Surine mi accompagnò nella sua casa.. È una casa piccola ma molto carina..
Mi trovai subito in una piccola stanza: sulla destra si trova un grazioso comodino con un piccolo vasetto il quale tiene in vita una rosa di un colore bianco latte.. Al centro di quella stanza trovai un tavolino di legno decorato con una tovaglietta color rosa pallido e 4 sedie che lo circondavano... dall'altra parte della stanza vidi un camino con un piccolo fuocherello ed una pentola sopra.. il piano successivo comprendeva la camera da letto di Surine e Anastasia.. chiesi come facevano a lavarsi e insomma soddisfare i loro bisogni ma mi risposero che tutto il resto andava fatto nel piccolo fiume che scendeva dalla cascata.Quando scesi per sedermi su una sedia insieme a Surine entrò Anastasia.. una ragazza dai capelli lunghi, mori e mossi, la compagna di casa di Surine.. Era vestita con un morbito e lungo abito viola e si mise subito a preparare un the.. parlammo molto, era una ragazza particolarmente simpatica, ma molto strana... sembrava avesse qualcosa da dire ma non riusciva ad esprimere ciò che provava...
Ad un certo punto entrò una ragazza.. mi sembrò di averla già vista.. Anastasia si alzò, andò da lei, e le stampò un bacio sulle labbra.. l a ragazza mi guardò e immediatamente si pietrificò davanti ai miei occhi.. mi fissò.. era Serena, la figlia di Kinecto.. si avvicinò a me pregandomi di non raccontare niente al padre, perché nessuno doveva sapere dell'omosessualità della principessa, e se l'avessero saputo sarebbe stata immediatamente giustiziata.
Mentre Anastasia versò il the, Serena raccontò a me e a Surine il suo incontro con Anastasia e la scoperta della sua omosessualità..
:"Conobbi Anastasia un anno fa, ero scappata di casa, dato che mio padre mi picchiò per aver rifiutato la richiesta di sposarmi con il re di Esowah, un paese molto ricco.. arrivata sulle rive del lago decisi di buttarmi in acqua.. Mentre nuotai improvvisamente una corrente mi prese e mi fece quasi affondare.. Anastasia era a pesca con il padre, prima che il padre fosse stato giustiziato da mio padre, ma questa è un'altra storia... Anastasia mi prese e mi salvò e subito dopo mi riportò a casa.. Da quel giorno eravamo sempre insieme Anastasia ed io.. dopo due mesi mi baciò sulle labbra per la prima volta, ed io accettai.. ci innamorammo e adesso siamo qua che ci amiamo in segreto"..
Era davvero una bella storia quella di Anastasia e Serena.. che non dimenticherò mai..
STAI LEGGENDO
La bambina dai capelli dorati
Mystery / ThrillerNew Orleans 1978 Josh è un ragazzo di 17 anni, trova nella cantina di sua nonna uno scatolone con data 1968 ovvero 10 anni prima. Lo scatolone trabocca di bambole, libri e disegni. Sul fondo dello scatolone, Josh vede una foto: una bambina sui 5 ann...