Così mi diressi a casa di Adrien a piedi e andai in un vicoletto Ma mentre stavo per trasformarmi sentí delle urla,non erano urla di persone spaventate dalle akuma,Ma urla di disperazione e di dolore......così per prudenza non mi trasformai,non volevo essere riconuciuta come la paladina parigina ma semplicemente come una ragazza indifesa che aveva sentito delle urla,Così mi avvicinai.
Era una donna,ma le mancava qualcosa,le mancava il volto aveva solo una bocca,una bcoca sottile ma niente occhi e naso.Inizialmente pensai fosse un vittima di Papillon ma dopo un ora ancora non si era mossa stava ancora accasciata a terra ad urlare.NON SAPEVO CHI FOSSE O CHE COSA FOSSE,MA SICURAMENTE NON PROMETTEVA NULLA DI BUONO.
ADRIEN Pov's
Era in ritardo di un ora!Certo come potevo essere stato così stupido lei non sarebbe mai stata mia era un eroine ed era piena di impegni
"Plagg tra-" Mi fermai improvvisamente, sentì bussare alla finestra era lei!Si era venuta,così feci cenno con la mano a Plagg di nascondersi e le aprì la finestra.
"Adrien!-urlò correndo ad abbracciarmi-Non posso rimanere,stavo venendo da te quando ho sentito delle urla.C'è una donna senza volto che si dispera non so cosa fare,penso che chiamerò Chat ,spero solo risponda!"
Bip.bip.bip.
"Niente di niente"esclamò esasperata ladybug.
E adesso come faccio se non se ne va chat non potrà mai arrivare.
"Hey, perchè non vai a controllare se la "donna senza volto " è ancora....dove si trova?"le chiesi,in effetti non sapevo dove andare
"Beh si hai ragione,ora vado a controllare se è ancora li"disse uscendo dalla finestra"Ladybug!-la richiamai-dove si trova la donna non me lo hai detto ancora,sai non vorrei trovarmi nei paraggi" mentì
"Si scusa nel violetto proprio quì sotto,se ti avvicini sentirai le urla"
E se ne andò.
Non persi tempo e mi trasformai."Hey my lady! chi è la fortunata vittima""Ladybug!!Non mi avevi detto che eri tu !"subito sobottò la donna senza volto.
Stavo uccidendo chat con lo sguardo.
Ma ad un certo punto la donna si alzò e mi prese per un braccio,aveva smesso di piangere anzi ora nella sua voce c'erano sfumature di rabbia ma anche di tristezza.
Poi alzò un sito e lo puntò contro una fune che si alzò a mezz'aria e venne verso di me.Con un movimento del polso mi legò da lontano ad una sedia.
Partì questa canzoncina.....ero terrorizzata ma non per me,per CHat.Ma la donna sembrava essersene dimenticata.
Piano piano dal punto dove si trovava incominciò a formarsi un tornado che però non si muoveva rimaneva fermo.
"Tu hai rovinato la mia vita!-disse con amarezza guardando se così si può dire il vortice-Cara ladybug questo è il vortice che mi ha tolto la voglia di vivere,mi ha tolto il modo più importante di comunicare,i miei occhi......MA BASTA!IO SONO STANCA!
Rivoglio la mia vita quindi,mi prenderò i tuoi occhi,guarda per l'ultima volta il tuo gattino"
ADRIEN Pov's
No i suoi occhi,quel meraviglioso cielo azzurro.Quel mare infinito che può sembrare salto all'apparenza,ma che se ci nuoti e scendi sempre più in profonditaà ti accorgi che ti sbagliavi,ti accorgi che l'acqua era molto più dolce di quel che sembrava.
Non potevo permetterlo così mi catapultati da lei ma.....Dan dan dan
Ebbene sì qui inizia la parte più bella,la mia parte preferita un in una storia.La parte in cui tutti sono pronti a sacrificarsi per l'altro/a♡○☆□Chissà chi è in realtà la donna, chissà se riuscirà nel suo intento,chissà cosa avràbmai fatto a Chat(in realtà non lo so neanche io😂)
Bene detto questo....
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!
Vi sta piacendo La storia?Come continuerà secondo voi?
Scrivetelo nei commenti quando non avete niente da fare,o semplicemente se vi fa piacere.
Bye!😍❤💩