"Cosa cazzo vuoi che ti dica Lucas?!" Sibilai incrociando le braccia al petto.
Lui mi guardò male, mettendomi a disagio, era solo un cretino.
"Una settimana fa hai detto di amarmi ancora! Cosa è cambiato?!" Chiese anche lui urlando, mi guardai intorno.
"È cambiato tutto .. non mi Fido più di te .. io ti amo ma tu non puoi piombare di nuovo nella mia vita così!" Il suo sguardo mi fece rabbrividire, sospirò.
"Quindi è questo? Non ti fidi più di me? Sai che ogni giorno ho pensato a te. Sai che quello che provo per te è reale" i miei occhi si inumidirono e feci in modo che quelle lacrime non scendessero, non volevo piangere.
"Kim ti prego amore mio.." il mio cuore accelerò a quelle parole, lasciai il suo polso e poi lo guardai negli occhi e lui fece lo stesso.
"Ho bisogno di tempo Lucas"
"Non voglio perderti Kim" rispose e mi strinse forte a se, in un abbraccio, mi accoccolai a lui sentendomi meglio.Restammo abbracciati per svariati minuti, nella mia stanza si sentivano solo i nostri respiri e i nostri cuori battere, la porta si spalancò e così mi staccai da lui e puntai gli occhi sulla persona che era entrata, sgranai gli occhi, Samuel era davanti a me con uno sguardo omicida nei confronti di Lucas, scattò in avanti e così mi parai davanti a lui che mi guardò male.
"Togliti di mezzo" sussurrò infastidito.
"Samu, non è come pensi. Ci stavamo solo salutando" risposi sospirando, lui scosse la testa e mi sorpassò, mi girai verso di loro e vidi Samuel provare a tirare un pugno a Lucas che scansò e lo spinse a terra.
"Non provarci mai più" lo minacciò Lucas, lo guardai male.
"Vattene fuori da casa mia! Adesso!" Sibilai, Lucas mi guardò male ma non se lo fece ripetere due volte, se ne andò e così mi accucciai vicino al mio ragazzo e gli presi una mano.
"Samu, stai bene?" Chiesi preoccupata.
Lui mi guardò negli occhi annuendo.
"Si, sto bene" rispose massaggiandosi la nuca, mi avvicinai a lui sorridente.
"Vuoi un bacino e così passa tutto?" Rise annuendo e così lo baciai a stampo e lui mi strinse forte a se.
"Scusami se ho fatto il geloso" alzai le spalle e gli accarezzai una guancia.
"Tranquillo, fa niente" ammisi, sorrise e così ci alzammo da terra.
"Andiamo a cena fuori?" Chiese e così annuii e lo mandai fuori dalla mia camera, lo sentii ridacchiare.Finii di cambiarmi e uscii dalla mia camera, Samuel mi prese per mano e così uscimmo da casa mia, vidi Ethan e così sorrisi come una bambina, gli saltai addosso lasciando la mano del mio ragazzo e lui scoppiò a ridere.
"Vi volevo invitare a cena da me"
"C'è anche Lucas?" Domandai al suo orecchio, lui annuì stringendomi forte.
"Abbiamo litigato .." risposi alzando le spalle, lui incrociò le braccia al petto.
"Litigate sempre voi due, ora andiamo che sono in ritardo. Ho lasciato Lucas ai fornelli, non oso immaginare cosa avrà combinato" ridacchiai.
"Sa cucinare" ammisi pensando al nostro primo bacio, il mio ragazzo mi prese per mano e mi attirò a se.
"Odio che ci sarà anche Lucas"
"Stai tranquillo, andrà tutto bene" lo rassicurai ridacchiando, lui annuì e mi diede un bacio sulla guancia.Arrivammo a casa di Ethan e ci fece entrare.
"Lucas! Hai bruciato qualcosa?!"chiese Ethan ridendo, Lucas spuntò dalla cucina e mi mancò il fiato in gola.
Puntò i suoi occhi nei miei, ma lo distolse immediatamente.
"No, non ho bruciato niente. Sono un cuoco provetto oramai" e poi se ne andò in cucina di nuovo, mi levai la giacca di pelle e andammo in cucina.
Un buon odore di pollo con le patate mi invase le narici.
"Accomodatevi pure, la tavola è già pronta" mi misi seduta e Samuel si mise seduto accanto a me, gli presi una mano e cominciammo a parlare del più e del meno, dopo qualche minuto Lucas appoggiò il pollo con le patate sul tavolo, ci servimmo e lui si mise seduto accanto a suo fratello versandosi un bicchiere di vino.Finimmo di mangiare ed eravamo pieni, mi congratulai con Lucas e lui alzò le spalle non degnandomi di una risposta, sbuffai infastidita e Ethan si alzò dalla sedia.
"Andiamo in salotto e si guarda un film" annuimmo ma Lucas scosse la testa.
"Io vengo dopo, prima pulisco qui"
"Vuoi una mano?" Mi offrii, lui mi guardò negli occhi e poi sospirò.
"Come ti pare" rispose cominciando a sparecchiare, guardai Samuel negli occhi e lo baciai a stampo.
"Vai pure di la, io vengo subito" lui sospirò annuendo e se ne andò in salotto dal mio migliore amico.Aiutai a sparecchiare la tavola e la pulii con un cencio, Lucas lavò i piatti e così io spazzai a terra, il silenzio non era così imbarazzante come credevo.
Era un silenzio di riflessione e nessuno dei due voleva spezzarlo."Abbiamo finito" commentò non guardandomi, annuii sospirando e così me ne andai in salotto.
Sentii Lucas seguirmi, mi misi seduta sulle gambe di Samuel e lui rise.
"Mi sei mancata piccola"
"Sono stata di la solo per mezz'ora"
Lui alzò le spalle e mi stampò un bacio sulle labbra, ridacchiai intensificando il bacio, mi strinse a se.
"Piccioncini, guardiamo un film o no?"
Esclamò Ethan ridendo, annuimmo e ci staccammo, non guardai Lucas, non ne avevo il motivo per farlo.
"Che film volete? Ne ho scaricati e messi nel DVD un bel po'." Si vantò il mio migliore amico, risi e gli tirai una pacca sulla nuca, rise mandandomi un bacio a presa per il culo.
"Lucas che film vuoi?"'chiese Ethan.
"Come ti pare, non mi importa" Ethan sbuffò annuendo e poi si rivolse a noi.
"Voi che film volete?" Chiese, alzai le spalle ridendo.
"The Ring 3!" Esclamò il mio ragazzo, ridacchiai tirandoli una gomitata nello stomaco e lui rise, mi accoccolai a lui e così mi sorrise baciandomi una guancia, Lucas mi guardò negli occhi per qualche secondo e poi sbuffò e distolse lo sguardo, ignorai i brividi che mi percorsero il corpo ed Ethan mise il film alla televisione.Il film cominciò e non era affatto male, il migliore rimaneva il primo.
Samuel mi diede un bacio sul collo e così risi girandomi verso di lui, lo baciai a stampo e mi strinse a se.
"Ethan prima mi ha chiesto se dormiamo qui" disse dolcemente,alzai le spalle annuendo e così sorrise.Mi concentrai sul film.
Appena finì, Samuel di sgranchì le braccia e le gambe sbadigliando.
"Ho sonno, vado a letto" disse piano, mi alzai dalle sue gambe e lui si alzò.
Mi strinse forte a se dandomi un bacio sulle labbra.
"Tu vieni?" Chiese teneramente.
"Restò ancora cinque minuti sveglia"
Annuì e se ne andò nella camera degli ospiti, Ethan si alzò dal divano e levò il film, mi strinse forte a se.
"A domani piccola" esclamò dandomi un bacio sulla guancia, sorrisi annuendo e poi mi misi seduta sulla poltrona, Lucas mi guardò e sospirò.
"Io metto una partita registrata"
"Come ti pare" risposi, lui annuì e la mise, passammo quasi venti minuti a vederla, poi mi annoiai.
"Io vado a letto" sussurrai, Lucas non mi degnò nemmeno di uno sguardo e così mi alzai dalla poltrona ma lui fece lo stesso e mi prese per un polso.
"Tu non ami Samuel, tu ami me. Io sono qui per te Cucciola" sussurrò dandomi un bacio sulle labbra e poi se ne andò in camera sua, appoggiai un dito sulle labbra rabbrividendo.
Angolo Autrice:
Ehm ehm ... sono viva! Scusatemi! È successo un casino, tutti i capitoli che avevo sul pc si sono cancellati! Quindi mi dispiace davvero se vi ho fatto aspettare un eternità! Ma ci sono rimasta di merda e mi sono incazzata come una iena, non immagino voi quanti accidenti che mi avete mandato 😂😂😂 comunque, farò di tutto per aggiornare una volta a settimana, quindi in questo caso il venerdì.
STAI LEGGENDO
Dammi una possibilità
Fiksi RemajaSequel di: Un mese per innamorarmi di te. Dopo un anno passato in giro per il mondo, Lucas fa ritorno a casa. Pensa che facendo ritorno a casa, le cose sono rimaste come le aveva lasciate, ma è davvero così? "Chi cazzo sei diventata?" Chiese Lucas s...