spalle scosse dai singhiozzi.La sua trasformazione si annulla, e dalla collana esce Foxy, che mi cade sulle ginocchia.
"Ho fatto il possibile, usa il Lucky Charm, per favore "
Ha le lacrime agli occhi, ed è così debole da riuscire solo a sussurrare quello che mi dice, prima di addormentarsi.
Così a fatica mi metto in piedi ed evoco il Lucky Charm, e in mano mi cade.. una boccetta.
(Immaginatela rossa con i pois neri )
MA SCHERZIAMO?!
Guardo dentro, e c'è un liquido trasparente un po' luccicante.
A meno che sia una pozione magica.. ma ne dubito fortemente.
Comunque mi fido di Tikki, quindi ne verso una goccia sulla bocca di Alya, che riacquista un po' di colore, mentre guardo meravigliata la boccetta.Ne do una goccia anche a Foxy, che si riprende in un secondo e vola verso Alya, che pian piano si sveglia.
Quando è lucida, la abbraccio di slancio e la stringo fortissima.
"Alya o mio Dio mi hai fatto perdere Cento anni di vita! Stai bene? Sei ferita? Devo farti una cioccolata? Devo portarti a cas-"
"Wooo. Calma Mar-Ladybug, uno, una domanda per volta, due, dietro c'è Chat Noir, terzo, se non mi molli muoio veramente "
"Alya? "
Chat Noir pov
Una delle mie migliori amiche è Volpina?
Perfetto, ci manca solo che Nino sia Papillon.."Alya? "
"Eh già " risponde arrossendo "sono io, ma tu come fai a conoscere il mio nome? "
Fa un sorriso furbo, che equivale a niente di buono conoscendola, e che mi preoccupa anche..
"E-emh.. certo che ti conosco! Sei la ragazza del Ladyblog! "
Il mio anello inizia a suonare, e sapendo che Plagg è molto pigro e si stanca facilmente, soprattutto dopo aver usato il cataclisma, meglio che vada subito.
"Beh, comunque, il mio miraculous sta suonando, quindi alla prossima Alya. Arrivederci Mylady, e buon Natale "
Detto ciò corro fuori e mi nascondo in un vicolo, mentre ritorno Adrien.
Ora che ci penso però, Marientte deve ancora dirmi chi le piace.. ci sarà da divertirsi domani sera.
Marinette pov
Quando Chat se n'è andato, anche la mia trasformazione è finita e mentre Tikki e Foxy mangiavano biscotti, io ho iniziato a tempestare Alya di domande.
Quando finisco con l'interrogatorio, usciamo da Villa Agreste e ci sediamo sul marciapiede, stando in silenzio, finche Alya non lo spezza."Cavoli.. menomale che oggi era Natale.. "
"Già.. secondo te chi è Chat? "
"Non ne ho la più pallida idea ad essere sincera.. ma non vedo l'ora di andarmene a letto, con il computer e il telefono in carica sul comodino.. il mio mondooo! "
Dopo di che, scoppio a ridere seguita da Alya, e parliamo finché non si fa mezzanotte.
"Buon Natale amica mia"
"Anche a te"
E così finisce il più strano Natale della mia vita, mentre abbraccio la mia migliore amica.
31 dicembre, qualche giorno dopo
Tutte le sere, Chat è venuto a trovarmi come promesso, e fortunatamente sono riuscita a evitare argomento "cotte".
Ma ho come l'impressione che non voglia lasciare perdere.
Come ogni sera lascio la finestra aperta e attendo Chat mentre finisco di prepararmi.
Mi ha detto di vestirmi elegante e così ho fatto. Ho delle ballerine blu notte con dei fiocchettini rossi, un maglioncino bianco di lana, perché siamo comunque a dicembre, con una gonna rossa fino a metà coscia, e i capelli sciolti.Tikki ci ha messo tre quarti d'ora per convincermi a lasciarli così, ma alla fine ho ceduto, non posso resistere agli occhi dolci..
Mi sto guardando allo specchio, e quando dietro di me vedo Chat che mi prende per i fianchi, mi giro e gli sorrido.
"Buona sera micetto"
"Buona sera purr-incipessa. Pronta per il giro? "
"Si"
Subito dopo, sono tra le sue braccia stile principessa, e saltiamo da un tetto all'altro di Parigi fino a raggiungere la Tour Eiffel, dove c'è una vista spettacolare, anche per i fuochi d'artificio per Capodanno.
"Ora come regalo, mi devi dire chi sono i due misteriosi ragazzi"
Ecco. Lo sapevo che c'era qualcosa sotto.. mannaggia a lui.
"Mi arrendo. Va bene. Però anche te devi svelarmi un tuo segreto"
Rispondo io.
"Ci sto"
Mancano tre minuti a Capodanno.
"Allora.. come già sai uno dei due ragazzi è Adrien. Mi sono resa conto di avere una cotta per lui quando si è svegliato dal coma (?), e l'altro.. sei tu"
Le ultime due parole le ho sussurrate, e dubito lui le abbia sentite.
Istintivamente abbasso la testa mentre mi sento andare in fiamme, e dentro di me sento che Chat mi sorride."Beh"
Dice lui alzandomi la testa con le dita
"Ora tocca a me. "10 secondi a Capodanno.
"Il mio segreto è che.. "
5 secondi..
"Anche a me.. "
3 secondi..
"Piaci tu.. "
Improvvisamente annulla la distanza che ci separa e mi bacia, mentre le campane suonano e i fuochi d'artificio scoppiano in cielo.
Non mi sono mai sentita così in vita mia, sono con il ragazzo che amo, in cima alla Tour Eiffel, e mi sto baciando con lui.
Quando ci stacchiamo, ci guardiamo e sorridiamo, e penso che questa è e sarà probabilmente la cosa più gratificamente che mi è successa.
Anche se un sacco di dubbi mi assalgono, li lascio da parte e mi godo il momento, perché questo è il posto dove voglio stare. È vicino a Chat. Con lui.Il miglior Capodanno di sempre.
Chat Noir pov
Sono qui, in cima alla Tour Eiffel, e mi sto baciando con lei.Quando ci stacchiamo la guardo negli occhi e le sorrido, ma non un sorriso di quelli dei set fotografici, uno vero, pieno di amore, anche se un sacco di dubbi mi assalgono : le sarà piaciuto? Come si sente?..
Ma li lascio da parte e mi godo il momento, perché sono nell'unico posto dove voglio essere: con lei.Il miglior Capodanno di sempre
N. A
Ecco qui il capitolo.
A mio parere la parte migliore è quando si baciano, io amo Chat 😍😍
Buon Capodanno a tutti e felice anno nuovo!
Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Questo È Solo L'inizio #Wattys2017
Fiksi Penggemar-ERRORI GRAMMATICALI PRESENTI- SO CHE I NOMI DI ALCUNI SUPEREROI, PERSONAGGI E KWAMI SONO SBAGLIATI MA HO DECISO DI LASCIARE COSÌ Siamo a Parigi, in una delle cittá più romantiche al mondo. Marinette, ragazza dai capelli corvini e gli occhi azzurri...