Mrs. Gibson's POV
"Ma cosa stanno facendo quelli nella loro stanza? Un party a base di sesso e vino?" massaggio le mie tempie a causa del mal di testa che mi stanno creando James e Sophia.
"Ma capo, si sono sposati da poco! Giustamente vogliono iniziare bene il loro percosso da coniugi." Dice Megan mentre è sul computer incantata in un sito d'incontri.
"Disse la ragazza che cambia fidanzato ogni giorno."
"Io non sono pronta ad un matrimonio." Puntualizza questa frase staccando gli occhi dal computer.
"E nemmeno ad avere una relazione seria."
Megan tiene lo sguardo basso e torna al suo lavoro al computer.
"Un party a basse di sesso e vino? Dove?" dice Logan uscendo dal bagno.
"Da James e Sophia. Vuoi unirti anche tu?" ironizzo.
"Sì, se James se ne va."
"James? E' un bestione alto 1.84cm! E poi per come è fatto lui, ti sbrana se poco poco ti avvicini alla sua donna. Ti ha già guardato male nell'ora di pranzo."
"Però è davvero un bel ragazzo." Dice Megan.
"Senti, torna al tuo lavoro e fai meno la spiritosa."
"Un ultima cosa: se una ragazza ci prova con James, lei cosa fa?"
"Sta lì a guardare lo spettacolo. Megan, cosa può fare? Però devo ammettere che non è tanto abile e sveglia come James. Secondo me si limita ad arrabbiarsi solo con lui."
"Non combatte nemmeno per il suo uomo? Dovrebbe essere proprio una viziata. Basta che schiocca le dita ed ottiene quello che vuole." Dice Megan mentre le sue labbra si trasformano in una smorfia.
"Ed io so cosa hai tu solo con uno schiocco di dita." Un silenzio imbarazzante avvolge la stanza, ma come al solito sono sempre io a rompere il ghiaccio. "Devo riconoscere che non hai tutti i torti. Se proviamo a scambiare le coppie? Tu stai con James e Logan con Sophia? Ho paura che il loro amore profondo li distrae da quello che li aspetta."
"Oh bene, almeno posso sedurre qualcuno che è sexy, invece di tutti quelli che incontro che sono davvero orribili. Che mettessero almeno una loro foto!"
"Megan, ti prego, evita certi discorsi!" esclama Logan.
"Guarda che nemmeno tu scherzi."
Sì, non nego che Logan e Megan siano due ragazzi che praticano la bella vita andando nelle discoteche e trovandosi in un letto diverso tutti i giorni, ma sono molto svegli e furbi e sono bravi a sconfiggere il loro nemico usando gli arti e le armi.
Megan come professione è un'attrice, mentre Logan è cintura nera di karate.
Ho conosciuto entrambi due anni fa, ma in posti diversi: a lei l'ho conosciuta mentre giravano una scena dove lei doveva sparare (ovviamente con armi finte) al suo nemico, e Logan, beh è il figlio di mia sorella, in una gara di karate.
Ho riconosciuto che entrambi hanno una mira e dei riflessi perfetti e non ho esitato a mettermi in contatto."Ragazzi, smettetela! Io sto parlando di Sophia e James, non di quante volte venite soddisfatti da persone che nemmeno conoscete." Dopo questa frase, Logan e Megan si scambiano un'occhiata atterrita. "Dobbiamo cercare di dividerli, ma come e quando dirglierlo."
"Stasera c'è l'inaugurazione della nave e siamo tutti invitati all'evento. Offrono anche la cena!" dice Logan.
"Loro dovrebbero venire." Ipotizzo.
"Molto probabilmente." Risponde Megan.
"Vado ad avvisarli, così li faccio smettere del gran baccano che stanno creando!" esco dalla camera e mi avvio verso la loro.
STAI LEGGENDO
LIES 2 - Il Ritorno // James Maslow
Fanfiction[Sequel di LIES // James Maslow.] "Sei ancora arrabbiato con me?" chiedo senza farmi troppi pensieri. "Certo, che sono ancora arrabbiato con te! Non potrei mai dimenticarmi di tutto questo caos di cui ne sei anche protagonista." "Allora perché mi...