[Fantastico PV realizzato da Emily_Lady_Emerald . Grazie ancora Em!]
Signore e signori, nel nono capitolo parliamo del terzo PG del mio Pater Nostrum, lo Zeus tra Ade e Poseidone, l'Harry Potter del Golden Trio composto da Protos e Orochi...
HEUKEEEEE MITE!
*applausi e festa commossa*
Partiamo con la scheda PG poi parlo.Nome: Hauke
Cognome: Mite
Padre: Jhonathan Mite
Madre: Edel Liebüm
Patrigno: Conrad Maier
Sorellastre: Ruth e Cilly Maier
Etá: 27 (Data di nascita: 12/12/1990)
Altezza: 1.82cm
Aspetto: Hauke è magra e dai lineamenti delicati ma irregolari. Ha gli occhi marroni e la pelle di un rosato molto scuro; i suoi lunghi capelli color tenné le arrivano fino alle ginocchia. Le sue mani solo larghe e ripiene di calli, ma sono minuziosamente curate dalla ragazza che comunque le copre con dei guanti bianchi. In genere veste delle scarpe nere laccate e ricoperte di ghirigori regolari, pantaloni aderenti a righe bianche e nere, una giacca elegante dello stesso motivo dei pantaloni accompagnata da un fazzoletto rosso annodato come una cravatta tenuto legato da una spilla fatta da un ovale d'ambra. Non ha orecchini, ma indossa un'elegante tuba nera e porta con sé un bastone di legno scuro pregiato, la testa del quale è formata da una testa di un serpente in argento. Esso nasconde una spada affilata al suo interno.
Particolare strano è che la sua voce è relativamente profonda per una ragazza e talvolta accade che la gente, sentendone la voce al telefono, la confonda per un maschio.
Backstory: Hauke Mite nasce in uno dei quartieri malfamati di una piccola cittadina tedesca. Suo padre era americano e ne ha adottato il cognome, ma egli si era dileguato molto prima della sua nascita, motivo per cui non è mai stato amato dalla madre in modo particolare. Quando questa si è sposata il suo padrino cominciò a spingere perché se ne andasse di casa, anche se lui andava ancora a scuola e mancavano sei mesi ai suoi diciotto anni. A causa di ciò cominciò a uccidere per conto di agenzie che offrivano servizi di assassinio richiesti online da chi ne avesse bisogno. Essendo quasi maggiorenne decide di vestirsi da ragazza per essere meno identificabile durante i suoi crimini, ma dopo essersene andato di casa e aver raggiunto una decente stabilità economica smette di uccidere e comincia a vestirsi definitivamente da donna; questo all'età di 23 anni. Da allora ha aperto un negozio nei bassifondi di Berlino (o nella città che la role richiede) dalla strana insegna "COMPRO ORRORH", che anziché essere un errore di idiozia è un messaggio: infatti mentre durante il giorno compra e vende strampalati oggetti inquietanti o antichi meccanismi di tortura, di notte la sua insegna si accende quasi del tutto, componendo la scritta "COMPRO ORRORI". Da mezzanotte in poi assassini da ogni luogo e di ogni tipo arrivano al suo negozio per venderle i cadaveri che producono e lei li compra per rivenderne gli organi, o venderli ai suoi strambi acquirenti, o addirittura bruciare i più malmessi nella sua stufa d'inverno. In alternativa si fa pagare per disfarsi dei suddetti cadaveri.
Carattere: La ragazza è allegra e gioviale con tutti, ma è di natura astuta e viscida come un serpente. È sua abitudine abbindolare gli sciocchi senza esperienza per sfilare più soldi possibile dalle loro tasche, essendo molto avara; sa però essere estremamente fedele e non è mai capitato che abbia rivelato un segreto o fatto qualche domanda di troppo. Questa sua fama di donna di fiducia le ha procurato un continuo aumento di clienti e segreti, indi per cui nessuno osa metterla in pericolo o denunciarla.
Non si è mai interessata all'amore e non ha mai avuto un fidanzato in vita sua, ma è capace di affezionarsi se una persona gli piace istintivamente. Quando però incontra una persona che stima profondamente le cose cambiano: diventa praticamente incapace di parlare, servizievole in modo quasi eccessivo, preoccupata di qualsiasi sua azione e imbarazzata fino all'estremo.
Questo é causato in parte dall'abbandono che ha subito. Se prova stima per il suo partner, farà qualsiasi cosa per compiacerlo, dimenticandosi perfino di prendersi cura di sé stessa.
Benché odi profondamente la sua famiglia risente del mancato affetto e teme i suoi famigliari e il loro giudizio, incubo che la perseguita da anni. Le uniche persone che sopporta sono le sue sorellastre, più piccole di lei (la più grande ha 16 anni e la più piccola 12): benché non le stimi particolarmente come persone si convince che sia per la rabbia che prova nei confronti dei suoi genitori e quindi prima di fuggire di casa si prendeva cura di loro, per dimostrare a se stesso di non preoccuparsi dei suoi genitori e di essere abbastanza maturo da aver sorpassato il loro odio.
Particolari: Durante i cinque anni in cui è rimasto a casa sua ha studiato medicina, per cui prima di comprare un cadavere sa studiarlo da un lato anatomico ed è molto pignola quando si tratta di rivenderne gli organi. Inoltre fuma (abitudine che ha preso quando ancora era un assassino e doveva liberarsi, ansioso, dei corpi che produceva), ma solo bocchini aromatizzati molto chic, come Crudelia Demon.
Identità di genere: cisgender
Orientamento sessuale: bisessuale
Colore preferito: Nero grassoHeuke é stata scritta a Dicembre, ma è stata creata mooooolto prima, quando per la prima volta ascoltai "COMPRO HORROR" di Caparezza. Oltre all'outfit evidentemente ispirato a Jack Skeletron, mi hanno comunque ispirato anche elementi da "Welcome to the game" (i servizi d'assassinio online) e altre storie per quanto riguarda la sua infanzia.
Mi piaceva l'idea si creare un criminale non criminale, un personaggio molto fuso tra un certo senso di giustizia e l'illegale. E anche il fatto che si mostri molto forte e carismatico ma in realtà diventi una pedina, se decide che la persona che la sta manovrando è degna di farlo. Se devo dirla tutta, è l'uke più ukoso tra tutti i miei PG probabilmente.
Ah sì, uso alternativamente femminile e maschile perché nemmeno lui sa quale sia la sua sessualità. Certo è un trap, ma si sente bene anche nei suoi originali panni maschili. La cosa che più lo identifica probabilmente è genderfluid, anzi, più precisamente demi-girl dato che ormai è abituato a essere considerato una donna.Anyway, ho davvero così tanta fottuta voglia di ruolarla. Vorrei davvero ruolare a due a due (e in genere preferisco i GDR per chiarirci) con una roleplayer decente, una trama decente e... semplicemente godermi la role con questa mia PG. È davvero importante per me. Non so perché, ma mi piace che abbia una backstory quasi banale ma sfociata in una ending originale, che abbia un carattere ben strutturato anche se un poco stereotipato e che abbia comunque delle contraddizioni, come un vero essere umano.
So che sembra che mi stia leccando il culo da sola, ma mi sembra di essere uno scultore, stremato e sudante davanti alla sua opera più bella.
Dio se vorrei solo utilizzarla al meglio.
Qualcuno si offre? Sono seria. Ho davvero bisogno di utilizzarla.Trivia:
- Per evitare che il fetore dei corpi in decomposizione fuoriesca dalla sua cantina/freezer, ha delle valvole che portano direttamente alla discarica più vicina
- Heuke é ambidestro. Preferisce scrivere con la destra, ma mangia e tira con la sinistra.
- Heuke da piccolo aveva un problema di balbuzia piuttosto forte, ma non avendo i soldi per andare da un logoterapista una sua maestra elementare lo ha aiutato fino a che non é riuscito a parlare correttamente.
-Edel voleva abortire, ma i suoi genitori glielo hanno impedito, che fa parte dei motivi del suo odio per Heuke.
- Heuke ha un tatuaggio sul retro della spalla sinistra che rappresenta un fiore di limone.
STAI LEGGENDO
MINDLESS - I miei OC
De TodoRaccolta di OC che utilizzo durante role e GDR. Il libro é in costante aggiornamento! Aggiungo headcanons e particolari alle schede, ogni tanto modifico biografia e carattere, insomma, rileggetevi le schede ogni tanto.