-Beh..che facciamo?-mi chiede Leo rompendo quel silenzio creatosi.
-Non so...-
Fissiamo entrambi il vuoto finché Leo non crea un contatto visivo tra noi
-Io avrei qualcosa in mente..-assume quel tipo di espressione da pervertito.
-Sul serio?-cerco di sembrare una finta tonta
-Si. Sul serio-
Sorridiamo entrambi e incominciamo a baciarci.
Stiamo per andare avanti quando veniamo interrotti dai nostri fratelli
-Non dovevamo,okay? Ci dispiace-urlano all'unisono.
Scatta la serratura. Hanno aperto la porta. Sembrerà anche strano,ma mi andava di farlo in bagno. Non per qualcosa,ma solo perché il nostro rapporto si è evoluto qui.Ci fissiamo
-Spero di non essere l'unica a pensare che questo sia il posto adatto-dico fissando la porta
Lui apre la porta e prende la chiave dalle mani della sorella. Bea e Saul ci guardano sbigottiti,forse non si aspettavano una reazione del genere da parte nostra
-No.-mi risponde il moro.
-Per vendicarci c'è tempo.-diciamo io e Leo sorridenti prima di chiudere la porta a chiave.
-Dove eravamo rimasti?-gli chiedo io
-A questo.-
Subito dopo mi prende e mi bacia con molta foga,che io ricambio. Ci spingiamo così oltre che non mi rendo neanche, inizialmente, conto che mi trovo tra lui e la porta. Lentamente mi incomincia a lasciare baci umidi sul collo ed io gemo senza sosta. Mi alza e io attorciglio le gambe attorno alla sua vita mentre ritorna a baciarmi le. Ci stiamo godendo il momento,lo stiamo vivendo pezzo per pezzo.
Io,dopo poco che ci baciamo,mi stacco giusto per togliergli la maglia mentre lui incomincia a togliersi la cintura e poi toglie anche a me la maglia.
In poco tempo mi ritrovo lui dentro. Mi sento completamente completa.
-Oh...cazzo..-dice ansimante
-L..e..o-cerco di dire ovviamente senza successo
Lui,come se mi capisse,mi bacia ed allora vieniamo entrambi.
Siamo completamente sudati
-Ci facciamo la doccia?-gli chiedo
-Si. Ma insieme.-
-Mi piace-dico cercando di fare una faccia sensuale.
-Con quell'espressione e con questa visione ti potrei fare di nuovo. Proprio in questo istante-si incomincia ad avvicinare-Ma sono stanco-continua ridendo per la mia faccia.
Ci ero rimasta male. Lo volevo rifare. Mi sentivo così bene. Lui apre l'acqua tra le risate.
Improvvisamente queste si stoppano perché lo ribacio. Gli salto a dosso come un koala e ricominciamo a fare le stesse cose di prima,solo nella doccia.
Usciamo da questa e ci avvolgiamo in degli asciugamani.
-Senti...avviati nella camera...io arrivo subito-dice
-Penso di sapere il motivo...sei eccitato-
-Non è vero.-
-Non ti ostinare a mentire perché si vede-concludo portando il mio sguardo sul suo asciugamano.
-Okay...si...ora puoi andare?-dice quasi come se fosse un'affermazione.
-Certo.-dico ridendo
Poco dopo ritorna in camera. Io ero in intimo.
-Ti sei rifatto la doccia?-chiedo notando il suo petto bagnato
-Si. Fredda. E ora la vado a rifare-conclude richiudendo la porta.
Io nel frattempo mi cambio e quando ritorna io sono già vestita.
-Fatto?-chiedo ridendo
-Non c'è niente da ridere. Anche tu saresti eccitata se faccessi questo-
Si toglie l'accapatoio. Da sotto aveva i boxer ma,il suo petto,non era coperto.-Hai ragione-
E dopo quest'affermazione riprendiamo a fare le stesse cose di prima fino ad addormentarci abbracciati.
Continuo a 25 stelline
-Sharon❤
STAI LEGGENDO
Il Fratello Della Mia Migliore Amica #Leonora❤
Fiksi PenggemarSono convinti di non avere niente in comune...ma presto si dovranno ricredere ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ -Non ci tengo,grazie- -La cosa è ricambiata- -Scemo- -Cretina- -Stronzo- -Stronza- -Coglione- -Come ci sei riuscito?- -La domanda è ricambiat...