Una visita inaspettata

5.2K 214 26
                                    

Stavo dormendo quando sentìi  una voce che mi chiamava
"Marinette! Marinette svegliati o farai tardi anche questa volta!"era Tikki il mio kiwami ,un esserino dolce e delicato rosso con i pois neri.
Così ancora assonnata guardai l'orologio erano le 7:50
"No,dovrei essere già a scuola!Perchè non mi hai avvisato"esclamai intenta  a prepararmi "Ci ho provato,ma tu continuavi a dire altri 10 minuti!"
Diceva Tikki mentre mi preparava i vestiti. Di corsa mi vestì scesi giù in pasticceria e mangiando un cornetto corsi  fuori salutando i miei genitori .
Fortunatamente sono riuscita ad arrivare in tempo a scuola.
"Ciao Mari-urlò Alya-di nuovo in ritardo?!"mi chiese ridendo mentre io cercavo di risponderle con ancora il fiatone per la corsa fatta"La-la sveglia no-"ma non riuscì a terminare la frase"non ha suonato,Lo so lo so" disse Alya  con un tono divertito ed esasperato  allo stesso tempo.
Così ridendo e continuando a parlare entrammo in classe ma io a causa della mia sbadataggine inciampai.
Per la paura chiusi gli occhi ma stranamente non sentìi nessun tonfo e riaprendo gli occhi mi ritrovai tra le braccia di Adrien e diventando  rossa come un pomodoro e balbettando riuscìi a dire "A-adrien.....scusa....mia...goffaggine.....glazie..no cioè...gratie..no.....oh ci rinuncio"Ma al contrario lui mi rispose molto tranquillamente ma io non ascoltai neanche una parola del suo discorso mi ero persa nei suoi bellissimi occhi verdi....
"Mari,hei"furono qelle parole a risvegliarmi dal mio stato di trans,"Oh....come?" "Mari ho detto  se puoi alzarti,sei sopra di me" mi disse ridacchiando imbarazzato.A quel punto arrivo la professoressa e noi andammo a sederci.
Le prime ore passarono velocemente e durante l'intervallo io,Nino,Alya e Adrien ci metterlo a parlare.
"Hei,Marinette come mai questo cambiò improvviso di look?"disse Alya,mi guardai meglio avevo dei pantaloni neri a vita alta,una camicia bianca con il colletto nero e converse e collana anche esse rigorosamente nere.Doveva essere stata Tikki approfittando della mia fretta "Ah ...ehm..per la fretta ho preso vestiti a caso"dissi dopo aver riflettuto un po' "Non che tu stia male,anzi....Vero Adrien?"disse Alya facendomi l'occhiolino.

ADRIEN Pov's
"Non è vero Adrien??"disse Alya
E adesso che faccio??Cosa dico?
Lei non sta male, ma non posso dirlo così,ma non posso neanche dire che sta male.
Diventhai stranamente rosso "No,sei molto carina"dissi per poi abbassare lo sguardo per nascondere il rossore sul mio viso.

Marinette Pov's
Aveva detto che ero carina!!!Ero diventata tutta rossa,ma mi dovetti trattenere per non urlare di gioia. Poi però  suonò la campanella segni che l'intervallo era finito.

Anche le ultime ore passarono velocemente e quando l'ultima campanella suonò tutti si precipitaromo fuori la classe,solo io mi trattenni Perchè Chloè mi aveva spinta e stavo raccogliendo le ultime cose che erano cadute poi sentìi una mano sulla spalla,era Alya Alta che era venuta a cercarmi."Marinette!Mari! -strillò Alya- Hai sentito!Adrien ha detto che sei carina,questo è di sicuro un buon segno" Alya non penso lo avà detto solo per gentilezza" "Marinette Dupein-Cheung!Lui ha detto che sei carina,e se lo ha detto vuol dire che lo pensa!!!!" Cercai di contrastare, ma quando Alya si mette in testa una cosa non c'è modo di fermarla.A metà strada  però ci separammo e ognuno prese la sua strada.

ADRIEN Pov's
Appena tornato a casa mi stesi sul letto in cerca di pace, quando sentì Plagg urlare"Umano,dammi il mio formaggio" e senza esitare gli tirai un cuscino in faccia,e mi ristesi sul letto, ma proprio mentre mi stavo per addormentare sentì bussare alla finestra e.....
NON CI POTEVO CREDERE ERA PROPRIO LEI!!!

Hey,Gente spero che il CAPITOLO vi sia piaciuto,FATEMI sapere😍👻😽💜🐞

Non Puoi Essere TU!! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora