Sentiamo aprire la porta e sbuca Alessia.
Quando mio babbo la vede, si sta per alzare in piedi e cacciarla, ma mia mamma lo fermò.
BE:"Cosa ci fai tu qui!? Sei venuta a rovinare un'altra volta il matrimonio!?"
Alessia:"No non sono qui per disturbare, ma solo per salutare i ragazzi prima che me ne vada in Spagna"
Io:"Non serviva che venissi a salutare..........dopo tutto quello che hai fatto, non ti meriti di essere salutata"
La mia voce era bassa e distaccata.
Aveva un gran faccia tosta a venire qua e pensare che la salutiamo, perché se ne va.
Manco per sogno la saluto.
Saul:"Ora te ne puoi andare"
Io:"Non hai sentito?! vattene!!"
Alessia:"Ma che cosa ho fatto di male per meritare tutto questo?"
Con questa domanda ha superato il limite.
Io:"Con quale faccia mi chiedi che cosa hai fatto di male per meritare tutto questo?!"
Saul:"Mi ha sparato il giorno del mio matrimonio, anzi.........stavi per ammazzare Ele, solo per una stupida gelosia"
Alessia:"Non mi sembra di essere troppo crudeli?.............sei vivo, è questo l'importante"
Io guardo Saul e lui guarda me.
Cosa cavolo sta dicendo?
Io:"Stavi quasi per ammazzarci.........e questo è super gravissimo!!!!!!!"
Se non se ne va la piglio per i capelli e la sbatto fuori.
Entra la polizia, che la accompagnava e la presero con se per portarla all'aeroporto sotto stretta sorveglianza.
Appena se ne fu andata.
Io:"Ma cosa stava dicendo?!"
ME:"Non lo so tesoro"
Saul:"Mano male se ne è andata........sennò mi alzavo e gliele dicevo di tutti i colori"
....................
È sera
E i miei sono andati a casa e si sono portati dietro anche Nicole.
Questa giornata è stata così frenetica, che avrei bisogno di un bel bagno e di buttarmi su letto.
Domani Saul, torna a casa e stiamo organizzando la festa del matrimonio, che non abbiamo potuto fare.
Sabato si festeggerà con i parenti e amici, poi andremo ai Caraibi una settimana, io e Saul.
Nicole rimarrà con i miei.
Saul:"Amore, vai a casa, sei stanca morta, oggi è stata una giornata pesante"
Io:"Non ti voglio lasciare da solo"
Saul:"Tranquilla, tu vai, ci vediamo domani"
Io:"Va bene"
Ci baciamo e esco dalla porta.
.....................
La mattina
Sono le 7:30 e io sono di già all'ospedale da un ora, non ho potuto dormire stanotte.😢
Tra un po', dovrebbero dimetterlo.
Toccano alla porta e vedo entrare il medico.
Io:"Buongiorno dottore"
D:"Buongiorno signora Nanni.
Saul Fra 10 minuti preparati, verrai rimesso stamani"
Saul:"Grazie mille dottore"🙂
D:"Ora faremo tutti i controlli e poi sarai libero"
Io:"Va bene"
Li sorrido e lui mi sorride.😊
Più lo vedo e più lo amo.😍
Ci buttiamo un bacio da lontano.
D:"Ora vado, ci vediamo fra 5 minuti"
Saul:"Ok"
..................
Abbiamo fatto tutti i controlli e ora siamo in macchina.
Stiamo andando a prendere Nicole, a casa dei miei genitori.
Oggi è venerdì quindi domani ci sarà la festa e non vedo l'ora di indossare di nuovo il mio abito bianco.👗🎂
Bussiamo alla porta di casa dei miei genitori e ci apre Nicole accompagnata da mia mamma.
Io:"Ciao mamma, ciao amore mio"
Nicole:"Mamma!!!!"
Non lo sa dire bene.......quindi viene una specie di urletto, senza poi capire cosa dice.
ME:"Ciao tesoro. Saul?"
Io:"È a parcheggiare"
Quando mi giro da lontano vedo che arriva Saul e Nicole parte per abbracciarlo.
Ovvio Nicole è ancora piccola per correre e quindi cammina a gattoni per l'appartamento.👶
Saul la prende il collo e la fa girare.
ME:"Ciao Saul, come stai?"
Saul:"Bene dai"
ME:"Venite entrate, c'è una sorpresa per voi"
Saliamo le scale e entriamo dentro casa.
Ci togliamo i giacchetti e andiamo verso il salotto.
Quando entriamo vedo tutti i miei amici che sono seduti sul divano.
Ci abbracciamo tutti e a un certo punto dalla cucina sbucano...........Chi ci sarà in cucina?
Scopritelo nel prossimo capitolo.
E tanti auguri di Buona Pasqua a tutti.😍😘🐣🐥🍫
Baci e abbracci.
Giuly_13_mode.
STAI LEGGENDO
la mia vita senza di te (Saulnora)
RomanceEleonora è una ragazza di 14 anni, ha due fratelli, Veronica e Leonardo, è nata in Argentina, il 20 novembre 2001, si è trasferita a Firenze 13 anni fa, frequenta il liceo, con i suoi migliori amici e il fratello gemello. Questa estate, ha cominc...