Dopo all'incirca un'ora,la mia splendida visuale,verso la porta,viene coperta da Leonardo che mi si mette davanti.
-Andiamo?-
Forse è stato troppo acido. Preferisco stuzzicarlo.
-No.-
-Non comportarti da bambina...su vieni-
Dal suo sguardo capisco che cerca di placare la sua rabbia.-Ho detto di no.-sbuffo.
Ha ragione però,così sembro una bambina.
-Non mi stuzzicare...-
-E chi lo sta facendo?-lo interrompo io.
-Sfacciata-
-Stupido-
-Acida-
-Coglione-
-Stronza-
-Stronzo-
-Basta.-e si scaraventa sulle mie labbra.Di nuovo. Ma è mai possibile che ora,ogni volta che litighiamo,finiamo per baciarci?!
Poco dopo si stacca. Dovrei tirargli uno schiaffo. Dovrei,ma non ne ho le forze. Mi sento un'imbecille perché ogni post-bacio,anche se questo era solo il secondo,mi sento spaesata.
-Perché?-cerco di dire con tono duro ma esce dalla mia bocca balbettando. Ho sempre odiato balbettare perché balbettare significa essere insicuri.
-Ti ricordi la tregua? Era l'unico modo per inzittirti-dice indifferente il moro.
-Con le parole no,eh?-con tono acido,finalmente.
-No.-
-E perché no?-sbuffo. Non ho mai sbuffato così tanto in tutta la mia vita.
-Perché mi piace il contatto tra le nostre labbra-risponde sorridendo.
-Tu sei fuso-dico io con tono duro.
-Perché tu?-risponde con il mio stesso tono.
Dopo questo scoppiamo a ridere rendendoci conto della piega che ha avuto il nostro discorso.
-Okay...okay-dice Leonardo tra le risate-non è meglio un rapporto così,Ele?-continua
A quel diminutivo il mio cuore perde un battito. Non mi chiamava così da quell'incidente.
-Non mi chiamavi così da...-mi stoppa subito sapendo che sono molto emotiva su questo discorso. Beh,lo è anche lui. Lo siamo entrambi.
-Sì...io penso che ormai possiamo ritornare come prima,no?-
-Intendi..QUELLI di prima?-chiedo sottolineando quelli.
-Si...come la fase depressione,possiamo considerare...-si stoppa-dovevi continuare tu-continua mezzo offeso.
-Oh scusa...ripeti dai-sorridendo.
-Come la fase depressione,possiamo considerare...-
-conclusa anche la fase odio e litigio-questa volta continuo.
-io direi solo odio perché comunque penso che litigi ce ne saranno-ipotizza lui.
-Sisi..tagliamo corto..mica vogliamo litigare?-cerco di evitare un litigio.
-Mi mancherà litigare così spesso con la mia bambolina-dice lui triste.
-Anche a me mancherà litigare con il mio coglione.-dico io triste e sorridendo.
Ci abbracciamo e quando ci stacchiamo mi chiede
-Nomignolo migliore no,eh?-cercando di fare l'offeso,ma gli scappava una risatina.
-No. Ed ora vieni a prendermi.-rido e mi metto a correre fino a casa.
Prima che potessi varcare la porta mi prende
-Presa.-sorride soddisfatto.
-Non è giusto però. Stavo vincendo io-sbuffo rattristata.
-Stavi...cioè al passato. Ora devo avere il mio premio-sorride.
-Ora sorridi sempre?-cerco di temporeggiare
-Sei tu che mi doni il sorriso. Ma non temporeggiare...voglio il mio premio.-
-Un abbraccio va bene?-chiedo sperando in un si.
-Solo?-
-Pretendi troppo.-e lo abbraccio.
Quando ci stacchiamo,ci sfioriamo le labbra. Ci stiamo per baciare...
-Ci stiamo per baciare lo sai,vero?-chiediamo come due stupidi all'unisono.
-Scusa..ho rovinato il momento..sono uno/a stupido/a-continuiamo ridendo all'unisono.
Ho le braccia attorno al suo collo e lui mi circonda i fianchi con le sue mani.
-Possiamo rimediare-sempre all'unisono.
Manca proprio poco...
Bea e Saul urlano ed aprono la porta. Ci stacchiamo subito.
-Che stavate facendo?-chiedono mio fratello e la mia migliore amica che vorrei ammazzare in questo momento.
-Niente.-rispondiamo subito noi.
-Non è possibile!-dice Bea.
-Cosa?-chiedo io.
-Non state litigando.-fa notare la bionda.
-È vero.-continua il biondo.
-Abbiamo pensato di tornare quelli di prima-informa il moro al mio fianco ed io annuisco.
-Dove avete risolto?-chiedono curiosi.
-Nella nostra casa abbandonata.-sorrido io.
-Quella casa fa miracoli-dice mio fratello.
-Entriamo in casa su!-continua la bionda.
-Giochiamo a just dance? Come ai vecchi tempi?-propone Saul.
Noi diciamo tutti di si. Mentre Leo accende la tele,a pensarci uno strano effetto ridire Leo,e Saul prende il gioco chiedo a Bea
-Perché stavate correndo fuori casa urlando?-
-In realtà avevamo visto tutto...e sentito tutto...solo che volevamo far finta di niente e quindi farvi pensare che Saul mi stesse rincorrendo-
-ah.-mi limito a dire.
-Si nota.-continua la bionda
-No.-dico ferma.
-E invece si. Altrimenti mi avresti chiesto cosa.-dice soddisfatta la bionda,sapendo di avere ragione.
Mi piace Leo. Mi è da sempre piaciuto.
Continuo a 15 stelline
-Sharon❤
STAI LEGGENDO
Il Fratello Della Mia Migliore Amica #Leonora❤
FanficSono convinti di non avere niente in comune...ma presto si dovranno ricredere ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ -Non ci tengo,grazie- -La cosa è ricambiata- -Scemo- -Cretina- -Stronzo- -Stronza- -Coglione- -Come ci sei riuscito?- -La domanda è ricambiat...