Povs Saul
Io:"Devo trasferirmi di casa"
Ele:"Dove? Quando? Perché?"
Io:"Fra un mese, un pò lontano da qui ma non molto, perchè mio padre deve cambiare lavoro"
Ele:"Dove?"
Io:"A Montespertoli"(dove abito io)
Ele:"Quanto ci vuole per venire da me?"
Io:"1 ora"
Ele:"Come sarà la mia vita senza di te?"
Io:"Non ti preoccupare, comunque verò sempre a scuola con voi"
Ele:"Siii"
Dopo 10 minuti di coccole, scendiamo e dico a tutti la novità.
I ragazzi sono contentissimi e subito ci abbracciamo tutti assieme.
Dopo un po' di minuti arriva la pizza, che nel frattempo hanno ordinato i ragazzi, mentre ero su con Ele.Povs Ele
Saul se ne andrà, ma continuerà a venire a scuola con noi e così lo potrò vedere tutti i giorni.
La sera
Oggi è stata una giornata, piena di novità ed emozioni.
Ora vado a struccarmi, mi metto il pigiama e vado al letto, perché domani c'è un'altra giornata faticosa di scuola.La mattina
Sto ancora ripensando a quello che mi ha detto Saul e non ci posso credere che fra un mese, se e ne andrà di casa.
Durante questi pensieri, arriva mia madre che mi sveglia dolcemente.
ME:"Ele alzati che hai scuola"
Io:"Ok arrivo"
Mi alzo mi vesto, molto carina, ma è strano perché io la mattina mi metto la prima cosa che trovo nell'armadio.
Mi metto un paio di pantaloni lunghi di jeans skinny, una camicia nera elegante e le scarpe con un po' di tacco ma non molto, perché non voglio fare la figura da t***a.
Mi trucco con un po' di Mascara e un lucidalabbra trasparente e scendo giù a fare colazione.
Dopo colazione io, Leo e Veronica, raggiungiamo i nostri amici, mentre io e Leo, prendiamo per mano la nostra rispettiva coppia, Veronica passeggia tranquillamente con un suo compagno di scuola.
Io:"Siamo arrivati" dico contenta
Saul:"Già" dice sorridendomi
In quel momento li suona il cellulare
Saul:"Scusate devo rispondere" si scusa, per poi rispondere.
Dopo un pò che vedo Saul al telefono, lo vedo sbiancare sul tutto il viso,sembra che abbia visto un fantasma.
Io:"Tutto ok, amore?"
Saul:"Anno anticipato il trasloco, mi trasferisco, domani l'altro a Montespertoli" dice triste
Non ci voleva proprio, quando sono felice, mi succede questo.
Il mio ragazzo se ne va di casa, i miei si sono separati due giorni fa.
La mia vita è uno schifo, ma meno male che ci sono i miei migliori amici, mia sorella e mio fratello, perché senza di loro non saprei cosa fare.
Io:"Io pensavo che andassi via, fra un mese"
Saul:"Anche io tesoro, ma non ci posso fare nulla, mio babbo ha già firmato il contratto per il lavoro e domani deve essere là, sennò lo perde"
Io:"Mi mancherai da morire" dico triste per poi baciarlo appassionatamente.
Saul:"Anche tu" e ricambia il bacio.Che cosa succederà nel prossimo capitolo?
Cosa succederà, dopo un mese, da quando Saul è andato via?
Lo scoprirete presto.
Baci baci.
GiulyDanceForever.
STAI LEGGENDO
la mia vita senza di te (Saulnora)
RomanceEleonora è una ragazza di 14 anni, ha due fratelli, Veronica e Leonardo, è nata in Argentina, il 20 novembre 2001, si è trasferita a Firenze 13 anni fa, frequenta il liceo, con i suoi migliori amici e il fratello gemello. Questa estate, ha cominc...