Mentre stavamo andando verso la piazza, vedo una persona molto famigliare, ma quella è......Cecilia, la ex ragazza di Leo.
C(Cecilia):"Eleonora?!"
Io: "Cecilia?! Che ci fai qui?"
C:"Sono venuta a trovare Leo, mi macava tanto e lui chi è?" chiede lei curiosa
Io:"E' Saul, il mio ragazzo e se cerchi Leo è in casa, a giocare alla playstation"
C:"Ok, ciao a dopo"
Io&Saul:"A dopo, ciao!"
Saul:" Chi era?"
Io:"La ex ragazza di Leo, si sono lasciati, perché lei si è dovuta a trasferire a Milano, per il lavoro della madre e del padre"
Saul:"Non mi ha mai detto, che aveva una ragazza"
Io:"Non te lo ha detto perché ha sofferto molto e li faceva male parlare di questa cosa" dico triste
Saul:"Ah ok, comunque, andiamo?"
Io:"Certo"(BACIO)
Appena arrivati al parco, abbiamo intravisto, Bea, Fede e Giulia, che stavano passeggiando.
Bea:"Ciao, piccioncini, che ci fate qui?"dice sorridendo
Io:"Siamo venuti a fare un giro, per goderci l'ultimo giorno delle vacanze e voi, che ci fate qui?"
Fede:" Anche noi, vi va di prendere un gelato e parlare un pò?"
Saul:"Ok, sentiamo anche Leo?"
Tutti:"Ok"chat leonora
Io:"Fratellino, ti va di venire a mangiare un gelato con noi e i ragazzi?Se vuoi puoi portare anche Cecilia"
Leo:"Certo sorellina, arriviamo subito.fine chat leonora
Povs Leo
A un certo punto suona il campanello, mi alzo e apro la porta ritrovandomi, Cecilia, sulla porta che mi fissa sorridendo.
Io:"Cecilia, cosa ci fai qui?" dico scoppiando dalla felicità, perché mi mancava tantissimo.
C:"Sono venuta a trovarti, come amica tranquillo, e prima ho incontrato Ele, con il suo ragazzo, molto carino, oltretutto"
Io:"Ah ok" dico facendola entrare in casa.
Dopo un pò mi chiama mia sorella e mi chiede se volevo andare a mangiare un gelato con i ragazzi e mi ha detto che potevo portare anche Cecilia.
Io:"Ti va di andare a mangiare un gelato con me, Ele, Saul e dei nostri amici, così li conoscerai?"
C:"Certo, molto volentieri"
Dopo 5 minuti, arivammo al parco e presento i ragazzi a Cecilia.
Dopo le presentazioni, mangiammo il gelato, stettimo un pò a chiacchierare e verso le 18:30,tornarono tutti a casa loro, mentre io, Ele e Saul, portammo Cecilia alla stazione, perchè doveva partire per ritornare a Milano.Alla stazione
Io:"Ciao Cecilia, mi mancherai" dico triste e per poi abbracciarla
Saul&Ele:"Ciao" e si abbracciarono tutti e tre
C:"A presto ragazzi" e salì sul trenoLa sera
Povs Ele
Sono stanca morta, non ce la faccio più.
Dopo un pò mi chiama mio fratello da camera sua.
Leo:"Ele, vieni un attimo quà?"
Io:"Arrivo" dico scocciata, perché mi ero appena distesa sul letto
Quando entro in camera di mio fratello, lo vedo con una faccia preoccupata.
Io:"Che cosa ti prende? Hai una faccia, che sembra che tu abbia visto un fantasma"
Leo:"Devo confesserti una cosa, che mi sono accorto solo oggi, mentre mangiavamo il gelato con i ragazzi"
Io:"Che cosa?"
Leo:"Mi sono innamorato di.........Che cosa succederà? Di chi sarà innamorato Leo?
Scopritelo nel prossimo capitolo.
Spero che vi sia piaciuto.
GiulyDanceForever.
STAI LEGGENDO
la mia vita senza di te (Saulnora)
Roman d'amourEleonora è una ragazza di 14 anni, ha due fratelli, Veronica e Leonardo, è nata in Argentina, il 20 novembre 2001, si è trasferita a Firenze 13 anni fa, frequenta il liceo, con i suoi migliori amici e il fratello gemello. Questa estate, ha cominc...