[Tutti quegli oc]

204 7 24
                                    

Avete presente tutti quegli OC di cui avete un'idea abbozzata, ma non li avete mai completati?
Ecco, questo capitolo è una lista di quelli.

Mae
È una recluta del Team Skull, una ragazza che si veste da ragazzo perché odia la tinta rosa dei capelli. Ha una voce estremamente roca quindi risulta un passabile ragazzo, ma dorme comunque nell'ala donne. Sarcastica e seriamente stressata dalla bontà che ha intorno, vorrebbe vivere ad Unima. Come Pokémon ha un Garchomp.

Xavier
Col mio nome preferito di ragazzo, ho solo inventato il suo design. È molto giovane, di altezza media, con un lungo cappotto nero e una Koela (sh, ho una passione per i nomi fantasy di merda) in mano.
La Koela è un'arma che ho inventato io (almeno, spero): è composta da un cortissimo manico a cui sono attaccate due lame di falcia, ma puntate in due direzioni diverse. Al centro della Koela c'è una catena che serve a roteare il corpo intorno a sé.
Xavier ha vissuto tutta la vita in povertà con la sorella, morta di polmonite un inverno particolarmente freddo. È alla ricerca di una figura paterna (Chris, sto guardando te)

Maxwell
He's a cutsie toopsie. È un ragazzino vissuto in una piccola città che quando aveva 15 anni ha inavvertitamente ucciso un ragazzo durante una rissa. Tutti i suoi compagni se la sono filata e lui è stato l'unico a prendersi la colpa; passano gli anni e molla l'università, tornando nella sua cittadina. Tutti sembrano essere cresciuti e maturati, lui invece non si sente ancora pronto e non ha idea di cosa fare. È gay, ma non lo sa ancora.

Prud Asimov
OC su "The Wolf among Us", lei é il terzo cane de "L'acciarino magico". Sorella maggiore di una triade di sorelle e figlia di una coppia con madre che praticamente abusa il marito, Prud stravede per suo padre. Fa pugilato e le piace fare a botte. Capo di una gang, 19 anni, aromantica quanto Sherlock Holmes.

Alice Woods e ???
Queste sono PG che avevo creato per un romanzo e non per una role. In questo mondo il lavoro viene scelto dal governo alla nascita analizzando il DNA. Alice è una poliziotta soddisfatta e efficiente nel proprio lavoro, mentre ??? è un'eccellente investigatrice ma che odia il suo lavoro e come il governo opera. Prima le due si odiano a vicenda, ma infine si comprendono l'un l'altra risolvendo un difficilissimo caso.

Rhapsody Backlash
Sirena venuta direttamente dal mondo di MLP, Raphsody ha i capelli rosso scuro e la pelle arancione chiaro, veste una maglietta lunga Viola e una giacchetta borchiata di pelle nera, sotto leggins neri e anfibi verde scuro. I capelli sono acconciati in una traccia lunga.

Wires
È UN UMANO CON LA TESTA A TELEVISORE PERCHÉ SÌ, P E R C H É S Ì.
Scienziato specializzato un biologia genetica, assiste il suo superiore e professore durante tutto il corso di una sua malattia mentale, nella quale egli impazzisce e comincia a delirare. Wires ne rimane estremamente segnato- principalmente perché si trova d'accordo coi deliri del suo professore. Ora teme di star lentamente diventando pazzo.

Cassandra
Questa l'ho pure usata in una role che è durata due giorni, ma non avevo fatto la scheda PG quindi vale.
Situata in un futuro distopico Cassandra è una cecchina fenomenale. È una mercenaria sexy e sassy, vanitosa ma letale. In realtà è diventata così poco prima dell'evento che cambiò il nostro mondo in uno distopico perché il suo ragazzo ha tentato di ucciderla, visto che lavorava per servizi poco leciti i cui capi sospettavano lei potesse rivelarsi una piaga.
È una specie di Megara dei tempi moderni (e per capirci, all'epoca non avevo ancora visto Hercules)
Ha una giarrettiera/porta fucile, che è estremamente figa.

Azazel
Azazel è una ragazzina a cui sono stati dati delle sorta di poteri demoniaci, mai deciso precisamente quali, ma avevano a che fare col controllo della mente. La madre scopre di questo e la caccia di casa e lei ha una reazione psicologica per cui si sente colpevole di tutto ciò. Da lì prende il nome "Azazel" ("Colui che si prende la colpa", creatura della religione cristiana) e vive la vita come può.

Penelope e Arthur Blackwave
Penelope è un demone che, in cambio di farsi ospitare nel corpo e nella mente di Arthur, gli ha promesso successo e ricchezza. Tutto ciò è accaduto, peccato che Penelope spesso e volentieri prenda il controllo del ragazzo (non proprio uno stinco di santo già di suo) e lo usa per i suoi scopi. Lui non se ne rende conto, perché si dimentica di questi momenti ma nella sua mente rimangono impiantate le informazioni necessarie se Penelope non ha più voglia di trattare della questione.

Nøt
OC su Undertale: Nøt è un mantello movente che si nutre degli incubi degli altri mostri (non li provoca, ne viene solo attratto). Tutti i suoi attacchi sono basati su paure popolari: la faccia di un clown che appare da un lato per morsicare l'anima di un giocatore, dei denti/proiettili che mandano un raggio sulla traiettoria che seguiranno, delle ruote di siringhe che ruotano in sensi opposti e ruotano intorno al rettangolo di battaglia e così via.
Ha 27HP.

Also, some quick headcanons:
- Hindola ama i cibi piccanti perché la madre tentava di avvicinarla alla cultura indiana fin da bambina.
- Heuke ama la musica barocca, non ascolta nient'altro.
- Cassandra e Orochi sono stati fidanzati, per un poco. Principalmente per attrazione fisica.
- Lo strumento preferito di Gito è il violoncello, perché è più facile da imitare (Fun fact: il violoncello è infatti lo strumento che più assomiglia alla voce umana)
- Akechi, prima della morte del fratello, era un grande nerd.
- Quando Hisu deve allontanarsi da casa (per la role), lei e le sorelle si contattano attraverso conversazioni radio di loro che parlano in codice morse.

MINDLESS - I miei OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora