La fine di un nuovo inizio

3.6K 151 16
                                    

Con un movimento del dito la donna senza volto spostò la sedia di Ladybug e io finì dentro il vortice che si era formato,poi buio.....non c'era più niente davanti a me.
Marinette  pov's
'Chat!!!'provai ad urlare ma la mia bocca non rispondeva a i miei comandi,era come paralizzata,e senza  accorgermene una lacrima solitaria si fece spazio sul mio volto e dopo qualche istante tante altre piccole gocce mi stavano rigando il viso.
"Sai quel mondo parallelo cambia le persone" -disse la donna senza volto,con una voce stranamente calma e non disperata e piena di voglia di vendetta
"Come cambia le persone?"le dissi io con un filo di voce,nessuno avrebbe mai dovuto cambiare il MIO Chat.....
No aspetta un momento MIO chat?Ma cosa mi passa per la testa.
"Vedi il vero motivo della scomparsa dei miei occhi è la scomparsa della persona più importante della mia vita,questa situazione mi ricorda un po la mia,io legata per non ricordo quale motivo e lui-si prese un momento per fare un respiro profondo-LUI,cercava di salvarmi quando,cercando di tirare un pugno caddè nel "vortice che cambia".Quando uscì non era più lui e  si era dimenticato di me.Aveva uno sguardo freddo,è per questo che mi furono tolti gli occhi perchè quello che più mi mancava di lui.Da allora sono sempre qui,rannichiata su me stessa ad urlare,Perchè piangere non fa più per me"
Adrien pov's
Aprì finalmente gli occhi,anche se sentivo le palpebre pesanti.
Ma non ci feci caso ero troppo preso dall' osservare una ladybug preoccupata e la donna senza volto stava parlando di qualcosa ma io ero troppo impegnato ad urlare,Ma sembrava che nessuno riuscisse a sentirmi, ma mi bloccai "No,Chat non può cambiare!Io non saprei come fare senza di lui,Lui è una di quelle persone che mi danno la forza di andare avanti anche quando sembra tutto un incubo-diceva ladybug-è una di quelle persone che ami con tutta te stessa anche se non lo dimostri,è una persona fantastica.....perchè senza di lui non sarei la persona sicura che sono e sarei la goffa e timida Marinette di tutti i giorni!"
Eh.....come..... cosa.....?Marinette,no Non non poteva essere lei e poi in che senso l3 persone cambiano??
Però in effetti non avevo mai notato la somiglianza tra la mia lady e Marinette,e non avevo mai fatto caso che quando Marinette scompare appare Ladybug.
Non potevo crderci!  La mia lady era sempre stata accanto a me e io ero stato talmente cieco da non vederla.
A quel punto non ragiona più,volevo andare da lei e dirle tutto dirle che sapevo tutto e riverarle la mia identità,iniziai ad urlare,urlare e urlare finchè di nuovo tutto buio.
E poi la vidi,la vidi riuscire a scogliere la corda e venire da me con le lacrime che minacciavano di uscure,in questo momento di debolezza riuscivo a vedere Marinette,la MIA e sottolineo MIA Marinette.
Mi prese il volto tra le mani dal contatto con la sua tuta rabbrividì,poi mi feci coraggio e aprì gli occhi.
"My lady,so tutto,tu non riuscivi a sentirmi ma io si,veramente penso tutto questo di me?Veramente sono così importante per te?" Queste mie parole iniziarono uno scambio di sguardi infinito susseguti da un'altrettanto infinito silenzio
"Si..."mi rispose con un filo di voce
"Beh allora sappi che sono cambiato-a queste parole Marinette si irrigidì-sono cambiato Marinette,perchè ora so chi sei e ti perseguiterò anche a scuola,Perchè fin ora ho avuto due fette di prosciutto sugli occhi e sono stato cieco ma ora le ho tolte e non ho intenzione di rimetterle" mi guardò perplessa poi..."M-marinette?M-ma chat  che stai dicendo? Io-Io n..."non la feci finire di parlare,le preso il coso tra le mani,con il pollice le ascugai le lacrime che scendevano ininterrottamente e il momento che avevo immaginato per anni arrivò,le mie labbra sfiorarono le sue e la mia trasformazione svanì.
"Ad-adrien?No,scusa ma-Ma Chat,dov'è Chat?" Disse con un rossore sulle guance anche la sua trasformazione  era finita. "My lady-le dissi dandole un bacio sulle nocche-Chat è qui davanti a te,so che forse sotto quella maschera non ti aspettavo di trovare me,ma sappi che qualunque sarà la tua devisione io ti sosterrò sempre,quindi vuoi essere la mia metà?"
"Chat ,cioè Adrien io..."e così dicendo le sue labbra sfiorarono ancora le mie.



Fine
Scusate se non una delle finì migliori del mondo,ma voglio dedicarmi ad una nuova storia e sinceramente  ho tante idee per la testa e se non le scrivo ora non le scriverò più.
Fatemi sapere comunque che ne pensate del finale.

Appena pubblici la prossima storia,ve lo faccio sapere così ci passate!
Ma ricordate:viva le fette di prosciutto su gli occhi!!

Crycry2004 ❤❤ 

Non Puoi Essere TU!! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora