Capitolo 17~Nuovi componenti della nostra famiglia~

222 5 1
                                    

Povs Ele

Bea:"Leo, non centra........i miei genitori......"
Io:"I tuoi genitori.......?"
Bea:"......i miei genitori sono........morti"
Io&Saul:"Che cosa?Come?Quando?Perché?"
Bea:"Leo.....le lo puoi spiegare te?......non ce la faccio"
Leo:"Certo tesoro.....allora.......i genitori di Bea stavano andando in montagna, per lavorare alla casa che avevano comprato e mentre andavano li ha travolti un camion da davanti...... li ha presi in pieno e sono morti sul colpo"
Io:"Mi dispiace tantissimo(Abbraccio)......se vuoi puoi venire da noi....tanto la casa la conosci e poi è abbastanza grande per tutti"
Bea:"Grazie ragazzi......vi voglio bene"
Io:"Noi ci saremo sempre per te.....te lo promettiamo"
(Abbraccio)
......

La sera

Bea è venuta a vivere da noi....non ha nessuno che abita  vicino, dei suoi famigliari e gli unici siamo noi.
La nonna e il nonno sono morti tre anni fa, i suoi zii abitano in America e gli altri non lo sappiamo.
Sono in camera e bussano alla porta e spunta una chioma bionda, è Bea.
Bea:"Posso?"
Io:"Certo....entra pure, fai come se fossi a casa tua, ormai questa è casa tua"
Bea:"Grazie......migliore amica/cognata/sorella"
Io e Bea ci mettiamo sul letto e chiacchieriamo fino a che non bussano alla porta.
Io:"Avanti"
Spunta Leo
Leo:"La cena è pronta"
Io&Bea:"Arriviamo"
Scendiamo e ci accomodiamo a tavola.
Bea non ha molta fame....strano lei mangia sempre tanto.
Io:"Bea....Non mangi?"
Bea:"Non ho fame....posso andare in camera?"
ME:"Certo tesoro....vai pure. Leo, tesoro.......accompagnala"
Leo:"Certo mamma"
Bea sale in camera con mio fratello......
ME:"Come mai sta così?"
Io:"Per la morte dei suoi genitori.....ancora non l'assimilata.Piano piano.....ricomincerà a essere quella di prima, con il nostro aiuto"
ME:"Me lo auguro.....Non posso vederla in questo stato, la conoscono da tanto tempo..........e non l'ho mai vista così giù di morale e sinceramente non voglio continuare"
PE:"Faremo di tutto per farla sentire bene e al sicuro, lei è da sempre come una figlia per noi, le vogliamo un bene incredibile, vero tesoro?"
ME:"Certo, faremo di tutto per farla stare bene"
Io:"Grazie mamma, grazie babbo"
Vado su da Bea e Leo e santo dei rumori strani, provenire da camera mia.....apro la porta e vedo una cosa oscena.

Povs Leo

Sono in camera con Bea, non vi dico quello che stiamo facendo...perché non voglio farvi impressionare troppo e sento la porta aprirsi.....ma la sento troppo tardi e vedo mia sorella davanti alla porta, con una faccia molto disgustata.
Io:"Ciao sorellina.......Che cosa c'è?"
Ele:"Vi volevo dire che fra un po' esco con Saul e vi volevo chiedere se volevate venire con noi"
Bea:"Certo....arriviamo"
Ele:"Va bene......a dopo"
.......
È arrivato mio cognato e stiamo parlando mentre le ragazze sono
a cambiarsi.
Saul:"Tua sorella, mi ha raccontato quando a beccato te e Bea......facendolo"
Io:"Già.....è stato veramente imbarazzante,ma prima che Ele ci beccasse......è stato bellissimo"
Saul:"Me lo immagino.....non è bello essere visto dalla sorella farlo....e te lo dice uno che ne ha esperienza"
Io:"Ahahaha, mi immagino la tua faccia.....ma era con mia sorella?"
Saul:"No no, con la mia ex"
A un tratto, sentiamo delle scarpe con i tacchi....scendere dalle scale.
Ci giriamo e vediamo una ragazza con i capelli marroni, in vestito rosso e con una piccola pancia che si intravede e poi una ragazza bionda con in vestito azzurro e secca come un uscio.
Io:"Come siamo belle"
(Bacio la mia biondina)
Saul:"Hai pienamente ragione"
(Bacia la sua mora incinta)
Ele:"Dove andiamo, amore?"
Saul:"Lo scoprirete presto, vero cognato?"
Io:"Vero, cognato"
Prendiamo a braccetto le nostre donne e le accompagniamo alla macchina.
Saliamo e partiamo con Saul alla guida.
....
Siamo arrivati e le facciamo scendere le ragazze come delle principesse.
Bea:"Dove siamo?"
Ele:"Non lo so.....amore, dove siamo?"
Saul:"Lo scoprirete presto"
Ele:"Come siete cattivi"
Io:"Sorellina.....rifletti per bene, prima di dire una cosa che poi sai che te ne pentirai"
Ele:"Va bene.....starò zitta e buona"
Le portiamo dentro il ristorante è le facciamo accomodare a un tavolo infondo alla sala.
Arriva il cameriere.
C:"Che cosa vi posso portare?"
Bea:" Una bottiglia d'acqua naturale, una frizzante e una brocca di vino"
C:"E come primo piatti?"
Io:"Io una pasta alla carbonara"
Ele:"Io una pasta al pomodoro e basilico"
Bea:"Io una pasta allo scoglio"
Saul:"Anche io una pasta alla carbonara"
C:"Perfetto, per secondo?"
Tutti:"Pollo e patate"
C:"Tutti e 4?"
Io:"Si grazie"
C:"Perfetto arrivano tra una mezz'oretta"
Tutti:"Grazie"
......
Stiamo aspettando che arrivi da mangiare.
Io e Saul siamo molto nervosi, perché dobbiamo chiedere alle ragazze di sposarci.....non sto più nella pelle, sono troppo nervoso.
Guardo Saul e lui mi dà il via.
Io:"Amore, ti devo chiedere una cosa importantissima"
Bea:"Dimmi....."
Io:"Lo so che è da 1 anno che ci frequentiamo, ma io ti amo come se stessimo insieme da una vita......Beatrice Vendramin......mi vuoi sposare?"
Bea:"Non ci posso credere......certo che si. Ti amo"
Io:"Anche io, moltissimo"
(Bacio)

Povs Saul

Leo lo ha chiesto a Bea......e li ha detto di si.
Ora tocca a me e sono molto nervoso.
Io:"Amore......devo chiederti una cosa che non posso più tenermi dentro......."
Ele:"Dimmi..."
Io:"Eleonora Gaggero.......mi vuoi sposare?"
Lei si mette a piangere.
Ele:"Si certo......ti amo con tutto il cuore"
Io:"Io di più"
(Bacio e Abbraccio)
Ha detto di si.....ha detto di si! Sono il ragazzo più felice del mondo.
Ele:"Vi va bene se ci sposiamo ne lo stesso giorno?"
Bea:"Che bella idea.....Saul e mio caro futuro marito, che ne pensate?"
Io e Leo:"Va benissimo.....ma prima dobbiamo dirlo hai nostri genitori, a Veronica e a Sara"
Ele:"Come glielo diciamo?"
Bea:"Come te e Saul, li avete detto che aspettate un bambino/a e per me non sarà un problema"
Io:"Si secondo me è la cosa migliore, non l'anno presa male per il bambino/a, figuriamoci per il matrimonio e  Bea, comunque tu ora fai parte della famiglia di Ele e di Leo, quindi le decisioni per te le prendono i loro genitori"
Bea:"Ok, comunque sono felice di fare parte della vostra famiglia"
Ele:"Anche noi"
Arriva il cameriere.
C:"Ecco a voi i vostri piatti......buonappetito"
Tutti:"Grazie"
....

Mangiamo,paghiamo e andiamo a casa di Ele.

Dopo 30 minuti

Siamo arrivati e stiamo facendo scendere dalla macchina, le nostre stupende future mogli.
Chiudiamo la portiera e le accompagnano fino alla porta.
Entriamo in casa e ci togliamo i giacchetti.
Io:"Che cosa facciamo?"
Leo:"Io avrei un'idea....."
Bea&Ele:"Che cosa?"
Leo:"Giochiamo alla Wii, a just dance!!!!"
Ele:"Io come faccio a giocare a just dance?"
Bea:"Io non ci voglio giocare"
Io:"Allora giocheremo a Wii sport resort"
Tutti(tranne io):"Si!!"
Leo:"Sorellina...potresti prendere i telecomandi?"
Ele:"Certo....Vado subito"
Dopo 3 minuti, che la mia futura moglie, se ne è andata suonano alla porta e andai ad aprire.
Apro e mi ritrovo Sara tutta sanguinosa.....
Io:"Sorellina....cosa ti è successo?"
S:"Stavo venendo in qua e mi sono scontrata con........"

Con chi si sarà scontrata Sarà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Baci e abbracci.
GiulyDanceForever.

la mia vita senza di te (Saulnora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora