Mi dirigo verso il bagno ma sento una mano afferrarmi il polso.
Mi giro e in pochi minuti mi ritrovo tra il muro e Federico con addosso solo l'intimo e le sue labbra solo mio.
Sto avendo un po di paura.
"F-Fede mi dispiace ma i-io n.."guardo in basso
"Non sei ancora pronta"dice guardandomi negli occhi dopo avermi alzato il viso.
Annuisco.
"Amore non devi avere paura..come ti ho già detto, io ti aspetterò, ti aspetterò finchè non te la sentirai"
"Dai, vai a farti la doccia"dice per poi lasciarmi un bacio in fronte.
"Ti amo Fede"sorrido.
"Ti amo anche io piccola"
Entro in bagno e chiudo la porta a chiave.
Mi spoglio,per poi entrare nella vasca.
Canticchio lasciando che l'acqua scorri su tutto il mio corpo.
Adoro fare la doccia..lo trovo cosí rilassante.Mi metto l'accappatoio ed esco.
Federico si sta sistemando i capelli davanti allo specchio.
Rivolge lo sguardo verso di me e mi sorride.
"Allora, che vuoi fare oggi?"
"Non so..visto che ci sei già stato a New York, dimmi tu cosa potremmo fare"dimo mentre prendo il phone(?).Comincio ad asciugare i miei capelli neri che mi arrivano quasi alla vita.
"Vuoi andare al luna park?"
"Siiiii"lo guardo con degli occhioni luccicanti e sorrido..sembro una bambina ma okay, non riesco a controllarmi, quando si tratta di luna park,caramelle, peluche, unicorni..si, insomma, avete capito.Decido di lasciarle i miei capelli ricci naturali e di non piastrarli anche perchè non ne ho voglia.
Prendo l'intimo, un paio di jeans chiari, un maglioncino bianco e entro in bagno. Mi vesto in fretta,esco ed infilo le mie vans nere.
Mi metto un pò di mascala, un filo di matita e del lucidalabbra.
Non sono mai stata una ragazza che si trucca molto."Pronta?"mi chiede Federico.
"Si"sorrido.
Prendo il mio cellulare ed esco dall'appartamento seguita da Federico che la chiude a chiave.
Sto per uscire dall'edificio ma Federico mi prende la mano.
"Che c'è?"chiedo.
"Vieni"dice portandomi nell'ascensore che comincia a scendere facendoci arrivare in un posto con tante porte grandi..posso dedurre che siano dei garage(?)
Il ragazzo si dirige verso uno di loro e lo apre.
All'interno c'è una fiesta bianca.
Federico entra e apre la macchina.
Saliamo e ci dirigiamo verso il luna park.Non credevo che Federico guidasse, tanto meno che in quel appartamento ci fossero dei garage.
Arriviamo nel luogo dei miei sogni.
Ho sempre amato i luna park."Da cosa cominciamo?"mi chide Federico.
"Dalla ruota panoramica"rispondo senza pensarci.
~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey unicorni.❤❤
Non so come sia venuto il capitolo..a me non sembra il massimo, ma spero tanto che lo gradiate.
Un bacio
Mery <3