l'inizio

2 1 0
                                    

Mi sentii scuotere per le spalle. Prima leggermente,poi più forte fino a quando qualcuno non mi prese di peso e mi mise seduta in una sedia. Non avevo la forza di aprire gli occhi,mi doleva tutto il corpo.

Pensai a quando presi quella benzo qualche mese prima. Dopo la morte di mamma e Bea mi sono data alle droghe per un po',poi però Johnnie mi diede la forza di smettere. Già... Johnnie...

Qualcuno mi mise a sedere su una sedia. Poi senti dei passi che si allontanavano da me,ma non per molto,dopo qualche secondo un'ondata di acqua gelida mi venne addosso.

Scattai all'istante. Mi alzai. Ora si che era sveglia. Portai le mani alla testa che doleva,provai a stare in piedi,ma fu inutile. Qualche secondo e caddi a terra.

"E che cazzo però..."

Sentì due  forti e possenti braccia muscolose sollevarmi come se niente fosse,non avevo forze,poggiai la testa sul petto dell'individuo.

"C-chi sei?" Chiesi spaventata. Non ricevetti risposta. Feci in modo da scendere dalle sue braccia,ma lui non me lo permise. Provai a spingerlo per lasciarmi andare ma lui era troppo forte e muscoloso e io troppo stanca e debole.

"Ti prego,n-on farmi del male. I-io..."

Scoppiai a piangere anche se non volevo. Camminammo per qualche minuto,poi venni posata con leggerezza su un soffice materasso. Avrei voluto tenere gli occhi aperti ma il buio mi trascinò con se,rapido,indolore,presuntuoso,e terribilmente spaventoso.

Welcome to a new ageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora