CD

11.3K 578 23
                                    

"Dai Samuel finiscila!" Esclamai dando un bacio al mio ragazzo, lui mi sorrise approfondendo il bacio.
Lo spinsi e lui mugugnò contrariato.
"Dai piccola, per adesso ci siamo solo noi due" esclamò dolcemente.
"In teoria ci sarei anche io" sussultai e guardai Lucas, che stringeva i pugni.
"Ciao amico" lo salutò Samuel, Lucas lo guardò male e si mise a sedere davanti a me, prese una tazza di latte.
"Non chiamarmi amico!" Brontolò Lucas, Samuel roteò gli occhi.
"Insopportabile" Lucas sbuffò.
"Me lo dai un bacio?" Guardai male Samuel, sorrise e mi baciò approfondendo il bacio, vidi Lucas guardarci seccato, poi si alzò di fretta facendo cascare la sedia.
"Dai Samu" esclamai alzandomi anche io, seguii Lucas e in salotto lo presi per un braccio.
"Fermati Lucas, parliamone"
"Me lo fai apposta?! Riesci a capire quanto male tu mi faccia?!" Sussultai.
"Pensi che tu non ne abbia fatto a me?" Lui mi guardò confuso.
"Mi hai tradita, mi hai umiliata! cosa vuoi che faccia? Non potevo aspettarti in eterno" lui mi guardò male, i suoi occhi mi perforavano l'anima.
"Ti ho tradita e me ne sono pentito! Ho sofferto come un cane senza di te! Capisco quanto io soffra in questo momento?!"
"Mi hai umiliata! Mi ero fidata di te!"
"Mi dispiace Kim, moltissimo" alzai le spalle e sospirò sconfitto.
"Cosa vuoi che faccia? Siamo amici"
"Bel problema" rispose calmo.
"Perché sarebbe un problema?"
"Io ti amo" sussurrò teneramente, il mio cuore perse un battito e così lui se ne andò via.

"Giochiamo ad obbligo o verità?!" Esclamò Samuel ridacchiando, alzai le spalle annuendo e così Ethan mise in pausa un film noioso e si mise seduto a terra, sentimmo la porta aprirsi e Lucas ci guardò incuriosito.
"Che state facendo?"
"Vogliamo giocare ad obbligo o verità" rispose suo fratello, Lucas si tolse il giacchetto e venne verso di noi.
"Mi unisco anche io" lo guardai negli occhi e lui mi sorrise mettendosi seduto accanto ad Ethan.
"Obbligo o verità Kim?" Domandò Samuel.
"Obbligo"
"Dammi un bacio" lo guardai male e poi guardai Lucas, lui chiuse gli occhi e così baciai Samuel, mi strinse a se e insinuò la sua lingua dentro alla mia bocca, mi scostai e lui borbottò qualcosa.
"Obbligo o verità Lucas?" Domandai.
"Obbligo"
"Rimani solo con i boxer" non avevo parlato io, alzai il viso e vidi Kate.
Era un anno che non la vedevo, erano stati insieme!
"Okay" disse Lucas alzandosi, cominciò a spogliarsi e lo guardai sconvolta.

"Lucas, obbligo o verità?" Chiese Kate.
"Verità" lei sorrise e mi guardò.
"Sei ancora innamorato di Kim?" Lucas trasalì e Samuel lo guardò male.
"Rispondi Lucas"
"Si, lo sono ancora" in un momento Samuel si ritrovò sopra Lucas che bloccava i pugni senza nessun sforzo.
"Samuel!" Urlai, lui si fermò e così Lucas gli tirò un cazzotto in pieno viso.

"Mi dispiace per il pugno che ho dato al tuo ragazzo" guardai Lucas che mi guardava mentre accarezzavo i capelli a Samuel, si era addormentato.
"Non è stata colpa tua" Lucas mi porse un CD, lo guardai incuriosita e sorrise.
"È una playlist con tutte le canzoni che ho sentito in quest'anno che mi hanno ricordato te" mi alzai dal divano e lo guardai negli occhi, lui mi diede un piccolo bacio sulla guancia e poi mi sussurrò:
"Notte cucciola"
"Notte Lucas"
"Domani sei ancora qui?" Scossi la testa e lui mi guardò triste.
"Domani ho il corso di pianoforte"
"Pianoforte?" Domandò incuriosito.
"Già, ho cominciato qualche giorno fa"
"Ne sono felicissimo" sorrisi e così lui se ne andò via.
Sorrisi mettendomi di nuovo seduta e guardai il CD, lo strinsi forte al petto e mi addormentai.
Angolo autrice:
Sono riuscita a pubblicare! Mi scuso se il capitolo è corto, ma dovevo proprio finirlo così! Buon anno nuovo!

Dammi una possibilità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora