#2: Orochi Izanagi

631 21 15
                                    

PV gentilmente offerto da TheSweetieMad . Ha solo i capelli un po' più spettinati nella mia immaginazione, lol.

Grande Serpente è il mio PG preferito in assoluto. Se non fosse un mio OC sarebbe un mio fratello immaginario tutta la vita.

Questo è uno dei pochissimi PG che mi piace per le sue debolezze e che ho volontariamente reso bello.
E tipo ahdhishsshhshsi LO RUOLO POCO PERCHÉ LA ROLE È MORTA! BENE!
Scheda PG:

Nome: Orochi
Cognome: Izanagi
Anni: 23 (07/07/1995)
Altezza: 1.98cm
Aspetto: Orochi é snello e sprovvisto, in pratica, di muscoli. Non è così magro da sembrare malato, ma probabilmente un soffio di vento lo farebbe cadere. Ha i capelli biondi, né corti nè lunghi; naso appuntito, bocca sottile, una particolarità è che ha gli occhi di un giallo intenso.
Razza: Nure-onna; un demone giapponese dal busto di donna e dal corpo di serpe. Dato che però è un PG qua è maschio perché sì.
Carattere: se gli esseri umani fossero parole, Orochi sarebbe 'ruffiano'. É un marpione che non pensa ad altro se non divertirsi e fare l'idiota con le ragazze, diventando anche pervertito quando vuole (nonchiedetemicomefaròunPGpervertitononlosonemmenoio). È molto orgoglioso e ha una stima di se decisamente eccessiva; si diverte a vedere gli altri soffrire, soprattutto se a causa sua, é un sadico cui importa solo della sua vita. Ha solo una ristretta banda di amici, che non sanno niente della sua natura demoniaca e che lui potrebbe abbandonare quando vuole. É anche un ragazzo che aspira sempre al lusso e alla comodità e pensa di essere quasi invincibile nella sua astuzia. Risulta quindi spesso insopportabile agli occhi di molti, ma il suo motto è 'haters gonna hate'
Essendo i Nure-onna una forma contorta di draghi (cosatropporubatadaDS) è anche bravo con le parole ed è capace di abbindolare le persone per convincerle a fare quel che vuole lui
Trasformazione: Orochi può trasformarsi quando e dove vuole, anche se ha abbastanza buon senso da non farlo davanti ad altre persone. Quando si trasforma le sue pupille diventano verticali, i premolari si allungano fino a diventare zanne, la sua lingua si divide in due lembi diversi e... dalla zona lombare in poi le gambe scompaiono per lasciar spazio alla coda di un serpente.
Poteri: in realtà Orochi, benché il suo aspetto intimidisca parecchio, non dispone di molti poteri. Nella sua forma naturale é estremamente più veloce e, attraverso il suo morso, può avvelenare le persone; infine, grazie al suo olfatto, può orientarsi anche al buio, benché non riesca a vedere. Ma il suo vero territorio è l'acqua. Mai entrare in acqua quando una nure-onna é nella stessa polla. Lì Orochi può nuotare a una velocità incredibile e rimanere sott'acqua molto più di un normale umano, a causa dei suoi poteri demoniaci. Quando la sua vittima si è convinta ad entrare in acqua, in genere la immobilizza con la coda e le spezza il collo. Oppure finge di stare annegando per attirare una persona e farla affogare a sua volta.
C'è però un modo per sfuggire alle sue trappole: se il malcapitato si dimostrerà abbastanza generoso e disinteressato da non domandare nulla a Orochi durante il salvataggio, egli gli risparmierà la vita.
Nella sua forma umana mantiene gli occhi di colore giallo ed è estremamente flessibile e, a causa del suo metabolismo lentissimo, può anche non mangiare per diverse settimane se prima si è saziato. Rimane sempre e comunque il bisogno di bere e di stare all'umido, condizione, quest'ultima, che raramente si trova.
Debolezze: ha anche moltissimi punti deboli però. Per esempio anche se è rapido nella corsa ha la forza di uno stecchino spezzato. La pelle dello stomaco e in generale della parte che nel serpente sta 'a terra' è fragilissima e basta pochissimo per farlo sanguinare. Inoltre, appena l'umidità dell'aria si abbassa anche solo di poco, tende a perdere energia e svenire facilmente, essendo un 'serpente' acquatico. Poi ha paura di quasi tutti gli animali: felini e canidi, tassi, aquile e falchi, ma anche dei grandi serpenti come pitoni e boa; questo perché tutti questi animali si cibano anche di serpenti.
Un'altra sua debolezza è l'alcool: gli basta bere pochissimo per perdere il controllo e mostrare la sua vera forma. Però ogni tanto beve lo stesso...
Infine, essendo un carnivoro, al solo odore di verdura storce il naso, per non parlare del mangiarle (nel cui caso vomita pochi minuti dopo). Per non parlare poi di quando deve fare la muta (ovvero durante Settembre-Ottobre e Aprile-Maggio), settimana nella quale diventa irascibile e stressato e si rifiuta categoricamente di trasformarsi in serpente, per colpa del prurito assiduo causato da un ambiente troppo poco umido. Il vero problema è che durante la muta i suoi occhi passano da giallo a blu e ovviamente é difficile che questo cambiamento non si noti. Per risolvere il tutto in genere si rinchiude in casa, sbarra porte e finestre e si fa continui bagni gelidi.
Identità di genere: maschio cisgender
Orientamento sessuale: eterosessuale
Colore preferito: giallo narciso

Adesso vi racconto una bella storia
Nella role in cui lo uso lo scopo dei tre PG è arrivare all'inferno, ognuno per un suo scopo, quello di Orochi è arrivare al luogo dove si riproducono i Nure-onna: un'enorme polla di fango in cui i DNA e le conoscenze si mischiano nei nuovi individui.
Teoricamente io volevo fare una scena commovente in cui Orochi chiedeva alle sue compagne di viaggio di occuparsi del suo pargolo, MA UNO DEI PG È UNA MENEFREGHISTA UN PO' OP SIGNORA DEI GRANCAZZI OSCURI E IO SONO CERTA CHE MINIMIZZEREBBE IL TUTTO E NON VOGLIO DATO CHE PER OROCHI SACRIFICARSI PER UN FIGLIO SAREBBE UNA SCELTA DIFFICILE E DOLOROSISSIMA.

E niente, oltretutto mi piangerebbe il cuore a vederlo morire, quindi son felice che la role sia morta all'origine. Non ho dovuto pormi il dilemma.

Trivia
- A differenza di molti nipponici, preferisce essere chiamato per nome.
- Ama la carne umana, tanto che talvolta uccide le ragazze con cui si frequenta per cibarsene.
- Considera gli umani inferiori alle creature demoniache e sovrannaturali.
- Okay, é una cosa che mi sono trattenuta molte volte dal far diventare canon, ma non ce la posso fare.
Orochi in futuro si sposa.
Sì, incontra una ragazza di nome Key in un bar e tenta di abbordarla, ma la cosa diventa seria. Stanno insieme per un paio di anni, ma all'età di 26 anni (lui, per lei 27) si sposano. Anche lei é una nure-onna. É una ragazza molto più dura e sarcastica di Orochi, in realtà perché ci tiene molto alla sua indipendenza, ma anche lei é una player, le piace flirtare coi ragazzi ma a differenza di Orochi preferisce instaurare delle vere relazioni per poi lasciarli a bocca asciutta. Così, perché é divertente. Conoscendola meglio però si rivela una ragazza giocosa e affettuosa, a modo suo, anche se non si trattiene nel dire quel che pensa -mai-.
E vorrei scrivere di loro ma non ho idee.
Odio.

HEADCANONS
- Orochi ha imparato a ballare per non lasciare Key da sola a qualsiasi occasione avesse musica da ballo
-La sua voce ufficiale è quella di Shuntaro della band "Hello Sleepwalkers"
- Ha una strana propensione per le lingue: conosce perfettamente l'inglese e capisce spagnolo e italiano, oltre ad avere ovviamente delle assonanze nella sua lingua col cinese.

ROLE COMPLETATE:
#1: Il Nure-onna e la Banshee (anche detto "ALLACCIA LA CINTURA LISETTE"): https://docs.google.com/document/d/1Hw3oRpwpAhuVaX_8jjSFa0mQx2r1QDZARZhwX__pzbU/edit?usp=sharing

Fatta insieme a WhiteJuli

MINDLESS - I miei OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora