Ti amo ancora

11.8K 618 69
                                    

"Cosa vuoi che ti dica?!" Sbottai contro Samuel, che mi guardò malissimo.
"Ammettilo che sei innamorata di lui!"
"Ma devi fare sempre così?!" Sussurrai infastidita prendendolo per mano e lo portai in camera mia.
"Io faccio così, perché Lucas mi sta antipatico e in più è il tuo ex ragazzo"
"Considerare Lucas il mio ex ragazzo è un parolone" mi guardo confuso.
"Siamo stati insieme si e no per due giorni e lui mi ha tradita" spiegai.
"Ma lo avevi perdonato" alzai le spalle e ammisi:
"Certo, lo amavo ..."
"Lo ami ancora?" Annuii senza accorgermene e Samuel prese la giacca e fece per andarsene, lo fermai bloccandolo per un polso.
"Sai che lo amo"
"Tu non mi ami"
"Mi dispiace, ma ci tengo a te" mi guardò male e mi strattonò facendomi quasi cascare e se ne andò via.
"Prenditela! È tutta tua coglione!" Urlò e così corsi giù per le scale, c'era Lucas che lo guardava confuso, delle lacrime rigarono il mio volto.
"Cosa cazzo le hai fatto?!" Sbottò Lucas spingendolo al muro, gli corsi vicino e lo guardai negli occhi.
"Lucas non è successo niente"
"Stai piangendo!" Urlò guardandomi male, Samuel gli tirò una ginocchiata nelle palle e Lucas gli tirò una testata.
Aprì la porta e lo lanciò fuori, feci per andare da Samuel ma Lucas chiuse la porta, mi prese per mano e mi attirò a se, mi scontrai contro il suo petto e mi morsi il labbro inferiore.
Cercai di dimenarmi ma lui mi strinse più forte a se.
"Cosa ci fai qui?" Chiesi arrendendomi e lui sorrise alzando le spalle.
"Mi mancavi" rispose come se fosse una cosa ovvia, sorrisi.
"Perché avete litigato?" Sbuffai.
"Se non vuoi parlarne, fa lo stesso"
"Preferisco non parlarne" risposi piano, lui annuì e mi diede un bacio sui capelli.

Erano le 17.00, Lucas era rimasto con me, ero accoccolata a lui e si era addormentato.
"Ehi sorellona!" Esclamò Laura entrando in camera mia, vide Lucas e sorrise, roteai gli occhi.
"Vi lascio soli eh" la guardai male.
"Potresti lasciarci da soli, ma tanto non me la da" mugugnò Lucas.
"Imbecille pervertito del cavolo"sorrise e così sorrisi anche io.

Erano le 23.00 e stavamo guardando un film che mi aveva consigliato Lucas e sembrava carino.
Sentii le labbra di Lucas sfiorarmi il collo, lo guardai male.
"Scusa cucciola, volevo sentire il tuo odore"
"Stalker"
"Il tuo? Sempre" nascosi un sorriso.
Mi fece accoccolare a lui.
"Mi manchi da fare schifo cucciola"
"Lucas, ti prego" cercai di dimenarmi.
"Scusa, non volevo farti arrabbiare"
Lo guardai negli occhi e lo baciai su una guancia, mi strinse in un abbraccio e così sorrisi.
"Io ti amo ancora" sussurrai piano.
"Lo so" rispose ridacchiando.
"Come fai a saperlo?"
"Perché anche se eravamo una coppia scema, eravamo solo noi due" sorrisi.
"Che dichiarazione d'amore stupida"
Mi accarezzò dolcemente la schiena.
"Beh, in teoria lo è" sussurrò roco.
Sorrisi inspirando il suo dolce profumo che mi mandava in tilt il cervello e tutto il sistema nervoso.
"Amo il tuo profumo"
"Ah si?" Annuii e lui mi sorrise togliendosi la felpa, me la diede.
"Voglio che la tenga tu" sorrisi e me la infilai, tirai su la cerniera e la annusai.
"E poi sarei io lo Stalker" ridacchiai tirandoli uno schiaffo sul petto.
Mi guardò negli occhi e si avvicinò piano a me, le sue labbra si avvicinavano cautamente, come se non volesse rovinare quel momento, come se lo avessi fermato da un momento all'altro, annullai la distanza tra le nostre labbra, rimase sorpreso.
Le sue labbra erano come me le ricordavo, erano perfette e morbide.
Le sue mani si posarono nei miei capelli e le mie sul suo petto.
Intensificò il bacio, come se fosse possibile farlo di più, prese il mio labbro inferiore tra i denti e lo succhiò.
Ci staccammo per mancanza di fiato e ci guardammo negli occhi per svariati secondi, feci un sorriso imbarazzato.
"Mi era mancato così tanto baciarti"
"Non ci prendere l'abitudine mio caro"
Sorrise accarezzandomi una guancia.
"Che peccato cucciola" sorrisi.
Mi accoccolai a lui.
"Notte Lucas" lo sentii ridere ed era il suono più bello del mondo.
"Notte Cucciola" rispose dandomi un bacio sui capelli.
Angolo Autrice:
SCUSATEMI PER IL RITARDO!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Dammi una possibilità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora