Capitolo 13

243 8 0
                                    

Quel profumo lo riconosco a distanza di un chilometro,è..........Saul.
Mi fa girare e mi bacia con molta passione.
Ci stacchiamo.
Io:"Ciao tesoro"
Saul:"Ciao amore, che ci fai tutta sola qua fuori?"
Io:"Niente, stavo leggendo un libro su wattpad e tu, perché non sei con gli altri?"
Saul:"Volevo stare, con la ragazza più bella della scuola.Non mi vuoi?"
Io:"Certo che si, scemino.Te l'ho solo chiesto, perché non vieni mai in cortile, tutto qua"
Saul:"Ok, ti perdono.Comunque, non vengo mai in cortile, perché non mi piace molto"
Dopo questa interessante conversazione, ci dirigiamo in classe e appena entrati suona la campanella.
Io:"Giusto in tempo, eh?"
Saul:"Già, che fortuna amore"
Mi da un bacio e entriamo in classe.
.......
Finite queste due ore stressanti di Strozzi, ci dirigiamo verso casa.
Appena arriva la sita, Saul mi bacia a stampo e sale, invece io ritorno verso casa mia, a piedi.

Il pomeriggio

Il pomeriggio, lo passo a fare i compiti, ce ne hanno dato tantissimi e tutti per domani.
Dopo aver fatto inglese, italiano e biologia, mi metto a giocare alla Wii.
Mentre sto giocando, suona il campanello e vado ad aprire.
Quando apro la porta, mi ritrovo Saul davanti a me, con le lacrime agli occhi.
Io:"Amore che cosa hai?"
Saul:"Mio babbo, mi ha buttato fuori di casa, posso venire qui a vivere?"Dice piangendo
(Abbraccio)
Io:"Certo che sì, ma mi racconti che cosa è successo di preciso?"
Ci sediamo sul divano.
Saul:"Non lo so nemmeno io, sono arrivato e mi sono ritrovato le valigie fuori di casa"
Io:"Mi dispiace amore"
Lo prendo per la mano e lo porto in camera mia.
Li faccio sistemare i panni nel cassettone vuoto e lo faccio distendere sul letto.
Io:"Ritornando al discorso di prima, ci sarà un motivo preciso per averti buttato fuori di casa. Non può averlo fatto senza motivo, ti pare?"
Saul:"Te l'ho già detto, non ne ho la minima idea il perché lo ha fatto"
Io:"Va bè non importa, l'importante è che tu stia al caldo e avvolto da tanto amoreeeee!!!!"
Saul:"Ti amo, principessa"
Io:"Anche io"
(Bacio)
(Abbraccio)
......
Dopo 2 ore torna mia mamma e li dico tutto quello che è successo.
Molto preoccupata, per la situazione di Saul, li dà il permesso di rimanere qui, finché non si risolverà tutto.

La sera

Dopo cena io, Saul,Leo e Vero, ci mettiamo a vedere un film/cartone:Sing.

Trailer del film:

Alla fine del film ci addormentammo in camera mia, tutti e 4.
È stato bellissimo e molto divertente.
........

La mattina

9:30
Oggi è sabato e non abbiamo scuola, così possiamo dormire in santa pace e per almeno due giorni non vedere Strozzi.
Sono distesa sul letto, con la testa di mia sorella appoggiata al mio fianco destro, Saul ha la testa sulla mia spalla e Leo disteso sulle mie gambe.
Non ho vie di scampo, sono bloccata, ma ho un metodo infallibile per svegliarli.
Prendo la sveglia.....l'avvicino a loro......e la faccio suonare.
Dallo spavento i ragazzi si alzano e cominciano a tirarmi i cuscini dietro.
Io:"Basta mi fate male" dico ridendo come una matta
Loro si fermano.
Saul:"Andiamo a mangiare, che ho molta fame"
Si avvicina a me e mi bacia.
Vero:"Ma che schifo, ragazzi"dice mia sorella con la faccia disgustata
Leo:"Va bene se chiamo anche Bea?"
Io:"Va bene"
Vero:"Allora io invito Christian, siete tutte coppie tranne che me"
Saul:"Sei gelosa?" chiede curioso il mio ragazzo
Vero:"Io...... gelosa?....no......"
Io,Saul e Leo, ci guardiamo in segno di complotto e ci buttiamo addosso a lei.
Siccome lei soffre il solletico cominciamo a farglielo e lei si rigira dalle risate.
Dopo un po' ci fermiamo lei si tranquillizza.
Saul:"Ti riformulato la domanda, sei gelosa? Attenta a come rispondi"
Vero:".........Va bene lo ammetto..... si, sono gelosa"
Io:"Alleluhiaaaa"
Ci prepariamo e andiamo a fare colazione.
......
Sono arrivati anche Bea e Chris e ci stiamo dirigendo verso il Luna Park, vicino a casa nostra.
Mia sorella e Chris, stanno benissimo insieme, formano una coppia perfetta, lei occhi azzurri e capelli castano chiaro e lui occhi azzurri e capelli marroni.
Mi immagino come verranno e miei nipotini, se li avrò un giorno.
Io e Saul stiamo benissimo, ci amiamo alla follia e niente e nessuno ci potrà separare.
Mio fratello è la mia migliore amica, sono inseparabili, se uno sta male, anche l'altro sta male, sono una cosa sola.
Io e i miei amici siamo:WE ARE ONE

La sera

Oggi è stata una bellissima giornata, mi sono divertita un sacco e la nostra amicizia si è rinforzata sempre di più.
Saul sta ancora a casa nostra, non abbiamo ancora capito che cosa è successo con Simone(il babbo di Saul).
Ora andiamo a letto, perché siamo stanchi morti, BUONANOTTE.
Ci baciamo e entriamo sotto le coperte, al calduccio.

La mattina

Saul dorme come un angelo, è domenica quindi possiamo dormire di più.
È così carino quando dorme, ha il ciuffo che li copre gli occhi e ha un sorriso a 32 denti.
Mi alzo, senza fare rumore, mi vesto con una tuta e la maglietta e sveglio il mio cucciolino.
Io:"Amore, svegliati"
Saul:"Aspetta solo altri....... 15 minuti" dice guardando la sveglia e sbadigliando
Io:"No, dobbiamo andare dai nonni,forza!"
Saul:"Va bene, arrivo subito" dice scocciato e si alza
Ci stiamo preparando e a un certo punto, sento qualcuno che mi prende i fianchi e se li avvicina alla sua pancia.
Io:"Saul...... smettila, fammi vestire"
Saul:"Va bene, ma quando torniamo da casa dei nonni, ci facciamo le coccole a vicenda" dice con una faccia tra la tristezza e l'allegria
Io:" Certo"
(Bacio)

Dai nonni

Saul:"Sono molto agitato.....non ho mai conosciuto i tuoi nonni, non vedo l'ora di incontrarli"
Io:"Stai tranquillo..... sono persone gentili e cortesi"
Saul:"Se lo dici tu, mi fido"dice molto convinto
Suoniamo il campanello e ci viene ad aprire mia nonna, con dietro mio nonno
NE:"Ciao famiglia e questo bel ragazzo chi è?"chiede mia nonna, squadrando Saul
Io:"Nonna, lui è Saul, il mio ragazzo"
Saul:"Buon giorno signori Gaggero"
NE:"Chiamami pure Nina e questo è mio marito AmedeoAugusto" dice indicando mio nonno
Saul:"Va bene"
Ci fanno entrare e ci accomodiamo sul divano.
La casa dei miei nonni è bellissima, accogliente, arredata bene, fra il moderno e il vecchio.
Ha due camere da letto, due bagni, la cucina, il salotto, lo sgabuzzino e il garage.
Nonno:"Volete qualcosa da bere?"
Saul:"Se c'è, un po' d'acqua, grazie"
Nonno:"Certo, te la porto subito"
Tutti(tranne Saul):"Noi niente grazie"
Mentre stavamo pranzando, suona il campanello e io vado ad aprire, siccome sono la più vicina alla porta.
Apro e mi ritrovo davanti.........

Prima di tutto oggi è il compleanno di uno dei ragazzi più belli di Alex e co.....Saul.
Auguriiiii.......+18!!! :-) ;-)
Secondo...... che cosa succederà nel prossimo capitolo?
Seguitemi e lo scoprirete.
Baci e abbracci.
GiulyDanceForever

la mia vita senza di te (Saulnora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora