Capitolo 8~L'amore vince sempre~

251 9 0
                                    

Povs Saul

Ele ancora non è arrivata e la sto aspettando già da 20 minuti.
A un certo punto, vedo una figura femminile e molto carina che si  avvicina a me, ma quella è...... Ele.
Ele ha un vestito corto e azzurro, ha delle bellissime decoltè color nero ai piedi, è bellissima.
Ele:"Ciao Saul"
Io:"Ciao tesoro, come sei bella oggi?"
Ele:"Grazie, anche te non stai male" dice con l'accenno di un bellissimo sorriso
Io:"Chiudi gli occhi, ho una sorpresa per te. E non li aprire finchè non te lo dico io"
Ele:"Va bene, non mi far inciampicare"
Io:"No tranquilla, non ti farò nulla"

Povs Ele

Stiamo camminando da più di 10 minuti e mi fanno male i piedi, con queste scarpe con il tacco maledette.
Io:"Fra quanto arriviamo? mi fanno male le gambe" li chiedo con le gambe doloranti
Saul:"Abbi pazzienza, siamo quasi arrivati"
Dopo due minuti,arriamo al posto segreto dell'appuntamento.
Mi fa sedere sul prato e mentre mi siedo sento un profumo di Girasoli, i miei fiori preferiti.
Mi toglie la fascia che mi aveva messo in precedenza e davanti a me vedo un giardino pieno di Girasoli.
Mi butto fra le sue braccia e lui mi stringe forte.
Saul:"Ti piace?"
Io:"Non mi piace........"
Saul:"Cosa?" dice sorpreso
Io:"......lo adoro, è bellissimo e ritieniti perdonato, da ora in avanti"
Saul:"Davvero mi perdoni, epr quello che è successo?"
Io:"Hai capito o telo devo dire in arabo? S-e-i p-e-r-d-o-n-a-t-o" dico io facendo lo spelling
Saul:"Scusa è solo che non ci posso credere che tu, la persona che amo di più al mondo, mi hai perdonato"
Io:"E' la verità, ti ho perdonato e poi non è corpa tua, è corpa di quella vipera con le ciglia finte di Fabiola"
Saul:"Va bene"
Dopo aver chiarito tutto, io e il mio ragazzo ci siamo messi distesi sul prato pieno di girasoli, ha farci due coccoline.

La sera

Oggi è stato il giorno più felice della mia vita, perché ho fatto pace con l'amore della mia vita e ho parlato con mia cugina, che mi ha confermato che gli è nata una sorellina e che è la bambina che abbiamo incontrato ieri, al parco.
Ora vado a letto e domani mi aspetta un'altra giornata orribile di scuola.

La mattina

Mi alzo dal letto molto motivata e non so come mai, perché di solito sono uno zombie.
Mi metto una maglietta a maniche lunghe verde pisello, dei jeans skinny neri e degli stivali neri lunghi.
Vado a truccarmi e scendo a fare colazione, con i miei genitori ci sono anche mio fratello Leo e mia sorella Veronica.Io e i ragazzi ci inziamo a avviare verso scuola, all'entrata quando arriviamo troviamo Saul, Bea, Fede e Giuly.
Quando arriviamo io e Saul, ci baciamo e Leo e Bea fanno lo stesso.
Saul:"Buon giorno cognatoooo"
Leo:"Ciao cognato" dice battendo il cinque al mio ragazzo
Io&Bea:"Ciao best friend"
E ci abbracciamo
Fede&Giuly:"Ciao ragazzi" ci saluta la coppia più vecchia tra tutte, siccome si sono messi insieme prima di noi.

In classe

Prof Belli:"Ciao ragazzi, oggi ci sarà na nuova compagna di classe"
Dalla porta entra una ragazza con i caoelli rossi e le lentiggini, il trucco è pesante e si è vestita come se dovesse fare una sfilata.
Saul:"Ma quella è........."

Chi sarà la miseriosa ragazza top-model?
Scopritelo nel nuovo capitolo.
Baci e abbracci.
GiulyDanceForever

la mia vita senza di te (Saulnora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora